Calciomercato Roma, Petrachi in pressing su Veretout: lunedì può chiudere l’affare

30
859

VERETOUT ROMA ULTIME NOTIZIE – La Roma vuole Jordan Veretout e spinge sull’acceleratore per chiudere l’affare. Il francese, 26 anni, è il primo acquisto col quale vuole presentarsi il nuovo ds giallorosso Petrachi.

Per il centrocampista della Fiorentina è ormai un testa a testa tra i giallorossi e il Milan, che oggi potrebbe rilanciare formalizzando un’offerta che soddisfi le richieste viola. Altrimenti la Roma dopo il weekend piazzerà il colpo.

Lo assicura Alfredo Pedullà su Twitter. Il ds in pectore dei giallorossi è in forte pressing sul giocatore e nelle ultime ore ha telefonato all’agente del calciatore per rilanciare sull’ingaggio. Se il Milan non si sbriga, afferma il giornalista di Sportitalia, la Roma chiuderà l’affare molto presto, già nella giornata di lunedì.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco, firmata la risoluzione di contratto con la Roma. Domani sarà annunciato dalla Sampdoria
Articolo successivoRoma, Fonseca chiede un confronto con Schick

30 Commenti

  1. Sarebbe pure ora,che riusciamo a chiudere un’affare! Speriamo che Fonseca riesca a avere una squadra prima dei preliminari di europa league.Quello che piu mi mette in ansia e il riuscire a capire chi sara’ il nuovo centravanti,li non vedo luce!

    • TRIGORIA? In questi ultimi anni da quelle parti abbiamo visto e sentito cose allucinanti, gira roba bona!!

      Formazione degna di nota l’unica pecca è Mirante, buono ma come secondo mentre mi piace moltissimo il tridente d’attacco…per rimanere in tema è TANTA ROBA 😀

  2. Ottimo.
    Via Florenzi e Dzeko all’inter per Icardi.
    Via Zaniolo e Luca Pellegrini per 70 mln.
    Via Manolas al napoli 30 mln.
    Via Jesus e perotti per Bonifazi.
    via schick per andre silva
    Dentro Perin per 15 mln, bartra per 20, ismaly per 15, veretout per 25,zappacosta in prestito e frattesi per 12.

    Perin (mirante)
    zappacosta (Karsdorp) kabak (bonifazi) bartra (fazio) ismaly (santon)
    veretout (bennancer) cristante (frattesi)
    pellegrini (pastore, riccardi)
    under ( kluivert) icardi (andre silva) kluivert (el shaarawy)

    • Una squadra buona per la B, che conferma la tua grande competenza di calcio.
      Perin è una riserva nella Juve.
      Karsdorp è buono per il brodo a ferragosto. difesa centrale inguardabile. E ancora con questo santon.
      ma il vero fiore all’occhiello è il centrocampo. I due intermedi sono due che non fanno filtro a centrocampo. Che risate. El shaarawy a fare la panca a kluivert invece…mah!

      Cragno (mirante)
      Florenzi (darmian) David Luiz (romagna) Manolas (Palomino) Ismaily (lu.Pellegrini)
      Barella (Herrera) Veretout (Riccardi)
      Di Maria (under) Lo. Pellegrini (Cristante) El Shaarawy (Ribery)
      Origi (martial)

      Questa cosa c’ha più senso. Ti liberi di alcuni pesi morti, prendi qualche grande calciatore che magari può fare uno o due anni (ma di esperienza) e alcuni giovani come Origi e…

  3. Sirigu/Perin
    Florenzi(?) – Izzo – Bartra – Kolarov(Ismaily)
    Fred-Veretout
    Kluivert/Under – Pellegrini(Zaniolo) – Elsha
    Punta non saprei, mi piacerebbe una punta che sappia segnare e giocare di movimento
    Cavani è impossibile ma sarebbe bello!
    Origi come sostituto alla punta principale in scadenza nel 2020

  4. Magari fosse vero, non mi dispiacerebbe affatto.
    Questo sarebbe un acquisto intelligente; piedi buoni, grintoso e già conosce il calcio italiano.

    Forza Roma, sempre e comunque

  5. Perché qui piace tanto Perin?. E rotto 3 volte su 5..non sa giocare con i piedi cosa che Fonseca chiede a tutti i suoi portieri, anche per questo la Roma ha puntato Pau Lopez.. Fisicamente senza problemi, tra i pali non è inferiore a Perin, e al contrario del numero 12 della Juventus sa giocare con i piedi, la difesa sarà un nodo chiave, Manolas parte, ma Fazio, Marcano, Jesus?.. Onestamente, li venderei tutti e 3, quindi dipende da chi parte, a centrocampo fuori Nzonzi, io onestamente venderei anche Cristante e Zaniolo, chiaramente a patto di migliorarsi..

    Pau lopez (Mirante)
    Florenzi (Kardsorp)
    Bartra (Saliba)
    Izzo. ( Vavro)
    Ismaily (Lu. Pellegrini)
    Florentino Luis (Guimares)
    Pellegrini (Veretout)
    Under (Skov Olsen)
    Ceballos (Pastore)
    Icardi (André Silvia)
    El…

  6. Giocatore ottimo per noi e per la dimensione del ristoratore di Boston, quindi andrebbe preso subito visti i nomi che girano e che ci potremmo permettere. Pallotta vattene!

  7. Sbaglio o questa somiglia almeno lontanamente a una buona notizia in ottica Roma ? No perchè so settimane che non se ne legge una

  8. Ragazzi mi avete appena ricordato che oltre a Marcano, pastore,svhick, bianda, n’zonzi,olsen e Santon abbiamo pure Karsdorp… Me lo scordo sempre quando stilo la lista delle nostre ciofeche.

  9. Mirante, kolarov manolas fazio florenzi, pellegrini cristante, el sharaawy zaniolo under, dzeko ad oggi questa é la formazione. A settembre mi piacerebbe: cragno, kolarov matip manolas florenzi, barella veretout, el sharaawy(kluivert) pellegrini thauvin, icardi o mandzukic. Via zaniolo promesso sposo juve, via olsen, via under (mi spiacerebbe ma porterebbe tanti soldi e tatticamente non aiuta mai), perotti kluivert seconde scelte, icardi o. Mandzukic a spaccare la porta, non c’é bisogno che so spompino nel far gioco, l’importante é spaccare la porta, ci sono i corridori dietro a far gioco

  10. V’ho dice Ignazia, Tifoso Giallorosso sogna troppo ma per esempio Origi non sarebbe malaccio, bello de nonna e quanno t’ho compra PALLOTTA da MALAGROTTA.

  11. L’unico calciatore degno della Roma che ho sentito nominare e non si tratti di una bufala. Sarebbe un colpo e spero lo prendano ma la mia fiducia nella capacità di chiunque ricopra cariche nella Roma è pari al 5%, trattasi di incapaci dunque non ci credo, prontissimo a ricredermi, non cerco di aver ragione, il mio unico interesse è che vadano via dalla Roma e si confrontino con la dimensione che gli è più congeniale: il cricket, la Viterbese, un torneo di calcetto a Viareggio, la squadra di calcio femminile del Pescara.

    • Il Milan è forte su Veretout, se ce lo strappano loro che stanno con le pezze al koolo vuol dire che abbiamo sopravvalutato sta cooperativa di incapaci !

  12. Dunque lunedì sarà la resa dei conti per tutto il tas sul Milan e un ds all’ombra incontrerà l’agente di veretout a favore per la Roma mi raccomando fate con calma tanto non c’è fretta per il mercato in entrata possiamo anche aspettare per luglio.Ancora mi chiedo il Milan che deve cedere di brutto peggio della Roma dove troverà i soldi per veretout? Si parla di un’offerta di 18 mln+2 di bonus rifiutata dalla Fiorentina ma intanto va a trattare caballelos o kovacic per il prestito con il Real Madrid non trovo una logica mi aiutate? Per la Roma mi piace che si parla solo di fpf cessioni rispetto alle altre non vedo molta correttezza coerenza sulle notizie

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome