AS ROMA NEWS (Il Messaggero, SKY SPORTS) – Il ballottaggio per il sostituto di Romagnoli è prossimo alla conclusione. Walter Sabatini ha scelto il tedesco Rudiger dello Stoccarda.
Aggiornamento ore 14.30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono previsti per oggi nuovi contatti tra le due società, con la Roma che ritiene Rudiger il profilo ideale per puntellare il proprio reparto arretrato.
Ore 8.00 – Proposto già a dicembre scorso, il difensore di passaporto tedesco è un classe ’93 e ha già esordito con la nazionale campiona del mondo. A Trigoria avevano pensato di ufficializzarlo già ieripomeriggio ma si è deciso di attendere ancora qualche ora per valutare meglio le condizioni fisiche del calciatore, reduce da un intervento in artroscopia al ginocchio subito a luglio, che lo costringerà a stare fermo fino a settembre.
A meno di sorprese in extremis (rappresentate dallo spagnolo Nacho o dallo svedese Vestergaard) sarà lui il nuovo difensore della Roma. Valutato inizialmente 16 milioni, intermediari da almeno due settimane stanno trattatando per far scendere la valutazione intorno ai 10-12.


Boom!!! come al solito non ci fa capire nulla il nostro ds e poi tira fuori la chicca dal cilindro! questo è forte!!!
sarà pure forte, ma come sta fisicamente?
siamo nei guai !!! siamo senza difesa . sabatini sveglia
Ma é infortunato, senza preparazione , ha bisogno di adattamento e con Casatan non al meglio…spero arrivi anche Hertaux come quarto…o Juan jesus
Ce ne vogliono quattro forti..
Fine settembre é troppo. ..non scherziamo che poi con gyomber quarto centrale vuol dire che devi giocare 6 partite di campionato più almeno la prima di champions solo con manolas e castan
…impensabile e molto opinabile visti i precedenti recenti doumbia e soprattutto ibarbo.non scherziamo che poi ci troviamo con un attacco atomico e una difesa ridotta all’osso e non fatemi sentire de rossi centrale che vorrebbe dire sguarnire il centrocampo ( poi nell difesa a 4 difficilmente ci può giocare )
Non lo conosco, mi fido di voi ma metterci un decino in piu’ e Ljiajc per Hummels no eh?
guadagna una tombola e poi non ci verrebbe qui…un po di realismo siamo la roma non il real
troppi criticoni si dimenticano di sostenere la ROMA sempre e comunque sia che gioca samuel sia che giochi bonacina sempre forza roma
bravissimo MAX,è da gennaio che cerco di farlo capire a tanta gente che scrive su questo sito !!
perchè fino a prima di gennaio che andavamo bene ,tutti erano tifosi supportavano la roma tutti belli felici ,e invece dopo da gennaio in poi che siamo andati meno bene arrivando comunque secondi con tutte le difficolta che abbiamo avuto ,era diventati tutti tifosi contro la roma tutti che criticavano sia la squadra che la società e non hanno ancora finito continuano ancora oggi ha criticare la roma!!!
i veri tifosi devono volere bene alla squadre e incitarla e seguirla sia nel bene che nel male ,anzi e proprio nel male che si vede chi ama veramente la prorpioa squadra ,perchè quando le cose vanno bene e facile essere tifosi perchè va tutto bene si vince !!
LA ROMA SI AMA NON SI DISCUTE!!
so diventati tutti schizzinosi,c’è sempre qualcosa che non va ….boh…me so pure stancato di ripeterlo…ragazzi la storia parla chiaro,non abbiamo vinto un c@zzo,perciò spingiamo questa squadra a prenderci l’abitudine …è comunque una signora squadra,manco tocca fa tutto sto sforzo…..se no buttateve sul real o il barcellona..
Ragazzi,io l’ho visto giocare ed non è niente male..abile con due piedi e ottimo lanciatore
Per me è ideale!!!
è rotto
Questo è forte forte. Una vera bestia. Alto 1,90, roccioso, ma anche molto veloce. Sa impostare alla grande e ha un piattone potente. Il problema è l’operazione che ha avuto a metà Luglio. Non possiamo fare 2 mesi con 2 centrali e un ragazzino slovacco
Mah
xk compra sempre i difensori a 2 centesimi ????? serve 1 centrale e almeno 1 terzino dilivello x essere competitivi ,,,,si veede che nn vogliono
xk compra sempre i difensori a 2 centesimi ????? serve 1 centrale e almeno 1 terzino di livello x essere competitivi ,,,,si vede che nn vogliono
hertaux va bene juan jesus e ranocchia che dio ce ne scampi. non so perche` ma sono sempre convinto che arrivo uno che gia` conosce il tecnico ( basa, toloi?? )comunque il tempo ci sta nonostante l`imminente inizio del campionato poi ci sta la sosta e i nuovi arrivati avrebbero tutto il tempo
Macché rotto è n’animale!! Ha fatto un intervento in artroscopia e a settembre si recupera, va bene se, come dice Brunone, si prende uno tra Hertaux o Juan Jesus
…Sabatini avrà capito che l’ operazione al ginocchio richiede solo un paio di mesetti per una semplice pulizia dell’ articolazione o roba simile..gioca sul fatto che comunque il prezzo inevitabilmente scende in quanto dritto o storto il giocatore risulta infortunato..adesso comprerà una altro centrale forte per non partire sguarniti e a fine settembre primi di ottobre questo sarà abile e arruolato e avremo i quattro centrali che ci servivano…..almeno spero
Non scherziamo …..è rotto!!!!!
siete rotti voi…..ma nel cervelletto. …
Daje Roma e daje sabba. ..
io questo rudiger non l’ho mai visto giocare sinceramente ,pero so che lo volevano inter milan juve chelsea napoli atletico madrid bayern monaco ,solo che lui in inghilterra vuole giocare solo nel arsenal perchè è stra tifoso del arsenal ,e in altri club non vuole giocare ,percio se lo hanno cercato tutte queste squadre vuo, dire che scarso non è anzi vuol dire che è molto forte!
alcune suqadre hanno abbandonato la pista rudiger perchè lui era rientrato a a giugno ad allenarsi poi il 15 luglio ha avuto un piccola ricaduta ,ma tipo solo una pulizia del gionocchio non è niente di che percio dopo questo problema non l’ahnno piu trattato!!
pero se lo prendi oggi lo paghi al massimo 13 milioni ,ma se lo prendevi quando stava bene lo avresti pagato 30 milioni ,prk si dice che è molto forte!!
rega’ non so mica tutti doumbia!!! un po di fiducia ad agosto in un giorno ha chiuso per salh e dzeko gli errori di sabatini so rari penso che ci siamo presentati bene solo con questi 2 e fino al 31 ci saranno sorprese secondo me
mi fa ridere che alcuni dopo essersi autonominati allenatori e DS si sono rivelati anche specialisti in medicina!!!! e rotto…..chissenefrega dei medici tedeschi e della roma…loro dicono che e rotto e tanto basta.ahahahahahahahahahahahahahahahahaahh………
Ibraa tu non lo conosci poi sai vita morte e miracoli sulle squadre che lo volevano e via dicendo. … non esageri per caso?
.magari,ora Toloi…..così la difesa è a posto,per una decina d’anni compreso gyomber da svezzare,poi d’ambrosio e peres,tenere Toros……rescindere cole,e tenere anche carbonero…e siamo forti forti……
Speriamo sia uno specchietto x le allodole perché manolas poi sarebbe l’unico centrale pronto e sano e vabbè che è forte ma non può sdoppiarsi. E con questo non metto in dubbio la valenza del giocatore che comunque ha avuto già 3 infortuni al ginocchio ed è fermo da quasi 2 mesi e non ha fatto la preparazione. Se ci aggiungi castan del quale sappiamo tutto al livello di ciò da cui rientra e se il quarto è gyomber non mi sembra una difesa all’altezza del attacco.
Mi ripeto …rediger è un fior fiore di prospetto/realtà ma x quando sarà pronto? Nn fosse stato infortunato sarebbe stato un colpaccio senza dubbio ma con gli infortuni noi non siamo fortunati …da un anno e mezzo aspettiamo strootman e questa la dice lunga.
ostinese non è che sono io che so tutto ma è internet che sa tutto ,perchè basta che ti informi con internet scopri tutto quello che vuoi semplice !!!
poi ci sono altri giocatori che io seguo perchè guardato tanto calcio e so tante cose anche su loro !!
ad esempio se vuoi sapere quano si è infortunato rudiger e quanti infortuni ha avtuo ,basta che scrivi tranfermarkt rudiger ,e poi vai su la cornaca inforutni e vedi tutti gli infortuni che ha avuto e qunati ne ha avuti ,semplice ahahah!!!
poi io sono un appassionato di calcio mercato perchè secondo me dopo la roma è la cosa piu bella del calciomercato ,anche se dura un po troppo!!!!
Io dico che dovete dare fiducia a Sabatini,in difesa negli ultimi anni non ha mai sbagliato,anche marquinhos era potenzialmente sconosciuto e sappiamo come si è rivelato. Rudiger è giovane di ottimo prospetto e soprattutto già nel giro della nazionale tedesca,per chi non lo sapesse low sta già spingendo con i medici per averlo a disposizione nelle gare di qualificazione all europeo….qualcosa varrà anche. Dell infortunio non mi preoccuperei perché è stato un semplice intervento di pulizia al ginocchio,niente di serio
e vero oltre che commercialisti allenatori e ds so pure medici e fisioterapisti……fate ride. ….
Dajeeee ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.