
E ADESSO ASSALTO A EL SHAARAWY – L’argentino Diego Perotti è un giocatore della Roma, nonostante le sue vage smentite di ieri. Il calciatore, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini) ha firmato alla presenza di Walter Sabatini, dopo aver dribblato i cronisti fiori dagli uffici federali. Con il dirigente romanista non si è visto a Trigoria ma probabilmente nello Studio Tonucci: così Perotti è diventato il primo acquisto del mercato di gennaio. Rientrato subito a Genova, stasera dovrà guardare il derby da spettatore e tra qualche giorno, non appena Preziosi avrà preso un altro attaccante per far «digerire» la sua cessione alla piazza, avrà il via libera per allenarsi agli ordini di Garcia. Roma-Verona del 17 gennaio è la data possibile dell’esordio.
La formula sarà la solita: prestito oneroso con un riscatto quasi automatico. Cifre top secret, si oscilla tra i 9 e i 12 milioni. Perotti sostituirà nelle liste Figc e Uefa proprio Iturbe e non è detto che sia l’unico innesto in attacco. Anzi: Sabatini sta valutando se piazzare la sorprendente «doppietta» con El Shaarawy, tesserabile liberamente essendo italiano. L’occasione agli occhi del diesse è ghiotta e va colta subito. Il Milan ha necessità di piazzarlo dopo che il Monaco ha scelto di non riscattare il Faraone, quindi le condizioni economiche potrebbero essere vantaggiose per chi compra, e il ragazzo ha un bisogno disperato di rilanciarsi per non perdere l’Europeo. E infatti da Coverciano vivono la vicenda con molto interesse. Sul giocatore resta comunque vivo l’interesse di Fiorentina e Genoa, ma per Elsha la Roma resta la prima opzione. Sabatini sta trattando sul prezzo con Galliani:: il Milan vuole un prestito oneroso con riscatto obbligato per un totale di almeno 11 milioni, ma si può tentare di chiudere sotto quota 10.

Evvai!! Così ce la vedremo con il Real per il passaggio ai quarti di Champions con l’attacco ex Genoa: Perotti, Falque. E annamo avanti co le mezze pippe.
che povertà …..
Speriamo che Nostro Signore Iddio Onnipotente illumini le azioni del tabagista.
Signore, proteggi la mia Roma da questa dirigenza.
Signore, pietà .
SERVE SUBITO un centrocampista !!!!!!!!!!! tra ucan keita strootman ddr non ce ne ‘ uno buono !!!!
Ma ce serviva adesso? Sicuramente Sabatini ne sa molto più di noi di cosa accadrà alla rosa della Roma a fine stagione però a sto punto è lecito chiedersi se allora non era meglio qualcun’altro nel prossimo calciomercato estivo. Anche perchè di Terzini manco l’ombra e me sembra che invece servano più di tutti. Magari durante le feste hanno lavorato ad un progetto segreto, RoboMaicon!
Il mercato lo fa il fatturato della società e la Roma è’ la 5 società italiana dopo Juve Inter Milan e Napoli …. Quindi ringraziate sabatini che fa i miracoli e speriamo di crescere come societa
Dopo che hai fatto due anni di gironi champions mentre inter milan e napoli sono fuori da due o più anni??
Dopo che hai venduto i pezzi migliori senza pensare e ti sei comprato quattropippe ed hai sfasciato un giocattolo perfetto che avevi a fine 2013?
Dopo che hai rinnovato, con ingaggi altissimi, il contratto a quattrozombie??
Lo dobbiamo ringraziare??
Ma da quale punto di vista parli? Sei un tifoso o un procuratore disperato??
da aggiungere è normale che per il rilancio el sharawy vuole la ROMA ancora gioca in champion , inoltre è inseribile nella lista champion , insieme a perrotti , in più l campionato lo rilancerebbe , utile anche per la coppa europea , non mi dispiace , ne lui ne perrotti , ne iago anche sadiq aspettando cole keba
come evidenzia Ppp,i fatturati contano,e quello del Real Caro Luigi,supera i 600mln (!!!!!) a stagione,senza considerare l’assurdo peso Fiscale italiano….Perotti? Se e Quando sara’assunto dall’A.S.ROMA,FORZA PEROTTI – per chi vuole condividere Disfatta Tragedia e Devasto,le Radio/Romane sono in pista da piu’di un’ora.
ed aggiungo Ppp crescere come tifosi
perotti nn mi convince..ancher se ci vuole poco per far meglio di iturbe. Cmq chi volevate a gennaio sapientoni? De maria? Neymar? Robben? Se la roma bene o male ha la squadra che ha…con i limiti fel fair play e gli investimenti ridotti il merito e di sabatini e delle sue plusvalenze che hanno permesso di ricavare guadagni da reivestire.Me vie da ride al pensiero che ci fosse al posto suo prade…braida..ausilio..ecc.ecc.
mi sarei accontentato di un allenatore….
Sara retorica ma sabatini che sia laziale lo sta dimostrando tutto…povera roma.
Ha firmato,se poi non firma Preziosi,serve a poco questa firma.
Comunque se viene per me è un ottimo acquisto.
Rabiot o banega a gennaio che a centrocampo ce so rimasti il ninja e pjanic visto che de rossi ha qualche acciacco,keita è finito,vainqueur è scarso(probabilmente visto che non gioca mai),ucan è sempre infortunato e garcia manco lo vede e kevin purtroppo sono due anni che non gioca e non è detto che torni il campione che era prima almeno nel breve periodo!
in effetti caro Gio’,il fatto che Sabatini abbia scucito a quei polli del Milan 50mln (!!!) per Bertolacci/Romagnoli,e’stato proprio un dispetto da Lazzzziale….
si ma poi anche coi 50 mil.non è che siamo andati meglio …i numeri dicono che siamo peggiorati quindi delle plusvalenze mi ci pulisco il bip….volemo li trofei basta chiacchiere c avete rotto er c…tifosi non contabili
allibito. acquisto inutile. chi faceva differenza scorso anno al genoa era solo iago….che da noi è …non pervenuto.
Adesso pure quest’altro che non sevre a nulla e sulla carta meno forte di iago. Ha 27 anni e sui 12 milioni di costo ?! Pazzesco.
Semmai servisse verrebbe cmq dopo un terzino destro un centrale e un terzino sinistro .
Poi non abbiamo i soldi per investire in difesa …e siamo costretti a scommesse come rudiger…..allucinante e non prenderne altri negli altri ruoli.
Soldi buttati (enesimi) in barba soprattutto alla difesa peggiore d europa (o quasi). Ma le marchette x sabatini prevalgono sempre.
e poi 7 milioni e mezzo per un portiere che potrebbe essere un altro rafael (speriamo di no) e ti credo che lo prende la roma.
Affari con giochi preziosi galliani raiola col catania….ma con Sabatini come si fa a non essere pessimisti ?
d accordissimo,l era di sabatini a roma è finita, ora la squadra ha bisogno di un diesse da grandi campioni non da plusvalenze.altrimenti resti sempre li.via garcia e sabatini a giugno e puntare allo scudetto veramente con gente di prima fascia che compra e allena solo campioni.
altrimenti siamo da europa league.poi vedo che molti si accontentano buon per loro.
ma non parliamo di scudetto che con sta gente non è aria….
Forza Roma sempre!
ma perchè con tutti sti soldi non prendiamo quello che ci serve? un difensore forte e un terzino degno!
serve un difensore centrale perchè per prendere meno gol stiamo facendo il catenaccio ,tiriamo in porta due volte a partita.e soprattuto un terzino ds forte no florenzi che è un centrocampista offensivo .basta fenomenite ad ognuno il suo .
perotti ,il faraone sono buoni x l atalanta non la Roma.non hai soldi comprare?ok compra un solo giocatore ma che sia buono pippa per pippa butta dentro un primavera ma poi sabatini a che ci serve più?
scriviamo siamo la Roma ovunque?non basta scriverlo per crederci ci vogliono i campioni,in campo ed in panchina se no è una presa in giro…l ennesima.
per vedere una bella giocata dobbiamo aspettare che nasca un altro totti?
Secondo me quelli che pensano che Romagnoli sia stato un bidone per il Milan e un affare per noi non hanno visto che difesa abbiamo noi quest’anno…. e in prospettiva Romagnoli vale sicueramente più di Rudiger e Castan messi insieme…..Continuate a pensare in piccolo voi e tenetevi i mezzi giocatori… Le prestazioni in champions, coppa Italia e Campionato sono di una squadra medio piccola e che va sempre più rimpicciolendosi
Ppp sono consapevole di essere povero calcisticamente…e’ la mia storia che parla chiaro…ma tu(società ) non mi pija per culo (famo dimo annamo) perché così facendo ti ridicolizzi prima tu e poi tutti noi
Senza pensare male e senza essere pessimista come tutti voi mi piacerebbe che magari l acquisto di perotti ed elsharawy siano programmati in accordo già con il prossimo che spero sia conte il quale forse preferisce i due più tecnici rispetto a gervinho che automaticamente starebbe sul mercato a giugno
Può essere o.no?
No.
Bell’acquisto, polivalente, sia da centrale difensivo che da terzino di fascia sia sx che dx ….quello che ci serviva!
Io leggo e rimango allibito dai vostri commenti. Io spero che questo sia un forum in cui la gente si sfoga riversando sul campo i dispiaceri della propria vita, e per fortuna i “tifosi” (se cosi vi si puo definire) non contano nulla sui piani di una società . Perotti é un gran Buon giocatore. Non é un fenomeno ma é bravo. Salta l uomo da fermo, crea superiorità numerica, certo non é abilissimo coi piedi ma se ben inserito può fare davvero la differenza. É totalmente un’altra storia rispetto a quell asino di iturbe. Tra l altro é piu un esterno di centrocampo che un ala vera (a siviglia giocava in un 424, tipo florenzi e Candreva in nazionale di conte). El sha se sta bene é un ottimo giocatore. Stagione 2012 2013 ha fatto 20 gol. Ha tecnica e fiuto del gol, lui é piu una seconda punta che un ala
Ma non aveva più senso comprare un terzino destro e spostare florenzi nel tridente invece che comprare perotti? Dimmi dov’è la logica di questo acquisto. Secondo me sabatini non compra un terzino destro al posto di florenzi perché altrimenti dovrebbe rimangiarsi quello che ha detto in precedenza ovvero che florenzi vale dani alves. Forza Roma!!!
Non ti viene in mente che Florenzi nel tridente non avrebbe spazio in quanto Garcia gli preferirebbe sempre Salah e Gervinho? Meglio sfruttarlo da terzino (a me sembra più che buono) che sprecarlo in panchina!
Secondo me no, perchè, come le ultime partite in campionato dove non hanno giocato titolari salah e gervinho dimostrano, il problema della roma non è tanto la difesa o i terzini (certo si puo sempre migliorare…) ma che quando non giocano salah e gervinho che creano occasioni praticamente dal nulla LA SQUADRA NON SEGNA. MANCA UN REGISTA OFFENSIVO. Nelle 4 ultime partite tra coppe e campionato NON ABBIAMO SUBITO GOL, e sarebbero 5 se aggiungiamo torino col rigore regalato a loro. Quindi i gol non li prendiamo. Il problema è che quando troviamo un avversario che contro di noi si chiude (95% delle avversarie in campionato) NOI NON SAPPIAMO CREARE OCCASIONI DA GOL. Serve gente che crei occasioni. Quello è il problema
L’unico acquisto da fare un nuovo…DS….
Perotti è un ottimo giocatore. Non è ufficialmente ancora della roma.
Forse la Roma, per ambire a qualcosa necessiterebbe di altri giocatori in altri ruoli.
Voglio ricordare che anche Iturbe quando è arrivato a Roma godeva di grande stima.
Demolire perotti prima che arrivi a Roma e poco intelligente. Aspettarsi che ne risolvi i tanti problemi è forse anche più sciocco.
Condivido in pieno il giudizio di Score su Perotti e trovo anche io del tutto incomprensibile la tendenza masochistica di devastare un giocatore della Roma (ammesso che lo sarà ) prima che giochi una partita. Così si creano le condizioni ambientali peggiori per il giocatore e questo, credetemi, non è proprio coerente con il modo di essere dei tifosi romanisti. Ripeto, se Diego non arriva io non mi stratto i capelli ma se arriva FORZA DIEGO TUTTA LA VITA. Forza Roma sempre.
Teofilo scusa se mi permetto ma se c è una cosa che perotti ha di buono e la tecnica quindi come dici tu rimango allibito quando sento gente come te che dice di lui : certo non è abilissimo coi piedi!ahahahah che volevi dire ? Maddai .
Luca ma non capisci che la Juve gode che la Roma abbia come tifosi gente come te? Gente che contesta a prescindere….compriamo un nuovo calciatore, non lo conosciamo, non sappiamo nulla di lui ma lo contestiamo. Figurati come può sentirsi un nuovo giocatore che viene accolto in questo modo! Sembra che per forza vogliamo farci male. La roma farà sempre difficoltà a vincere perchè ci sono migliaia di persone come te pronte a contestare alla minima difficoltà , ad abbandonare lo stadio, a insultare sui social. La Juve aveva lo stadio pieno anche quando in classifica era ai margini della zona retrocessione, con un tifo infernale e con buffon che ha minacciato i tifosi che hanno osato fischiarli una volta.
Infatti : Perotti e’ un ottimo giocatore, Iturbe aveva fatto un ottima stagione a Verona cosi come Falque al genoa e lontano da Roma Paredes sta facendo un ottima stagione e Sanabria, con Donadoni Destro e’ tornato a segnare…ma ca@@o ma non ci viene il dubbio che il problema e’ chi li mette in campo e li allena?
Perotti non ancora l’hai visto giocare, Iturbe ha fatto mezza buona stagione a Verona dopo aver fallito in tutte le altre squadre dove ha giocato (il Porto lo ha mandato via a calci nel sedere…), Paredes è un ottimo giocatore che l’hanno scorso ha giocato benino e che secondo me il prossimo anno diventerà il mediano titolare in quanto è in prestito secco e vuole tornare a tutti i costi, Sanabria è forte, è in prestito è giovane (l’anno scorso giocava con la primavera) e tornerà da noi visto che è in prestito secco, Destro ha vissuto con noi il top della sua carriera perchè i numeri che ha avuto al MIlan e al Bologna sono nettamente peggio di quelli che aveva a roma. Lui è voluto andare via con tutta la gente (tra cui sicuramente anche te!) che lo insultava e che lo voleva via
Non si discute tanto Perrotti come acquisto, anche se io personalmente lo discuto (a quasi 28 anni non ha mai particolarmente brillato, a parte l’anno scorso).
Per cui non stiamo parlando di un indiscutibilie ed è anche giusto che a uno possa piacere e a un altro no.
Qua si discute che i soldi investiti per un’altra ala (dopo salah gervinho falque florenzi) dovrebbero essere usati per un terzino destro e uno sinistro.
Certo ci fanno passare Florenzi come Dani Alves, anzi meglio, e Digne l’indistruttibile col fisico da lanciatore di freccette (pure mia figlia di 3 anni ha più muscoli di lui).
Poi ci fanno credere che Cristo è morto di freddo.
Poi ci dicono che i calciatori vanno coccolati…
Poi però chi apre gli occhi e solleva dubbi è tacciato di antiromanismo…
Blouson Noir,finalmente abbiamo un’affinita’: anch’io ho una figlia di 3 anni…sull’A.S.ROMA e’come se parlassimo io il Sanscrito e Tu il Cirillico,ma poco importa…
Se prendemo due difensori buoni..vincemo sto tricolore a spasso! DAJEEE
Perotti è da Champions. .. con Iago Falque poi… mmm.. Il Genoa dell’anno scorso!!! Ah ah ah!!!!
Con Naingolan invece abbiamo il Cagliari di due anni fa, brutta storia. Perotti magari fosse vero, a differenza di Iturbe ha carattere e sa giocare con i compagni di squadra, considerando che si aggiunge a falque, salah, gervinho e occasionalmente florenzi abbiamo buone soluzioni per le fasce, e giocatori giusti per fare un 442 quando serve. Concordo con chi spera che arrivi anche un terzino, magari 2, mi auguro ci si riesca, non servono fenomeni ma giocatori di affidabili. El sharaawy a che serve?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.