Roma, per gennaio il budget è “ristretto”

3
528

sabatini

AS ROMA NEWS (Il Tempo) – Roma alla ricerca di certezze sulla corsia sinistra. Ashley Cole sta cercando di inserirsi il più velocemente possibile, e l’alternanza con il greco Cholevas di questi mesi lo disturba un po’ («se giocassi più spesso imparerei prima» ha detto scherzando a Garcia nel pre-partita di Manchester). I giallorossi sperano in una sua esplosione entro il mercato di gennaio, perchè qualora non si avessero delle risposte positive, dalla finestra potrebbe spuntare l’ennesimo terzino. Sabatini però, scrive questa mattina il quotidiano “Il Tempo” eviterebbe volentieri la spesa, visto che il budget a disposizione per la finestra di «riparazione» è ristretto.

L’inglese Cole, fra l’altro, ha ricevuto un paio di offerte dalla Mls, ma resta tutta verificare la sua voglia di cambiare di nuovo casa nel giro di pochi mesi. Tra l’altro, si era espresso in modo piuttosto netto sull’argomento già in estate, dopo aver respinto le proposte a stelle e strisce: «Non avevo voglia di starmene in spiaggia, voglio giocare seriamente – spiegò – prima che firmassi per la Roma, la gente quasi mi voleva ammazzare all’idea che invece scegliessi di giocare in America. Ho deciso invece di venire in un ambiente più esigente e competitivo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDi Marzio: ”La Roma segue Coly”
Articolo successivoFrongia (M5S): ”Favorevoli allo stadio della Roma, ma non a questo progetto”

3 Commenti

  1. aò alla ROMA so tutti bravi a fà il budget, ma il budget della riubbe e dei pigiamati chi lo fà , ma forse forse cè l’avete con la ROMA ?

  2. hai ragione a vedere la partita del parma contrasti quasi 0 , gol facili , un sospettto è che si scansavano ,a noi non ce perdonavano nulla ,i pigiamati se scansano pure loro

  3. scusate il riferimento era alla prossima partita ,per quanto riguarda il budget rtorno su ci fanno tutti il perlo e il contropelo siamo l’unica squadra in italia a cui gli fanno questo non è vittimismo andate a contrlla se ce nè qualcun altra

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome