Roma – Parma, gara di recupero: info biglietti

0
589

asroma

AS ROMA NEWS (ASROMA.IT) – In riferimento alla gara Roma-Parma di domenica 2 febbraio ore 15:00, interrotta all’8° minuto del primo tempo per impraticabilità del campo, AS Roma conferma che i tagliandi acquistati per la gara saranno validi anche per il recupero della stessa, fissato, come previsto dal C.U. della Lega Serie A n° 121 del 4 febbraio 2014, per il 2 o 9 aprile 2014. Si rende inoltre noto che tutti coloro che fossero impossibilitati ad assistere al recupero della gara nella nuova data stabilita dalla Lega Serie A TIM potranno comunque richiedere il rimborso del biglietto presentando lo stesso, purché integro e/o comunque leggibile, esclusivamente nel punto vendita dove è stato acquistato.

Il rimborso potrà essere richiesto dalle ore 10.00 di giovedì 6 alle ore 18.00 di venerdì 28 febbraio, secondo gli orari di apertura del medesimo punto vendita ove si è acquistato il biglietto. AS Roma comunica inoltre che anche i biglietti acquistati tramite canale Call Center Lis (892.982) o via Internet (www.listicket.com), in considerazione della particolare situazione, potranno essere rimborsati inviando una mail di richiesta all’indirizzo attenzionebiglietteria@lottomaticaservizi.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Papalia: “Ho visto il progetto ed è fantastico. Il terreno ha drenato benissimo la pioggia”
Articolo successivoTommasi: “Totti e la Roma di Garcia sono andati oltre le loro aspettative”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome