Roma: Pallotta all’improvviso. Avanti per Mancini e Veretout

14
825

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Se la Roma sta cercando un Rinascimento e vuole diventare un’opera d’arte (calcistica), non c’era posto migliore al mondo per discuterne che la Toscana. E così ieri, a tavola (ora di pranzo), è andato in scena a Siena un vertice giallorosso di altissimo livello.

La formazione schierata era questa: il presidente James Pallotta (in questi giorni in vacanza proprio nel senese), l’a.d. Guido Fienga, il direttore sportivo Gianluca Petrachi, l’allenatore Paulo Fonseca e, a far più o meno gli onori di casa, il consigliere Franco Baldini.

Il presidente viene raccontato sereno, curioso di conoscere meglio e approfondire i metodi di lavoro dell’allenatore portoghese, che per parte sua è stato prodigo di spiegazioni sui suoi metodi e sull’inizio del lavoro a Trigoria.

Il piatto forte, però, è stato il mercato. La Roma è consapevole di aver speso già un’ottantina di milioni sul mercato (incassandone poco di più), ma è pronta a metterne sul piatto un’altra cinquantina, anche se ulteriori buone cessioni potrebbero far lievitare ulteriormente la cifra. Defrel è un giocatore gradito alla Fiorentina nell’ambito della trattativa per Veretout, centrocampista che piace parecchio, ma per il quale occorre vincere la concorrenza di Napoli e Milan.

In mediana, poi, viene sempre monitorato Fred, ex Shakhtar(con Fonseca), ora al Manchester United. Ferma invece, per il momento, la pista Seri del Fulham, che peraltro è stato contattato, come ha confermato l’agente. Altro obiettivo su cui si sta provando ad accelerare è quello rappresentato da Mancini dell’Atalanta. Ieri ci sono stati dei nuovi contatti ed è probabile che oggi si provi a stringere.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDisgelo tra Roma e Inter per Dzeko
Articolo successivoRoma: Pallotta riceve i consiglieri

14 Commenti

  1. Milan: squadra tra le più vincenti al mondo, in crisi da anni, fuori dalla Champions da anni, rischio fallimento, esclusa dalle coppe per debiti….in migliaia con bandiere e fumogeni in ritiro. Roma: passata dal lottare per 6/7 posto, ad essere stabilmente tra le prime 3, bilancio risanato dopo rischio cancellazione, stabilmente in Champions, 2 anni fa semifinalista….critiche a non finire, abbonamenti ai livelli di una provinciale…datevi una risposta

  2. Che dici????!!!!….

    Bilancio a posto????!!!!!

    Roma passata dal 6/7posto???!!!
    A lottare per il 2/3 posto e sempre in champions……

    Tanto per essere gentile….

    Ma in questi otto anni….. Tu… Dove ca###o hai vissuto…..

    Ma come fate a scrivere queste caz####te

    Bilancio a posto!!!!! Boh….

  3. Caro Giò, tu dove hai vissuto? Io ho fatto riferimento proprio agli ultimi 8 anni nei quali la Roma é arrivata 5 volte in Champions arrivando tra le prime 3, la semifinale se non sbaglio é di due anni fa, l’uscita dal seetlment agreement dell’UEFA é dell’anno scorso, siamo sicuri di dover chiedere a me, e non a te dove abbiamo vissuto negli ultimi 8 anni?

    • A me hanno veramente stufato sti fintitifosi. Non li sopporto più. Vi auguro davvero una Roma in B per il resto dei vostri giorni. Me farei del male anch’io ma ve voglio vede davvero soffri. Critichiamo la Roma perchè non riesce a vincere, ma la storia della Roma la conoscete? Quanti scudetti ha vinto? Non possiamo pretendere che giocatori forti vengano con una storia cosi di basso livello. Non importa che siamo la squadra della capitale. Dovete imparare a tifare e stare zitti.

  4. …negli ultimi otto anni non abbiamo vinto nulla vero….abbiamo però consentito al nostro calciatore più rappresentativo di battere una serie infinita di records di longevita calcistica (e se fosse stato per lui era ancora in campo!) e al “capitan futuro” di guadagnare cifre da top player giocando poco (e poche volte bene) senza peraltro evitare sconquassi tecnici e caos nello spogliatoio …anche questo è vero, purtroppo. Sempre Forza ROMA

  5. Ma cosa ha di alto livello questa riunione?
    Pallotta ristoratore;
    Baldini nullafacente pieno di soldi cacciato da ogni luogo in cui abbia lavorato;
    Fienga messo li per mettere toppe all’operato dei due sopra menzionati;
    Petrachi ex DS del Torino;
    Fonseca allenatore emergente che ha allenato solo in campionati secondari.

    Boh ma quando ve ne andate???

    • @Alba Fortitudo Roman: Scusa ma si se ne vanno, la pij te la Roma? In ogni caso FORZA ROMA (sempre) alla faccia dei finti tifosi

  6. Se è vero per 60 milioni (quasi ildoppio rispetto alla vendita di manolas) ribadisco il commento fatto per l’articolo su dzeko higuain.

  7. Ma tu che parli di risanamento del bilancio di rischio cancellazione di fumogeni al ritiro, hai mai acceso un Fumogeno sei mai andato a sostenere la Roma in giro per il mondo?
    Parlate di ciò che conoscete!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome