
NOTIZIE AS ROMA – Acque agitate nella Roma, con la panchina che ancora traballa, scossa dai postumi di quel match di coppa Italia contro lo Spezia che ha fatto infuriare Pallotta. E a poco sembra essere servita la vittoria col Genoa: da qui a Natale non si possono escludere colpi di scena.
Intanto Garcia è partito per Parigi, dove aspetta la decisione definitiva del presidente, tentato dal nome di Luciano Spalletti. Emblematiche le parole di Sabatini: «Scorrerà del sangue, ma non sarà quello del mister». La squadra è con Rudi, ma i dirigenti sono in contatto diretto con Boston, da cui possono arrivare ordini di tutt’altro tenore. Giorni caldissimi a Trigoria nonostante sia appena arrivato l’inverno. Non si può escludere nulla. E Spalletti aspetta.
(Fonte: Corriere della Sera, L. Valdiserri)

Daje presidente fatte rispetta da sti due pagliacci, tira fuori le palle e cacciali tutti, cosa ti hanno dimostrato in 4 anni? E in relazione a quanti soldi hai investito cosa hanno dimostrato? Niente, zero spaccato, il nulla assoluto
Pallotta ma che cavolo stai aspettando ?? Manda subito via quei due non perdere altro tempo ….sennò rischiamo che ci bruciamo anche la prossima stagione.
Annate a fancxxx corvacci…FORZA ROMAAAAAAAAAA
Forse Spalletti era a pranzo con Mourinho… Sempre Forza Roma Mitico Bruno !
Spalletti a stagione in corso, anche no…
Speriamo che questa volta pallotta non si faccia convincere da quei due che sono la rovina della Roma insieme a quell inutile sopravvalutato di garcia.
Avremo gioco e “comportamenti” ma senza una nuova politica societaria non durerà abbastanza per vincere qualcosa. Cmq intanto meglio il contadino di Monsieur Bla Bla Bla
incredibile…ma che siete privi di pensiero….non capite che è spazzatura per destabilizzare la Roma…..ma che tifosi siete….
con spalletti non si risolve niente (radio e stampa romana non lo possono vedere)alla prima sconfitta siamo da capo. lippi fino a giugno poi conte,subito bruno conti al posto di sabatini l’unico che capisce di calcio.
Pallotta comandi te loro non contano un caxxo caccia garcia e riporta luciano a casa
America’ sei o no il padrone se o no quello che investe sei o no quello che comanda e decide, na volta dico na volta potresti capire che i tuoi ricchissimi tirapiedi non hanno vinto nulla, errore x errore decidi tu. Dove andiamo co GarcÃa, quest anno secondo non arriva ci sono squadre attrezzata. A Madrid co Spalletti x non subire un altra gogna Europea .
Non capite un bel c*** voi corvacci maledetti come garcia siete, ma il primo anno di garcia con un gioco magico con una squadra che girava a meraviglia avete mai visto un articolo di giornale che andava contro la Roma? Se lo trovate vi do la mia email è me lo mandate, ancora a dare la colpa ai tifosi e alla stampa, garcia è andato nel pallone da un anno e mezzo così come quel becero di sabatini, ed i motivi non sono ancora chiari e voi continuate a dare la colpa alla stampa, teneteveli stretti idiots, sempre contro la stampa ma perché la juve ad inizio campionato non è stata beccata di continuo? Ora prendetevela con gli arbitri, lo strapotere Dell juve e tutte ste michiate ma mai che a dirige sta squadra so na massa di incompetetnti
non date retta a questi giornalisti gaglioffi.
L’esperienza di Mourinho al chelsea dimostra che non ci sono allenatori che ti possono garantire la vittoria. E’ pur vero che con lo squallore che ci ritroviamo, in questo momento non ho vincere il problema ma recuparare dignità . Però se prendi un allenatore da 5 milioni l’anno non ti basta certo fare un bel secondo posto.
Per vincere occorre avere tutto, giocatori, allenatore, staff medico e tecnico, società , ambiente. Ma soprattutto colui che si assume le responsabilità .
Non m’interessa se viene spalletti, conte o guardiola. M’interessa che ci sia una figura carismatica che si assuma la responsabilità di far viaggiare bene la carovana.
A conte nella juve se ci togli nedved, marotta e agnelli, resta il conte di siena e atalanta, uno qualunque.
Se vogliamo essere ottimisti speriamo di non vedere più un presidente che si dichiara “disgustato” perchè caro presidente tu sei il nostro chef e il piatto lo hai preparato tu. Se il risultato è disgustoso non lo devi dire ai microfoni, ma guardandoti allo specchi.o
Non voglio nomi altisonanti da elevare oggi e semidei e da sputare in faccia domani.
Voglio sapere chi ha le palle di assumersi la responsabilità di un progetto serio.
Punto.
Il resto sono da chiacchiere da bar polveroso di periferia.
Finalmente un ragazzo intelligente. Bravo complimenti !
Chiacchiere su carta straccia dopo essersi bruciati con Garcia dubito vadano a fare un contratto lungo
Quello che dice zio rudi in linea di max è sacrosanto. La squadra e la gestione hanno lasciato a desiderare. Quello successo questa estate, con la delegittimazione di Garcia non ha certo rinsaldato l ambiente, l episodio sulla xurva e il continuo cattivo gioco hanno fatto il resto. Adesso è tutti contro tutti, con Sabatini pronto ad andarsene a Bologna (gli estimatori non gli mancano), garcia in bilico ? , si fa per dire, pronto a salutarci senza rimpianti con una congrua buonauscita. Cosa rimarrà di qusta Roma ? La solita accozzaglia di personaggi senza nè arte nè parte con noi tifosi in attesa del solito allenatore in grado di stimolare la nostra immaginazione in merito a vittorie, vendette e minchiate varie, la solita illusione destinata a svanire nell arco di 12 mesi, come sempre..
spalletti ti aspettiamo a braccia aperte spalletti forever er trricolor si avvicina
ancora più sacrosanto il pensiero di score…. Il pesce puzza dalla testa, non saremo mai un grande club è la nostra storia che ci condanna. Il prox anno avremo di fronte nuove realtà come bologna e sassuolo e all orizzonte non si vede niente che possa far presagire un salto di qualità .. L eventuale arrivo di Spalletti, non depone a favore del nuovo allenatore che molto probabilmente, salvo improbabili inversioni di tendenza , non centrerà il terzo posto. A quel punto con quali risorse partirà un eventuale piano di rafforzamento che garanzie hanno dato a Spalletti se non un lauto contratto di 2 anni e mezzo di 12 milioni lordi.. Che servirà a parcheggiarlo in attesa di una ennesima sostituzione…
Cesare ragazzi sta a casa e sta bene li io nn lo voglio Garcia fino a giugno poi ben venga conte anche se mi sta sul caxxo
bla bla bla bla bla bla bla bla bla tutte caxxate
andate in cavanza caxxari
Spalletti chi? quello dell’imbarcata di manchester con le mani nei capelli? Basta brutte figure tutta la vita Mazzarri
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.