Roma, Petrachi vuole Nedelcearu

21
924

ROMA NEDELCEARU CALCIOMERCATO – Spunta un nuovo obiettivo per la difesa della Roma. Stando a quanto scrive oggi “Il Tempo” (A. Austini), il ds Petrachi sta seguendo Ionut Nedelcerau, difensore rumeno 23enne che gioca in Russia e più precisamente nell’Ufa.

Si tratta di un centrale di piede destro dal fisico possente e abile nel colpo di testa, così come nell’impostare l’azione, tanto che spesso è stato utilizzato anche davanti alla difesa.

Nedelcerau ha fatto tutta la trafila delle giovanili della nazionale rumena, arrivando a giocare già in quella maggiore. Le sue quotazioni sono in ascesa, e la Roma sembra essersi mossa in anticipo tanto che dalla Romania parlano di accordo già concluso.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Faraone resta. E c’è Barella
Articolo successivoPallotta torna in Italia a luglio, ma in vacanza

21 Commenti

  1. Altro ragazzo da valutare BENE è Manea terzino destro della Romania. Sto scoprendo un sacco di bei giocatori in questi europei u21!!!!
    MANEA E MANGALA!!!

  2. Se Petrachi e’bravo lo vedremo,questi sono i profili che ora possiamo permetterci,comunque meglio rischiare su un ventenne che accollarsi un altro Pastore…Argentino,sono una razza che guadagna tanto ma poi ti rendono poco meglio un bastardino al Canile..vero Higuain????

    • certa gente andrebbe bannata…

      nascondersi dietro l’anonimato per dire queste cialtronerie…
      laziale per diritto…

  3. Roccioso e aggressivo…A meno di 5 milioni se non sbaglio..io Proverei.Tanti mi ricordo dopo la vendita di Benatia..”ma mo chi è sto Manolas,per carità!”

  4. Se i soldi da spendere sono pochi meglio un profilo come questo integro di 23 anni , nazionale rumeno, piuttosto che giocatori bolliti alla Marcano, Moreno che pretendono ingaggi alti e poi rimangono qui a svernare fino a fine contratto.
    Forza Roma.

  5. Niente più che un ennesima scommessa… dimentichiamo SEMPRE che “siamo” l a.s ROMA NON udinese, Genoa, atalanta… (con tutto il rispetto) Voglio dire, NOI si avrebbe poco tempo per “sperimentare”… (che poi, visti i nomi fallimentari di queste ultime stagioni, che te voi aspetta’?)

    • Capisco cosa intendi ma, questo e’ cio che succede se una societa’ e’ amministrata da “cialtroni”….
      Non da ultimo c’e’ il Milan a ricordarcelo….
      Eppoi caro Paolo, volevo ricordarti che il Genoa e’ la 1^ societa’ italiana e ha 9 Titoli…
      Magari la ns. Roma ne avesse tanti…!!!!

  6. non lo conosco ma mi fido di petrachi se lo prende vuol dire che è di affidamento basta guardare nel toro degli ultimi anni di centrali buoni ne ha presi izzo nkoulou per esempio non mi sembrano scarsi quindi aspettiamo e vediamo che succede. Forza Roma

  7. siamo d’accordo che nell’ultimo anno e mezzo questa società ha depauperato un immenso patrimonio tecnico …d’accordo che c’è poca programmazione e che così non si può andare avanti …d’accordo che sono state prese decisioni societarie poco condivisibili …è stato giusto criticare …però ora lasciamo un pace Fonseca e non critichiamo i nuovi giocatori anche se poco conosciuti …il tempo per farsi sentire nel caso la Societá perseverà con gli ORRORI c’è, dal 1 gennaio si potrà valutare l’operato di tutti ..e si deciderà che applaudire o contestare

  8. Per commentatori negativi dico a voi: inutile parlare del passato perché Petrachi non c’era. Noi ci aspettiamo da lui giocatori non famosi ma affidabile e soprattutto sani. Idem per il mister Fonseca. Con Kluivert, Els, Pellegrini, under, Diawara, Riccardi, zaniolo,credo che con un mercato diligente si possa arrivare ad un rosa valida.

  9. C’è sempre più gente ignorante in questo sito. Dire che i rumeni sono tutti scarsi quando in squadra qualche anno fa avevamo un certo chivu!!! Ad avercelo oggi uno come lui

  10. non lo conosco, qualcuno sa se e’ lento o veloce? alla Roma servono difensori rapidi, perche’ Fazio e Marcano sono 2 lumache. Per questo non prenderei Batra (altra lumaca)

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome