Roma, per i “riscatti” servono oltre 20 milioni

3
586

astori

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport) – Certi giocatori vanno comprati anche se li hai davanti agli occhi ogni giorno. Alla Roma ci sono due giocatori in questa condizione. Tutti e due sono difensori e tutti e due saranno riscattati: Davide Astori e Mapou Yanga-Mbiwa. Per quanto riguarda il giocatore italiano, la formula prevede il prestito con diritto di acquisto definitivo. Ma Sabatini ha già un accordo verbale con il Cagliari per il riscatto, che costerà 5 milioni oltre ai 2 già spesi. Non ci saranno intoppi, anche perché nella questione dovrebbe entrare anche Radja Nainggolan, che è ancora in comproprietà tra le due società. Ma certo a Trigoria devono sbrigarsi e pagare la coppia Astori-Nainggolan non meno di 14 milioni.

Tutto definito invece per Yanga-Mbiwa, ingaggiato il primo settembre a poche ore dal gong estivo del mercato. Secondo una clausola del contratto firmato con il Newcastle, la Roma si assumerà l’obbligo di riscatto dopo la ventesima presenza ufficiale del giocatore. Yanga-Mbiwa è già a quota 17 e, considerando le gerarchie di Garcia, taglierà presto il traguardo. Costerà circa 7 milioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdesso Destro può partire. Anche a gennaio
Articolo successivoSarà una Roma “all’inglese”

3 Commenti

  1. Ragazzi non scordiamo che noi, abbiamo Romagnoli e il prossimo anno tornerà anche Castan in piena efficienza,si parla che per Chiriches praticamente e’ fatta,ma poi non sono troppi i centrali ?
    Ho forse hanno deciso di scaricare Romagnoli?

  2. Fogliaccio dello sport i conti vai a farli ai pigiamati rubentini o ai poveracci di Milano. State creando appositamente dei così che non esistono. Infami indegni quando hanno fatto gli accordi i prezzi dei riscatti sono stati definiti. Infatti la fonte e Mediaset. Pertanto caz*ate allo stato puro. Lo sport Mediaset e solo feccia e solo mafia rubentina e berlusconiana.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome