CACCIA A UN ATTACCANTE PER GIUGNO – Sabatini al lavoro per il presente e per il futuro della Roma. E se per gennaio si pensa principalmente a rafforzare la difesa, per giugno invece il ds ha in mente un colpo in attacco. Un giocatore giovane e di grandi prospettive da affiancare a Edin Dzeko.
Il nome caldo, uscito oggi dalle colonne de Il Messaggero è quello del belga Michy Batshuayi, 22 anni, bomber dell’Olympique Marsiglia seguito con vivo interesse anche dalla Juventus e da diversi club della Premier League. Batshuayi è un attaccante centrale, forte fisicamente e abile nel gioco di sponda, ma anche agile e rapido, in grado di segnare con una certa facilità. Con la maglia del Marsiglia, l’attaccante belga ha già messo a segno undici gol in diciannove presenze. Il valore di mercato del ragazzo è di circa 10 milioni di euro, ma se continuerà così, il prezzo è destinato a salire.
Giallorossi.net – G. Pinoli


Buono questo qui magari insieme con Dzeko e Sadic,perché secondo me Sadic entrerà in pianta stabile in prima squadra avremmo un bel trio di attaccanti.
magari, questo e’ davvero forte ma penso che a giugno avra’ una valutazione assolutamente fuori portata per noi.
I giovani sono il futuro ma io vorrei vincere il prima possibile forza Roma sempre
Batshuayi – Sadiq, 40-50 goal a campionato
Me pare che qua sete già tutti mbriachi….
Roba da pazzi…..
allora beh se piamo questo vinceremo de sicuro …..come tutti gli anni vinceremo a giugno e poi a natale se magnamo er panettone bah ahahahha
allora beh se piamo questo vinceremo de sicuro …..come tutti gli anni vinceremo a giugno e poi a natale se magnamo er panettone bah
Sabatini facci sto regalo…Batshuayi È l’attaccante perfetto per la Roma,un attaccante moderno dalle potenzialità incredibili meglio spendere ora 15 milioni che non poterli spendere a giugno quando sarà venduto ad una Big a 30/40
Il mercato del monopoli…prendiamo lo adesso a 15 perché a giugno costa 40….e perche mai il Marsiglia te lo da adesso a 15 se poi a giugno costa 40???…ah dimenticavo Er fumante e gran parac..o mentre a Marsiglia dormono da piedi….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.