Roma, Perotti e Kolasinac a un passo

19
682

kolasinax

CALCIOMERCATO AS ROMA – Si avvicinano i primi due acquisti di gennaio per la Roma. Ceduto Iturbe al Bournemouth, Walter Sabatini è pronto a dare l’assalto a Diego Perotti. Stando a quanto riferisce il portale “Repubblica.it” (M. Pinci), in settimana ci sarà un incontro con Preziosi per trattare la cessione dell’attaccante argentino.

Il presidente dei rossoblu vorrebbe inserire nell’affare anche il difensore francese Sebastien De Maio, 28 anni. Vicinissimo intanto anche il terzino sinistro dello Schalke, Sead Kolasinac, 22enne mancino della nazionale bosniaca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tentazioni per gennaio
Articolo successivoDi Marzio: “Roma, quasi fatta per H’Maidat”

19 Commenti

  1. Ciò la pelle d oca x l emozione ! Grande Saba….anche stavolta ti sei salvato dal licenziamento col tuo garia …e tu continui inesorabile in una grande ed impeccabile campagna acquisti….volta solo ad un unico grande scopo….vincere. …..

  2. qualsiasi giocatore puó essere giusto o sbagliato, sta all’allenatore farlo giocare il meglio possibile.parere personale. puó anche venire il fenomeno di turno, il problema è metterlo in condizioni ottimali

  3. Finché non se ne andranno i modelli negativi, giocatori che hanno vinto tanto, e percio’ da imitare, ma che ora si allenano solo quando e we ne hanno voglia, non pi di volta al giorno e pure sotto ritmo, che ci mettono la faccia ma non la gamba o il cuore, allora non si chiudchiuderà mai il cerchio, manchera’ sempre qualcosa e non potremo mai vincere..

  4. ahahah abbiamo preso maradona e zico ritirateve ncapaci cioe qui toicca vince o scudetto e sti ncapaci piano a parotta e quell altro muratore che non se capisce manco come si chiama ahahhahaa purciari aHAHAHAHAH

  5. Speriamo di inciampare in questo piccolo passo, giocatori buoni non ce ne sono? Qualche centrocampista, difensore, terzino no? O dobbiamo prendere le solite “frecce” e poi per centrocampo e difesa i vecchi bolliti o giovani pipponi

  6. Vabbè..stamo al mercato,famo tanti nomi prima o poi uno o pia,a ridicoli!! Dovremmo tutti smetterla di commentare certi articoli,senza un minimo fondo di verità!aspettiamo che ci siano gli acquisti e poi ne discutiamo..ma vedo che tanti de voi se avvelenano gia da mo…

  7. Sono stanco di giocatori che devono essere messi …in condizioni di “rendere”: ci vogliono giocatori in grado di brillare di luce propria indipendentemente dall’allenatore di turno.

  8. L eventuale acquisto di kolasinac me lo spiego solo nella non volontà-possibilità di riscattare digne. Non si prende un terzino destro? Forse la società vuole puntare in tutto su nura come vice florenzi. Perotti? Io ne sono un fan ma avrei scelto un profilo più giovane cmq Buon affare. Magari ne servirá un secondo di ala per sostituire iturbe, dato che falque ultimamente lo si fa giocare da mezzala. Direi Boufal. Mancherebbe ancora un difensore centrale forte davvero. De maio mi piace ma non é piu forte dei tre che abbiamo già è verrebbe a fare panchina. Centrocampo: ok ma verificare le condizioni di strootman prima della fine della finestra

  9. Gli acquisti dal Genoa? Sabatini deve riallacciare i PROPRI rapporti personali con Preziosi dopo lo sgarbo Iturbe, cioè quei rapporti che LUI (il Saba) deve tenersi buoni dovunque sarà l’anno prossimo a svolgere il suo incarico di direttore sportivo e per fare questo usa il calciomenrcato della ASROMA a SUO esclusivo vantaggio. Io non vedo altre spiegazioni!!!

  10. ma questi devono anna a pascola e pecore dai su un po de dignita ma non ce se crede …senza parole ma questi so veri ncapaci annate a lavora er ferro ahahahhaha

  11. Con Santon sul mercato che potrebbe giocare anche in coppa perchè italiano andiamo a prendere una riserva dello Stoccarda…
    Che amarezza

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome