Roma, Pallotta smentisce le voci sulla trattativa col Qatar: “Non c’è niente di vero”

47
1208

ULTIME AS ROMA – Arriva puntuale la smentita di James Pallotta, presidente dell’AS Roma, sulla presunta trattativa che sarebbe in corso tra il fondo qatariota QSI per l’acquisizione del club giallorosso rilanciata oggi dal quotidiano francese “Le Parisien” (LEGGI QUI L’ARTICOLO).

Il presidente giallorosso, interpellato da Romapress, ha seccamente smentito questa indiscrezione proveniente oltralpe: “La Qatar Sports Investment vuole acquistare la Roma? Non c’è niente di vero, è tutto falso, ha affermato Pallotta.

Le voci di un interesse proveniente dal Qatar nei confronti del club giallorosso erano circolate già settimane fa, ma il presidente della Roma le aveva bollate come “fake news“.

Fonte: romapress.us

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQatar-Roma, dalla Francia rilanciano: in corso le trattative per l’acquisto del club
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Kluivert, Dzeko, De Rossi e Santon. In miglioramento le condizioni dell’olandese

47 Commenti

  1. E fu cosi che Sara focenecup per l eternita ciao ballo salutame focene.. A ognuno il suo destino

  2. Pallotta for ever… Non ci abbandonare… Con te arriveremo a giocarci l intercontinentale fra 3 anni… Il miglior presidente mai avuto. Il re del business. The fruttarol of Boston.

  3. Speriamo sia roba di rito altrimenti la tragicommedia andrà avanti.
    PALLOTTA VATTENE.

  4. Er Fonno catariota…Andonio Gonde…che altro inventare,per farli imboccare?
    Ah si,la sindaca Raggi ha detto che domattina saranno otturate per sempre tutte le buche di Roma…

  5. Peccato, sarebbe stata una svolta epocale per il supermaket ASRoma! Può anche essere che il magnasordi sta giocando al rialzo…speriamo?!

    No plusva no party!

  6. Prima cosa, la roma è quotata in borsa e Pallotta non può fare altro che smentire.
    Seconda cosa, ormai è un mese che gira questa notizia. Ma l’altra parte interessata QSI, deve ancora smentire!

  7. Senza il si per lo stadio non può vendere.

    Grazie comunque di tutto Pallotta. Io mi sarei rotto le balls 2 anni fa.

  8. Solo il tempo ci darà risposta ….. e io aspetto tanto il tuo destino è segnato appenana te danno su spicci te vendi pure tu madre fidati …

  9. Di vero ci sei solo te che da quando sei arrivato non ci hai fatto vincere nulla ed hai sempre venduto i migliori. Se non si arriva tra i primi 4 cassa la potrai fare solo con zaniolo dopodiche’ cosa farai? Dirai che aspetti di investire in attesa di uno stadio che non si fara’?

  10. succede sempre er contrario de quello che dici, quindi ciaooo sparlotta!!! non è stato bello pe niente… il peggior pseudo presidente presta nome baskettaro

  11. Ovvio che Pallotta deve smentire, causa squadra quotata in borsa. Gli indizi di un forte interessamento del fondo arabo son tanti e non escludo affatto, in tal modo, che il probabile acquisto di conte sia viziato da un convincimento inerente a un futuro arabo per il club, quindi più ricco. Quindi conte sarebbe il Deus ex machina di una nuova società pronta ad investire cifre importanti nella Roma. Tutto sembra tornare.

  12. Il problema rimane sempre e solo uno, finchè non votano la variante urbanistica e quindi non si da l’ok definitivo al progetto stadio è difficile dare un valore alla AS Roma.
    Quando si avrà un risposta definitiva la Roma come è normale che sia sarà sul mercato per il miglior offerente.
    Se il comune la smettesse di tergiversare e prendesse una decisione ….
    Forza Roma

  13. Sono il proprietario/gestore di un fondo, all’interno dal quale il resto del mondo appare verde. Il fondo che gestivo prima dava dei colori sul marrone: non mi piaceva.
    Sto per acquistare io la ROMA. Voglio vedere chi smentisce.

  14. con tutto rispetto per il presidente…ma se gira una proposta di 9 milioni a stagione per conte !!!!e nessuno smentisce…qualcosa bolle in pentola….non è una manovra per le “saccocce americane”…che fino a oggi c’hanno accompagnato…

  15. Inutile starsi a scervellare più di tanto.Le smentite,comunque,vanno anche vanno sapute analizzare.Pallotta,per esempio,non ha mai smentito l’articolo di Milano Finanza,ma smentì il CdS,il quale scriveva che lui avrebbe rifiutato un’offerta da parte dei Qatarioti e c’è una bella differenza.Pallotta non può smentire un interesse non tramutato ancora in trattativa vera e propria.In questo caso,smentisce e specifica che il QSI non sia interessato alla Roma (in realtà smentisce che non ci sia una trattativa in essere con quel determinato fondo),ma questa potrebbe non valere se i Qatarini usassero un altro veicolo finanziario per trattare l’eventuale acquisto della Roma.Intanto non specifica che la Roma non sia in vendita,quindi in una smentita si può anche vedere un’apertura.

  16. Credo che qualcosa di vero ci sia per quanto riguarda la vendita della Roma. Ma chi glieli da a Pallotta i soldi per contrattare Conte? Un allenatore come lui non verrebbe mai a sputtanarsi alla Roma se continuasse la politica delle plusvalenze del fruttarolo. Quando Pallotta smentí le vendite di vari giocatori, puntualmente poi si sono verificate! Quindi non é una persona a cui dare molta credibilitá, quindi é possibile che finalmente venda e se ne vada!

    • Sicuramente Come fà conte a venire qua con questi mezzi giocatori sotto ti metto la squadra juve con conte
      Buffon, Manninger, Storari, Chiellini, Caceres, Grosso, De Ceglie, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Pepe, Marchisio, Elia, Padoin, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Krasic, Estigarribia, Marrone, Del Piero, Vucinic, Quagliarella, Borriello, Matri
      una squadra di fenomeni
      per non parlare della nazionale con Pellè zaza e company , di una cosa sono sicuro con la squadra di oggi con conte eri 2 con la pipa in bocca
      buona giornata

    • Te sei scordato un piccolo. Particolare a rubentus vince a prescindere dai campioni perche ruba… Quindi quello che. Affermi e Pari a zero…

    • a Bha se non ci fossi dovrebbero inventarti , quindi a che serve conte o gli arabi tanto vincerebbero sempre loro rubano sempre , AFFERMAZIONE TUA NON MIA RILIEGGI COSA SCRIVI SOPRA

  17. Ieri era festa e perciò il giorno giusto per mettere due notiziole reali e realistiche che nei giorni di maggior lettura della rosea non possono essere pubblicate, tant’è che già oggi si ricomincia con i titoloni, ma appunto ieri la rosea online ha scritto: Inter, servono 30-40ML di plusvalenze e o si vende un big o si devono vendere tutti quegli (ultimi) giovani che sono in prestito e in giro in altre squadre, prima di poter fare mercato. Milan, anche se si arrivasse al 4o posto c’è il rischio concreto di subire punizioni dall’Uefa. E ancora c’è gente che favoleggia che Pallotta si è intascato soldi e che fa plusvalenze solo per non investire di tasca propria! magari invidiano pure le situazioni delle strisciate e vorrebbero che la Roma stesse al loro posto!!

  18. …voglio fà er pieno de pollici versi!..sti romanisti de ..c’hai cento lire?..ch’hai n’à sigaretta?..questa è n’à svorta…quello è’n campione!..c’ho n’amico che m’ha detto come stanno le cose!.. ma che ne sai te!? ..mo t’o dico io!!..giornivendoli pronti a cambià idea..a salì sul treno in corsa!!…a ridicoli!! Forza Roma sempre!!
    P.S.: Sbaglia chi fà!, chi non fa niente non sbaglia mai! La proprietà ha fatto crescere il marchio Roma e l’immagine. Io mi sono divertito molto in questi anni(ha fatto meglio solo la Juventus). Pertanto sarebbe meglio che remaste tutti per la magica…sennò cambiate squadra!!!!

  19. Che tifosi ingrati,Pallotta ha tirato fuori la Roma dalla melma,ha restituito dignità, ha tirato fuori soldi come (in proporzione) mai nessun altro,magari ha sbagliato e si è circondato da persone sbagliate ma comunque
    Grazie Presidente

  20. Sparlotta vostro non vende! Perché dovrebbe eheheh,finché non esaurisce le scorte decennali del granturco ammeregano bostoniano(5 tonnellate),suo vero grande business, non schioda! quindi cari cesaroni,go go con la beccata!
    Debiti finanziari,ricapitalizzazione e rafforzamento della squadra? Tutto ok per la prossima stagione.
    E’ uno spettacolo Pallò.

  21. infatti presidente è inutile che smentisce io ancora non credo ne all’arabo ne tantomeno a conte quindi può stare tranquillo con me finche non vedo tutto scritto non credo neanche a una parola di questi giornalai chiunque esso sia. Forza Roma

  22. Eh… i “veri” romanisti di questo Forum… Durante e dopo Roma Cagliari avessero scritto una riga, tipo Daje, Forza Roma!… No… Silenzio assoluto! Invece poi li ritrovi come i laziali, che escono fuori dai tombini quando è sera, a rompe li cijoni cor Purciaro.

  23. Tonnellate di giochi di parole sul cognome ‘Conte’ (Conte/o alla rovescia, siamo Con-te, fare i Conte/i senza l’Oste, etc…).

    Molti meno sul Qatar nonostante l’evidente omofonia col simpatico prodotto delle vie aeree…

    Peccato perché mi sarebbe piaciuto leggere ‘Pallotta: non voglio il Qatar!’ o cose simili (? …)

    • Caro Enrico,
      hai piena ragione… Sui giornali solo disquisizioni stucchevoli, per giunta con la pretesa di fare gli originali con l’indizio in più in esclusiva, o in mancanza col gioco di parole.
      Intanto noi qui a soffrire auspicando che la lanzie non può, dai, scansarsi un’altra volta alla prossima di campionato.
      (A proposito: a quando i Qatarifrangenti, le Qataratte del cielo, e simili amenità?) ?

  24. Una smentita molto secca e’ quella diffusa da James Pallotta a riguardo di possibili variazioni del pacchetto azionario della ns. Societa’ tramite ingresso di ipotetici nuovi investitori , Quel che e’ certo e’ che il ns. Presidente ci appare saldamente al timone di Trigoria proprio nel momento in cui sta per concretizzarsi il via libera per l’impianto di Tor di Valle e la squadra sta lottando per l’ingresso in Champions…

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome