ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa che Conte prenda la sua decisione sono giorni decisivi anche per Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo parlerà nei prossimi giorni con Cairo per liberarsi con un anno di anticipo rispetto alla scadenza di contratto.
Dopo 10 anni durante i quali ha contribuito alla crescita del Torino, arrivato a giocarsi le sue carte per andare in Champions, Petrachi ha preso la decisione di cambiare per fare una nuova esperienza professionale. La Roma lo segue da qualche mese. Il primo approccio lo ha avuto con Franco Baldini, da diverse settimane invece ha frequenti contatti con Fienga, l’amministratore delegato molto attivo per la ricostruzione della squadra.
Petrachi piace a molti club e si è fatto apprezzare per il lavoro svolto in questi anni. Ci sono però ancora alcuni aspetti da valutare, per la Roma resta la prima scelta ma prima di chiudere il rapporto con il Torino Petrachi dovrà avere un nuovo contratto con Fienga dal quale si attende delle risposte e importanti garanzie contrattuali.
(Corriere dello Sport)


Ma che articolo è ? Ma rileggete prima di pubblicare ? Non dice assolutamente niente ! E’ chiaro che Petrachi vorrà delle garanzie come tutti quelli che si accingono a firmare un contratto, ma quali sono ? Praticamente non si è scritto niente, solo carta da utilizzare in mancanza di carta igienica. Ma chi è questo fenomeno ? Roba da matti ! E più matto io che vado pure a leggere !
non è così innocuo. mentre su altri articoli si rilancia forte su conte all’Inter, ecco che si mette in dubbio Petrachi alla Roma. Non in quanto chieda garanzie (scontato) ma insinuando che la roma non può dargliene.
Eppure è scritto in italiano…. le garanzie sono evidenti, attualmente ha un lavoro, deve “licenziarsi “ prima di farlo , vuole un contratto di lavoro sicuro dopo. Non è così difficile, lo hanno scritto!
Lucià , beato Te che sei così ingenuo pensando che Petrachi voglia solo la certezza di un lavoro dovendosi licenziare da un altro. E’ ovvio per chiunque questo. Personalmente ritengo invece che voglia garanzie in merito alla sua libertà di azione e forse forse anche in merito all’influenza di Baldini. Potrebbe anche esserci dell’ altro ma non possiamo saperlo. Insomma Lucià , posso anche sbagliare, però, a mio parere, non è così semplice come affermi Tu. Ciao
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.