Roma, parte l’assalto a Vlaar

0
592

ron-vlaar

ROMA CALCIO NEWS (Corriere dello Sport) – La Roma vira su Ron Vlaar, centrale della nazionale olandese e dell’Aston Villa di 29 anni, con il contratto a scadenza il prossimo giugno. In grado di giocare indifferentemente sia in una difesa a 3, che in una linea a 4, l’olandese, protagonista del curioso episodio del rigore dallo strano effetto nella semifinale contro l’Argentina, è finito sul taccuino di Walter Sabatini.

BENATIA – Mehdi Benatia resta al centro delle dinamiche di mercato. Mentre il Manchester City sembra aver virato su Mangala, oggi il marocchino e il suo agente Sissoko saranno di fronte a Baldissoni e Sabatini. La Roma ricorderà a Benatia che ha un contratto che lo lega al club fino al 2018 e che l’unica offerta arrivata a Trigoria (30 mln dal City) è stata ritenuta inadeguata. In corsa ci sono ancora Bayern, Chelsea e Barcellona, unici club in grado di assicurare al calciatore i 4 milioni di ingaggio che gli offriva il City.

DUE STRADE – Far valere il contratto e obbligarlo a restare in giallorosso. Accontentarlo e trovargli la sistemazione giusta al prezzo più alto possibile. Queste le due soluzioni da attuare nei confronti di Benatia, in attesa di valutare gli altri rinforzi per la difesa: Toloi, Basa e Vlaar i nomi più consistenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman, è tempo di controlli: oggi cerca il via libera
Articolo successivoInsieme per forza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome