NOTIZIE AS ROMA – «Make America Great Again» è questo lo slogan con cui Donald Trump ha conquistato il popolo americano diventando il 45esimo presidente degli Stati Uniti. Con la sua politica aggressiva fatta di una comunicazione il più delle volte sopra le righe, l’imprenditore si è guadagnato la fiducia dei cittadini statunitensi, smentendo tutti sondaggi che da mesi lo davano per perdente. È nato a New York nel Queens a un’ora di volo da Boston, la città in cui il presidente della Roma James Pallotta ha fondato il suo impero: uno immobiliarista (alle origini), l’altro manager di fondi d’investimento che da cinque anni ha espanso il suo business in Italia acquistando la Roma. La linea degli affari li lega da anni, entrambi hanno realizzato il sogno americano e adesso uno di loro può dire di essere diventato uno degli uomini più potenti al mondo.
«FARÀ BENE» – «Penso che Trump farà molto meglio di quanto si creda» ha detto Pallotta contattato da ilmessaggero.it. Una certezza più che una speranza, perché il numero uno giallorosso ha precisato: «Ho sempre preferito lui». Da chilometri di distanza James osserva la sua Roma che tra alti e bassi prova a lottare per il primato, d’altronde ad inizio stagione nel suo programma aveva inserito la vittoria di un trofeo e il ritorno della Curva Sud allo stadio. Chissà se a maggio 2017 anche lui festeggerà un successo.
(ilmessaggero.it)


Daje presidente
Pallotta è il mio presidente !!!!
Aahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahah
Fucking idiots? prrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
vai a cercarti un altro presidente allora se non ti piace il nostro, magari lotirchio o agnelli, noi tifosi che remano contro come te non sappiamo che farcene, noi amiamo una squadra senza compromessi, la amiamo a prescindere e difendiamo chi ci lavora dentro, tu saresti contento di vederla in rovina solo per dirci…” avevo ragione su pallotta..” che tifoso sei?
Scusa, ma che ce l’hai con me?
Ma cosa vorresti?
Ma che ne sai?
Ma come ti permetti?
Buah.
Trump è un pericolo per la democrazia anche se dovesse perdere.
Guarda che ha vinto…
This sentence I said a week ago. Today I think exactly the same way.
We can take care of own on….
Come fa a perdere è già presidente. C’è solo l’AS ROMA.
Daje Pallotta con l’aiuto di Trump facci vincere lo scudetto.
Mitico Trumpsconi….!!!!! T’avrei votato anch’io.., Non fosse altro per quanto è supergnocca tua moglie…??.
Aprite gli ombrelli
Ero lontano “politicamente” da Viola come lo sono da te , ma spero che mi farai godere come Lui !!!! Sempre Forza Roma
e stai a vedere che diceva che preferiva chi ha perso. mica è matto!
sei sicuro James..guarda che anche Nerone prometteva bene..poi ha dato fuoco a Roma per un capriccio..chissà almeno questo qui..spero che non ce suoni la cetra..la storia insegna..ma gli ignoranti dilagano..eh eh..
Pallotta ha votato a Boston, per Ignazio Marino
“Noi amiamo una squadra (la Roma) senza compromessi, l’amiamo a prescindere….”
Magicaroma, parole, le tue, da stampare nel marmo.
Grazie
ti ringrazio per il tuo apprezzamento, ma penso che siano parole normali per chi ama veramente la roma, io non riesco a capire questo masochismo nella testa di alcuni tifosi o presunti tali che godono nel creare polemiche, contrasti all’interno dell’ambiente, contestando il presidente e la società, senza Pallotta oggi staremmo giocando contro il Parma, forse
la prima cosa di Trumpbellicapelli..ha chiamato Netanayu..il feeling con gli israeliani è d’obbligo..e tanti saluti ai cari palestinesi..bah–
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.