NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma continua la caccia al terzino giusto per rafforzare le corsie laterali. Oltre ai nomi di Adriano (30 anni, Barcellona) e Kolasinac (22anni, Schalke 04), si fa spazio oggi quello di Mathieu Debuchy, 30 anni, esterno difensivo dell’Arsenal.
Il francese, arrivato ai Gunners nel 2014 per la cifra di 12 milioni di euro, sta giocando poco complice anche diversi problemi fisici. Il giocatore, scrive oggi La Repubblica, è stato offerto alla Roma, che sta valutando l’investimento. Debuchy è un terzino destro molto bravo nelle due fasi, di sicuro rendimento, ma dalle incerte condizioni fisiche.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se ha problemi fisici per carità no,abbiamo già dato.
Ehm.. la priorità sarebbe quella di prendere un terzino destro da mandare in campo, non in infermieria.. 30 anni e problemi fisici è un binomio che non suona bene
io prenderei vrsaljko del sassuolo
ragazzi uno fortissimo da prendere è mario RUI di cui si parla molto poco ma io lo prenderei subito ,io guardo tante partite del empoli perchè c’è paredes e RUI e TONELLI sono giocatori da grande squadra assolutamente!!!!
rui è 100 volte piu forte di digne sia in fase offenisiva che sopratutto difensiva ,io sperò prorpio che a giugno la roma non riscatti digne e prenda proprio MARIO RUI !!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.