Roma, per la difesa spunta Jemerson

10
607

JEMERSON

SABATINI SUL DIFENSORE BRASILIANO 23ENNE – Spunta un nome nuovo per la difesa del futuro della Roma. Dal Brasile affermano che il club giallorosso, insieme a Porto e Monaco, ha messo nel mirino Jemerson, centrale difensivo dell’Atletico Mineiro.

Il 23enne brasiliano, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ha nel suo contratto una clausola rescissoria di ben 33 milioni di euro, ma il club sudamericano lo lascerebbe partire davanti a un’offerta di 10 milioni. Affare possibile per la Roma, ma solo in vista della prossima estate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti il candidato, la Roma si prepara a decidere
Articolo successivoAquilani: “Roma piazza umorale, i giocatori l’avvertono”

10 Commenti

  1. un `altro articolo senza senso, un `altro nome buttato li senza sapere se e` vero o no, cosi tanto x buttare altro veleno sulla roma, costa 30 ma li vendono a 10? pero se ne parla a giugno, vai vai continuate… quale sara` la prossima caz??

  2. Intanto il napoli compra Maksimovic, difensore che conosce benissimo il camponato italiano, di 24 anni, con un prestito con diritto di riscatto di 2 milioni più 16 (ed eventuali bonus). Noi no?? A noi faceva schifo??
    Strano, perchè il napoli ha già una difesa fortissima. E intanto si è opzionata anche due ventenni come Diawara e Masina, forti e già integrati nel campionato italiano.
    A noi facevano schifo anche questi??
    Probabilmente si.Noi compriamo all’estero, dove sono nettamente più forti.

    • A Napoli hanno preso un allenatore vero, non un fenomeno, ma uno con le idee chiare.. e il mercato lo fanno dietro sue indicazioni.. noi abbiamo una figurina spara cavolate che non ha messo mai bocca sulle vagonate di gente che transita a trigoria sulla quale non ha mai nemmeno espresso un parere, salvo poi, nei fatti, non farli quasi mai giocare (vedi gyomber, emerson palmieri, Ucan, Sanabria, Paredes etc..) e andarsene altrove mentre il mercato lo fa il DS col solo obiettivo di realizzare plusvalenze.. possiamo mai pensare di vincere qualcosa così?

    • D’accordissimo. Resta da chiedersi perchè questa scelta di fondo così diversa.
      Perchè a napoli si è scelto un allenatore e a Roma un signorsì?

  3. ci sono pure i poteri occulti, ti sei mai chiesto perche` cavani lascio` il palermo per andare al napoli che fino a quell`anno era una squadra che non sapeva manco la champions cosa era? 18 mln mo fa che juve- inter- milan non tenevano 18 mln x cavani? noi manco a presentarci da quel pezzo di… zamparini. e comunque vuoi vedere che se lo prende la roma maksivocic si scrive chi cazz e`? e che sabatini ha buttato 18 mln ?

    • Cavani a palermo Ha fatto 34 gol in 109 partite, a napoli 78 in 104, più del doppio e dubito che con quelle medie palermitane avesse pretese da champions. Molto lo ha dimostrato a napoli e non prima.
      E comunque il napoli aveva in attacco l’anno prima lavezzi, hamsik e quagliarella, non proprio pizza e fichi.
      Se cavani è esploso è stata una scommessa vinta da loro, ma parlare di poteri forti si rischia di essere ridicoli.Sarebbe un pò come dire che Benatia a Roma è arrivato per i poteri forti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome