Roma, per il futuro c’è Batshuayi

9
625

Batshuayi

CACCIA A UN ATTACCANTE PER GIUGNO Sabatini al lavoro per il presente e per il futuro della Roma. E se per gennaio si pensa principalmente a rafforzare la difesa, per giugno invece il ds ha in mente un colpo in attacco. Un giocatore giovane e di grandi prospettive da affiancare a Edin Dzeko.

Il nome caldo, uscito oggi dalle colonne de Il Messaggero è quello del belga Michy Batshuayi, 22 anni, bomber dell’Olympique Marsiglia seguito con vivo interesse anche dalla Juventus e da diversi club della Premier League. Batshuayi è un attaccante centrale, forte fisicamente e abile nel gioco di sponda, ma anche agile e rapido, in grado di segnare con una certa facilità. Con la maglia del Marsiglia, l’attaccante belga ha già messo a segno undici gol in diciannove presenze. Il valore di mercato del ragazzo è di circa 10 milioni di euro, ma se continuerà così, il prezzo è destinato a salire.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Natale di lavoro
Articolo successivoRoma, serve un acquisto per reparto

9 Commenti

  1. Buono questo qui magari insieme con Dzeko e Sadic,perché secondo me Sadic entrerà in pianta stabile in prima squadra avremmo un bel trio di attaccanti.

  2. allora beh se piamo questo vinceremo de sicuro …..come tutti gli anni vinceremo a giugno e poi a natale se magnamo er panettone bah ahahahha

  3. Sabatini facci sto regalo…Batshuayi È l’attaccante perfetto per la Roma,un attaccante moderno dalle potenzialità incredibili meglio spendere ora 15 milioni che non poterli spendere a giugno quando sarà venduto ad una Big a 30/40

  4. Il mercato del monopoli…prendiamo lo adesso a 15 perché a giugno costa 40….e perche mai il Marsiglia te lo da adesso a 15 se poi a giugno costa 40???…ah dimenticavo Er fumante e gran parac..o mentre a Marsiglia dormono da piedi….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome