AS ROMA NEWS – Concluso da pochi minuti il preliminare Champions dell’Olimpico con Roma e Porto che si sono affrontare per decidere quale delle due squadre merita di accedere alla fase a girone della prestigiosa competizione europea. Queste le pagelle dei calciatori giallorossi scesi in campo questa sera:
Szczesny 4 – Condanna la squadra con un’uscita folle e del tutto fuori tempo.
Bruno Peres 5 – Prova a spingere sulla destra, e riesce con alterne fortune. Dai suoi piedi nascono i pochi pericoli che la Roma crea al Porto. In fase difensiva lascia parecchio a desiderare.
Manolas 5,5 – Inizia bene, poi anche lui finisce per crollare sotto ai colpi del Porto. Corona se lo beve con facilità estrema in occasione del tre a zero.
De Rossi 3 – Spalletti lo manda in campo come difensore centrale, ma lui rovina i piani dei suoi facendosi cacciare con un’entrata folle e scriteriata.
Juan Jesus 4 – Ha grosse colpe in occasione del vantaggio di Felipe. Conferma tutti i difetti che aveva mostrato all’Inter: difensore troppo distratto e con amnesie gravissime.
Strootman 5 – Parte malissimo, poi cresce nel finale quando però la partita era compromessa.
Paredes 4,5 – Pavido, impacciato, lento. Non ha il carisma per guidare il centrocampo della Roma in partite così importanti. Dal 42′ Emerson Palmieri 3 – Entra e si fa cacciare con un fallo di una stupidità unica.
Nainggolan 6 – L’unico a non mollare mai. Dimostra di essere un giocatore vero anche in mezzo a tanta miseria.
Salah 4,5 – Un solo guizzo in novanta e più minuti di buio totale.
Dzeko 4,5 – Non non prende una. Dal 59′ Iturbe 5: il solito.
Perotti 5 – Ci prova con impegno, ma non riesce mai a sfondare. Dall’85 Gerson: sv.
SPALLETTI 5 – Gravi errori commessi stavolta anche dal tecnico: insistere su Emerson Palmieri si è dimostrato nocivo. così come affidare la regia della squadra a un Paredes ancora troppo acerbo per certi palcoscenici. Se questo è il risultato di una partita preparata da otto mesi, c’è da farsi qualche domanda.


Purtroppo solita squadra inaffidabile
Oggi come ogni volta che la roma esce dalla champions….. leggendo i vostri commenti capisco perchè la roma non vince e capisco quanto siete incompetenti .
1) Ma fino a 2 ore fa spalletti non era il migliore allenatore al mondo ???
2) Che spalletti non ha sbagliato a fare giocare De rossi in difesa lo testimonia il fatto che il fallo senza motivo lo ha fatto in attacco della roma .
3) La colpa di questa partita non è di spalletti ma è solo di uno che si chiama DE ROSSI perchè non puoi fare un fallo cosi in una zona del campo dove non difensore manco ci deve stare .
La roma è vero che era partita male pero dopo si stava riprendendo e quando si stava riprendendo è arrivato il cojone di De rossi che ha fatto il danno danno danno .
De rossi vattene sono anni…
L’unica colpa che ha spalletti è aver fatto i capricci per fare tornare szczesny a tutti i costi perchè non c’era bisogno con allisson che è 100 volte piu forte del polacco .
Il 1 goal era parabilissimo e szczesny prende goal per di piu sul suo palo , nel 2 goal esce senza moitvo il giocatore del porto non era solo c’èera juan jesus che lo aveva bruciato in velocità e stava incominciando a portarlo fuori in zona angolo invece szczesny è uscio all’impazzata layun si è trovato la porta vuota pazzesco ma come si fa .
Io scommetto la mia vita che Alisson il primo goal non lo prendeva ma ne sono stra sicuro lo avrebbe parato tutta la vita .o ma coso ha preso goal sul suo palo ragazzi ma stiamo scherzando e per di piu la palla non era potente ma dai ma dai.
il primo gol è colpa del polacco insieme a j j. l’area piccola è il regno del portiere e tutti i cross debbono essere i suoi, cazxo perchè non esci? inoltre il tiro era sul primo palo e non era irresistibile. sul secondo gol stendiamo un velo pietoso , non si lascia la porta indifesa e inoltre il portoghese era decentrato e j j stava recuperando
de rossi spero che abbia giocato l’ultima partita con la roma , mi sono rotto il cazxo dei suoi falli del cazxo che compromettono le partite . palmieri è immaturo per certe partite,la colpa non è la sua ma di chi lo propone.
Ancora che tenti di far giocare Palmieri, a Spalletti e svegliati cazzo!
Ma la partita di Oporto non ti ha fatto capire un cazzo ?!
Quello manco in serie B!
Rammaricato & rattristito !
Forza Roma Siempre ❤️?
Ma che c’entra emerson che la partita era gia bella che compromessa in 10 uomini .
Emerson fa quel fallo perchè la roma era salita visto che doveva fare almeno 1 goal subito e la roma ha perso palla e il porto era ripartito in contropiede e emerson doveva fare fallo perchè l’azione era pericolosa , si avra sbagliato ha entrare cosi cattivo ma in un momento di cosi tanta pressione è difficile calibrare la potenza del fallo .
La azzata l’ha fatta daniele de rossi punto e stop .
Complimenti per le analisi precise e realiste.
De Rossi ci ha fatto uscire.
I portire poi…..
Allison ad Oporto per due volte aveva chiuso benissimo lo specchio della porta facendo sbagliare gli attaccanti avversari.
szczesny è anche giunto da poco ed ha saltato la preparazione completamente.
Ecco forse il vero errore di Spalletti è stato il portiere.
Siete una vergogna…ma come si fa?
Paredes l’incedibile? Witsel è già della Roma?
Tu si che capisci di calcio ed hai pure il coraggio di etichettare gli altri.
Ai chiacchieroni della vigilia quanto gli diamo?
Spalletti voto 5? Ma che semo scemi ad essere buoni 4
Spalletti
mi spiace ma non capisci niente sei sopravalutato. Società e ds incapaci. Ora basta
ecco il genio di turno… pensaci tu Toto60..dove 60 sono i neuroni rimasti….
verdetto compromesso con la partita di andata contro una squadra più titolata e più esperta , nella partita di andata dovevi chiudere la partita
peccato perchè pur giocando benissimo, pali traverse e rigori sbagliati, abbiamo perso!
è il nostro destino la nostra storia piena di Caporetto ….di giornate indimenticabili ……
Bla bla bla bla bla bla bla bla
Lo scudetto sul petto non se lo sono ancora cucito?
Ddr per favore falla finita su ennamo eddaje e suu
Non ho visto la partita e non esprimo giudizi.
Spero solo che qualcuno dei dirigenti si scusi con i presenti allo stadio.
Buonanotte a tutti.
Parliamo di De Rossi che si fa espellere per un fallo stupido in zona di attacco lasciando la squadra in 10 uomini dopo un inizio di partita della squadra senza coraggio e convinzione. Mi chiedo ma Spalletti che ci sta a fare se non lavora sulla testa dei giocatori?
Il peggiore di tutti è stato Spalletti,ha sbagliato la formazione,ha sbagliato a preparare la partita,ha sbagliato tutto.
Ma avete visto,Strootman quando si è messo in regia,che partita che ha sciorinato,e Spalletti,con un Strootman che potrebbe fare benissimo il regista,perde tempo a provare in quel ruolo nevralgico Paredes ?
Mi dispiace,ma questo signore non capisce niente di calcio.
Pazzesco spalletti non capisce niente di calcio ? vedete come siete voi a roma ? per di piu ben 26 pollici alti ahhahaha .
Fino a 2 ore fa spalletti per tutti era il miglior allenatore del mondo e dovevamo solo fidarci di lui e adesso invece spalletti è diventato incapace .!!!!
Voi dovete capire che il problema che la roma se la roma non vince niente e sente troppo queste partite è solo per colpa di tifosotti come voi che mettete una pressione pazzesca pazzesca alla squadra perchè se succede la stessa cosa da 20 anni non è e non puo essere un caso .
A si perché secondo te è colpa della pressione se lui mette DDR centrale,nonostante,la società gli abbia comprato una sfilza di centrali infiniti.
Se Fazio non gli piaceva,bastava dire non lo voglio,invece di far buttare 4 milioni alla società.
Ma tanto questi fanno sempre gli splendidi con i soldi degli altri,che glie frega a loro.
Anselmo la cosa peggiore che neanche hai capito dove sbagli hahahah pazzesco .
La pressione non c’entra niente nelle scelte ,ma che ogni 5 minuti cambiate idea e facendo cosi destabilizzate la squadra gli mettete una pressione pazzesca che qualsiasi essere umano subirebbe ma senza minimo dubbio .
Il problema è che fino a 5 ore fa voi diceva che Spalletti era il migliore allenatore e che vi fidavate delle sue scelte inece adesso dite che è un incapace che ha sbagliato fornazione .c’è ma vi rendete conto di cosa fate ?? pazzesco
Ma la roma solo 7 anni fa perdere uno scudetto per la stessa roba troppa pressione contro una squadra che era peggio del porto la sampdoria e oggi giocatori diversi risentono della stessa cosa ma allora non è un caso anzi proprio no…
Spalletti 3
Capitan futuro de sto c@zzo 1
Emerson Pippieri 0
Questa sconfitta e’ prima di Spalletti, troppo protagonismo, troppo voler dimostrare di essere il migliore nella scelta della formazione, Ddr in difesa? Palmieri subentrato? Iturbe al posto di djeko? E poi la preparazione della partita, avete vispo la differenza con Spirito Santo?
Il PadreEterno dal fango ha creato l uomo. Spalletti in delirio d onnipotenza voleva fare di più:far diventare 2 zappe calciatori:emerson e iturbe. Per DDR stendiamo un velo con la speranza che sia l ultimo anno.
Danielino quando ci sono le partite che contano qualche stron**ta la fai sempre
Per me partita falsata con un rosso a De Rossi che poteva dare il giallo ma andate a fan……lo
Ma che giallo e giallo, è entrato di netto a piede a martello a momenti gli spezza la gamba
l’unica cosa che potrà fare in futuro De Rossi è quella di salutarci..un minch*one pazzesco… andasse in curva e pagasse il biglietto da normale tifoso…
Spalletti ha sbagliato i cambi all andata e stasera la formazione iniziale e i cambi
E gli dai lo stesso voto di Perotti che insieme al ninja e strootman sono stati i migliori
Peggiori : Spalletti emerson de Rossi jean jesus
de rossi ha rovinato con quel ‘intervento una partita che si poteva recuperare
Ora si torni con i piedi per terra.
De rossi inqualificabile
Palmieri è come sparare sulla croce rossa
“Don andreas” paredes ci mette all’incirca 3 minuti a passare un pallone, e quando lo fa lo passa male. Onesto panchinaro.
Spero che sia come dice baldissoni che anche senza champions si acquisterà, perché siamo senza terzino sinistro e centrocampista “titolari”.
Palmieri e jesus sono 2 giocatori che non possono giocare nella Roma come si fa a metterli in campo in una partita così importante….ddr imperdonabile
Ma se manca un difensore, e hai Fazio, perché in difesa ci va De Rossi? A Spalletti non piace? Ma non c’era totale accordo fra tecnico e ds sugli acquisti? Con Fazio il goal che becca Juan Jesus non lo prendi. Complimenti a quelli che dicevano “calma, il mercato è lungo”… quante partite fazio, vermaelen e peres hanno giocato insieme in questo precampionato? Da quanti anni jesus fa pena in serie a? Emerson palmieri quante partite ha fatto da titolare in serie A? Ci rendiamo conto o no che Il mercato è ancora in alto mare? Che in questo momento Gerson (investimento più oneroso del mercato) NON è un giocatore su cui si può fare affidamento? Poi ci stupiamo che la juve vinca? Stessa difesa da anni, ossatura rinforzata nel tempo. Però la dirigenza geniale è la nostra…
Inoltre diciamo pure che il primo gol Allison non lo prende mai.
Parabilissimo
di sicuro noi non siamo una squadra da champions non scherziamo vabbe concentriamoci su campionato ed europa legue tanto alla fine ragazzi la champion no era e non e affare nostro quindi…pero adesso siccome baldissoni ha detto che loro programmano anche aldila dell entrata in champions bene adesso comprate uno a sinistra che jesu ed emerson no so boni e poi prendi valero ma siccome non siamo entrati in champions non compreremo nessuno e mo come la mettiamo?qui tocca comprare non scherziamo uno a sinistra e uno a centrocampo capito baldissoni?
sete usciti tutti allo scoperto. tutti DS, DT, allenatori. sembra che non aspettavate altro. prima tutti a inneggiare alle parole del mister e adesso a criticarlo per le sue parole.
Se aspetti le scuse da questi stai fresco.
Mo diranno che vinceranno l’Europa League,poi alla prossima figuraccia,diranno che vinceranno la coppa Italia.
E cosi via all’infinito.
La prima colpevole a cui manca il voto in queste pagelle è la società che merita 2!in Europa batoste su batoste con dei passivi tennistici,programmazione solo a parole quando la realtà è che c’è solo improvvisazione;mercato tardivo con i nuovi arrivati come vermaelen e peres che ovviamente si devono ambientare e sono pesci fuor d’acqua. Nonostante il mercato tardivo la squadra resta incompleta e sono giorni che lo dico e oggi guardacaso se ne sono accorti tutti mentre fino a due ore fa gli stessi tutti brindavano già a vittorie immaginarie.gia si facevano proclami di turno passato e borja Valero in arrivo, e ora? Lo spagnolo ce lo dobbiamo aspettare lo stesso o ci dobbiamo aspettare cessioni?
Mensione a paredes,da mesi dico che è un mezzo giocatore;dzeko è sempre lui un tonno!
Stasera è come sparare sulla croce rossa…per cui mi riservo commenti più a testa fredda ma come si è visto ci sono giocatori che non sono degni di giocare in serie A figuriamoci la Champion. Vedo inoltre molti commenti di tifosi prima esaltati ora disperati …beh! dimostrate solo che il pallone non fa per voi…dateve all’ippica
Ecco il progetto grandioso: Juan, Palmieri, il mercato a cxzzo! Spalletti non ci ha capito nulla: servivano i centimetri di Fazio, ed invece….. Iniziamo ad interrogarci su Salah….. Americano bla bla bla..
Ok, ora la vogliamo dire la verità? Occhio alle cessioni, ora e in futuro. Sicuramente l’anno prossimo, con tutti questi riscatti sul groppone e i mancati introiti champions di quest’anno, vai con le partenze. Pallotta BLA BLA BLA.
Ho provato a proteggere la squadra da tanti gufi. Ma niente siete potenti. Su Daniele , che devo di? vorrei sapere perché in nazionale da dieci anni, non fa falli così. poi come volevasi dimostrare appena le cose vanno male. Ricicciate fori. Era da un po’, che non se leggevano DINO ANSELMO
in nazionale no? io mi ricordo italia- usa mondiali 2006 quando si fece espellere per una gomitata in faccia ad un avversario e’ prese 4 giornate di squalifica.
…certo pussa via…perchè se nun avemo passato il turno stasera, è colpa dei gufi…no de una squadra non all’altezza della situazione…del resto se sà siccome stamo ancora nel medioevo i risultati si ottengono con i sgrat,sgratt,scrost scrost…degno difensore de na società a programmazione sportiva gratta&vinci cioè a cuxo…sgrat sgrat scrost scrost
non ci sono parole solo tristezza, spero che emerson e de rossi (6,5 milioni l’anno) non li facciano piu’ giocare.
ma dove vogliamo andare in champions per questa squadra pure l’europa league e’ un lusso.
non si possono prendere 3 espulsioni in 180 minuti.
adesso questa societa’ senza gli introiti della champions avranno pure l’alibi per poter vendere uno dei due giocatori degni che abbiamo (nainggollan).
la champions non l’abbiamo persa stasera ma in campionato scorso quando abbiamo pareggiato in casa col bologna o a bergamo 3-3 (li mortacci tua borriello, oddio domenica c’e’ cagliari-roma).
…no Leo…il secondo posto mancato è figlio della lentezza di programmazione della società…alla faccia dei buonisti che er mercato dura fino ar 31…a gennaio abbiamo pareggiato con chievo milan e hellas, se avessimo preso prima Spalletti Perotti ed elsharaawi forse una de ste parite la vincevamo e facevamo due punti in più finendo a pari merito con il Napoli e quindi secondi per scontri diretti…
Ora mi aspetto zero cessioni, borja Valero, un terzino sinistro di livello ed una reazione immediata domenica a questa batosta ; non ci sono scuse per fallire a Cagliari e non si inventassero contraccolpi psicologici.
Oggi un disastro che sa di storia, partita persa contro una squadra di ragazzini e di certo non irresistibile.vergogna! La società si deve scusare di questa ennesima umiliazione a cui siamo stati sottoposti.
Radja nainggolan commovente!
Dimissioni spalletti e Sabatini…..subito
Senza cercare colpevoli particolari, visto che si perde in undici… Credo che la squadra abbia ancora parecchio da lavorare. Mi dispiace per gli introiti mancati, ma l’Europa League è una competizione più alla nostra portata. Speriamo in un pronto riscatto… Sempre e solo Forza Roma!!!
Ma quale squadra! Stasera non c’era una squadra. La Roma era spaccata in due dal centrocampo in su in un modo e dal centrocampo in giù in un altro. Mesi a dire che serviva gente in difesa ed il risultato eccolo. Partita preparata da 8 mesi… e con chi se la difesa è stata completata a pochi giorni dal preliminare! Basta ca**ate. E adesso vedrete che ripartiranno le plusvalenze con possibile partente Paredes. Lo sbaglio di Spalletti è stato quello di accettare il comprommeso con la proprietà senza impuntarsi per giocatori di un certo livello in tempi consoni per preparare la squadra. Adesso le abbiamo viste le mirabolanti prestazioi di Jesus e Palmierri, prestazioni che ti fanno perdere le partite e ti buttano fuori dalle competizioni. Se pensiamo che sia diverso in Europa ci sbagliamo di
Dzeko guarda che fuori casa me se bruciato il lampione
Ma ch stai a di lele se te da er giallo e’ xke t ha graziato…
L obiettivo stagionale (E. L. e 2′ posto) non è compromesso.
Sarebbe da mettere fuorirosa DeRossi … se nn altro x dare un segnale agli altri… il senso di responsabilita’ non deve mai venir meno da parte di nessuno e egoisticamente, fottendosene dei compagni, dei dirigenti, dei tifosi , di tutti , fa il karate’ x semplice gusto personale di vendetta dimostra di fregarsene di tutto e tutti. E’ giusto mettere fuorirosa il fenomeno e , possibilmente , chiedere x vie legali il risarcimento del danno fatto alla Societa’.
Nn eravamo uno squadrone prima , ne siamo una squadretta mo.. semo una squadra medio forte italiana, non idonea alla Champions… in una squadra cosi’ stanno bene pure Spalletti, JJ Emerson ecc….. ,…
Il problema è che a roma, ci esaltiamo facilmente io compreso. Spalletti e molti giocatori sopravalutati. Quelli buoni si vendono e per poco partiva anxhe il ninja. Però il voto più basso è per la società.
Dopo aver preso miliardi di pollici in giù durante tutta l’estate mi sento di dire che la gran parte di coloro che bazzicano su questo forum non capisce una beneamata cippa.
Ma cosa pretendevate che davvero i vostri sogni spingessero su la Roma?
Abbiamo fatto una campagna acquisti rovistando tra gli scarti. E volevo pure vedere senza soldi cos’altro si poteva fare. Un prestituccio qua, uno la, e tutti a dire: E, se spalletti approva io mi fido.
Ma che approva? O accetta questi “campioni” o se ne va. Ma chi è sto spalletti, che ha vinto, di quale credito gode nelle vostre menti bacate? Manco coi miliardi dei russi ha fatto un cavolo, figuriamoci coi nostri debiti.
Il risveglio è stato brusco per voi, ma spero salutare. Per me nessuna sorpresa.
non ci sono molte parole. Spalletti non ha mai vinto niente ci sarà un perchè?
EHHH ora dobbiamo interrogarci su salah? Cominciamo ad interrogarci su come mai quanno se vince non ce siete mai. L’esorcista devo chiama’, l’esorcista.
Serviva una giocatore veloce che potesse segnare e mi fai entrare Iturbe e non El Shaarawy?
PAREDES sarà anche un giocatore non maturo ma non eri tu che preferivi il polacco in porta anzi che scongiuravi allison come jattura per la ROMA?
Perché è szczesny il problema della Roma??ma va a Letto va
Se dovemo sempre ad andare a inventare maria per roma . Faxio al posto di vermalen e la stessa formazione dell’andata anzi io avrei fatto giocare el sharawi al posto di dzeko cosi avevi piu copertura e potevi far male con le ripartenze.. Mi dispiace stavolta nn ci ha capito nulla il mister . Poi scusate ma io paredes de tutto sto fenomeno che se dice nn lo vedo proprio . A questo punto bisogna prendere valero darmian tielemans e ziech e dare via iturbe toro vainquer e paredes che te danno 22 cocuzze e allora possiamo dire la nostra in campionato e possiamo provare a vincere Eleague altrimenti altra stagione da spettattori .. Ma nn ve sete rotti li cxxxxni de fa sempre le controfigure?
A gufacci FORZA ROMAAAAAAAAA SEMPREEEE. Annate a Formello portate piu’male dei laziali. Tristi grigi brutti de romanista non c’avete niente! FORZA ROMAAAAAA
A proposito, ma quelli che volevano non meno di 25 milioni per far partire paredes dove sono??
Se li vedete ditegli che c’è una pernacchia che li aspetta.
Lo so che siamo presi dalla disperazione ma chi scrive dimissioni subito vada a fare la cacca
Le chiacchiere stanno a zero.
Qui contano i fatti.
E i fatti ci dicono,che noi usciamo contro una squadra,inferiore a noi tecnicamente,non so di quanto,ma sicuramente inferiore.
E la colpa è tutta di quel signore,che si crede un padre eterno,che ci ritroviamo come allenatore.
Non vale una cicca.
Cambiare finché si è in tempo.
Almeno adesso l’avete capita la differenza tra un allenatore vincente e uno bravo ma sempre perdente? Secondo voi con Conte giocherebbero nella Roma Palmieri, Juan Jesus o Paredes?
secondo te infatti verrebbe conte ad allenare la Roma?
Si fa presto a parlare quando si critica tutto. UNA UNA critica entra sempre nel segno. MA quante sono quelle critiche negative infondate che quotidianamente scrivi? Sei capace di parlare solo quando le cose vanno male.
Penso che parli parecchio a sproposito, io sono rimasto sempre Fedele alle mie teorie e tutto ciò che dico da tempo purtroppo si è vistò stasera. Mancano un terzino ed un centrocampista…da stasera probabilmente anche una punta. Paredes non è pronto per certi livelli ma se si tiene va aspettato e costruito come giocatore perché qualche numero ce l’ha. La società ho sempre detto che è approssimativa e che il mercato è stato tardivo. La Roma nel complesso è una ottimo squadra per competere per il secondo/terzo posto in Italia ma non per la Champions league perché il porto è una squadra mediocre e ci ha preso a pallonate.
Ora testa in mezzo alle gambe e pedalare, tutti! Società in primis che usa la Roma come Penelope faceva con la tela, i giocatori che non hanno più alibi
speriamo che de rossi abbia giocato l’ultima partita con la roma ,mi sono rotto il cazxo dei suoi falli . ha commesso un fallo banale in una zona del campo morta che non comportava alcun pericolo per la squadra. il polacco ha sul groppone due gol , il primo in cooperativa con j j .qualcuno dovrebbe spiegargli che l’area piccola è il regon dei portieri e tutto quello che passa da quelle parti è roba sua. cazxo il portiere deve uscire . il secondo gol è allucinante non si può lasciare la porta indifesa. emerson palmieri non può giocare a certi livelli.purtroppo oggi ha sbagliato anche spalletti,con fazio il primo gol non lo prendevi. sempre forza roma
dimissioni spalletti e sabatini? Se sei arrivato a fare sto spareggio, oltre al capitano ( e’vecchio, ect.etc.) devo ringraziare a spalletti. Io ero uno di quelli che ho difeso a spada tratta Garcia, ma come già scritto senza l’arrivo di spalletti. Difficilmente saremmo arrivati qui, poiché dopo la Spezia la squadra era solo sbando. Ecco per me quellave’una figura di mer. ., col il LA SPEZIA, CON LO SLOVAN ,. Poi putroppo e’facile parlare dopo , ma le espulsioni di vermaelen all’andata, quando stavamo dominando e stasera di de Rossi , con un secondo tempo intero da giocare hanno determinato l’eliminazione
Quando si fa una minima critica al mercato si ricevono insulti. Ma come si fa a sostenere che la squadra è sensibilmente più forte dello scorso anno se Pjanic è andato via e non è stato sostituito, se Dzeko è sempre il centravanti, se la difesa è stata messa su all’ultimo secondo badando a spendere poco? Tra ritardi e trasferte inutili ci si è presentati al massimo appuntamento stagionale impreparati.
Al di là degli errori comportamentali, tecnici e tattici, oggi è mancata completamente la testa e la capacità mentale di giocare una partita di questo livello. Loro non sono uno squadrone, ma hanno esperienza internazionale da vendere. È stato come pretendere di fare un esame all’università con la V elementare.
Purtroppo, dobbiamo ammetterlo, l’EL è la nostra attuale giusta dimensione.
la verità è che la serie a è scarsa e l asroma è la prova!!
Sabatini voto 0 su tre centrali presi manco uno buono
Ma questo non è neanche bravo purtroppo.
Tante chiacchiere a vuoto,poi quando le partite contano se gratta la pelata e non da che fare.
Lo dissi nel campionato scorso che le voci di mercato su Juan Jesus mettevano i brividi in quanto pippa e portazzella, e mo m’aritrovo co sta profezia sotto l’occhi che non l’avrei voluta vede
Ed infatti me riferivo proprio a quella, da allora non me ricordo , falli così di de Rossi, con la maglia da nazionale.
tre espulsioni in 2 partite, e questo è il dato peggiore. poi nella sera che i giochi tutto
emergono i limiti tecnici Coso in porta, emerson, jesus, de rossi, e poi ci si inventa una formazione strana quasi a difendere. Senza scomodare Batigol, consiglio a edin il bello d i guardarsi le patite di Pruzzo.
I colpevoli sono in primis de rossi che con 60 minuti da giocare ti lascia in 10 poi Emerson che con 40 minuti da giocare ti lascia in9 poi stasera ha toppato spalletti sulla formazione e su i cambi ma il 90% È de Rossi…il discorso è crollato lì!
Ultrà o non ultrà oggi il pubblico è stato commovente,sostenendo la squadra fino alla fine della partita e anche oltre.
Io dico solo una cosa.
Gente così,non merita una squadra matta,un allenatore mediocre e un presidente fantasma.
Tifosi così meritano scudetti e coppe dei campioni.
Vergognatevi,per il modo in cui,state distruggendo e umiliando la Roma.
Sono stanco e deluso , ma quello che mi incavolo è preferire uno come Emerson
Palmieri a Fazio…..ma come si fa poi a farsi espellere 3 giocatori in 2 partite???????
Come si fa a fare un formazione così .
Lascio stare l’arbitraggio penoso di M….Forza Roma rialzati subito adesso e vinci sempre!!!
dzeko, juan jesus, fazio, vermalen, emerson palmieri, iturbe…. Il portiere Scarti di grandi squadre e pippe invereconde! Quelli boni veri so 4/5….comunque domani una piotta sul goal di borriello me la gioco!
Adesso non stiamo a dare la croce addosso a De Rossi o Emerson o Spalletti…purtroppo la verità è che quando ci sono le partite che contano alla Roma le viene la tremarella…questione di palle che mancano (tranne a Nainggolan e allo Strootman del secondo tempo). Mi rode tantissimo che partite da dentro o fuori come queste la Juve difficilmente le sbaglia e cmq non rimedia figure di merda come spesso capita a noi. Non è solo questione di qualità che manca in alcuni…e’ l’orgoglio che oggi è uscito solo in 9 per 20 minuti…e che cavolo! Chiamate uno psicologo o un ipnotizzatore. C’è gente che fa il compitino senza sputare sangue come si doveva fare oggi…che delusione! Spero in un pronto riscatto a Cagliari e in un filotto di vittorie.
epurazioni: juan jesus, de rossi, paredes, dzeco, iturbe, emerson via dalla asroma! (e non solo per la partita di oggi). Così rientrano i soldi persi per la champions e prendiamo un paio di giocatori che hanno voglia o che siano capaci!
Due belle multe per derossi e Emerson e poi speriamo non vederlo più giocare e uno scandalo del calcio
Arbitraggio penoso se hai 2 deficenti in squadra uno recitIvo e l altro che non si capisce come faccia a giocare in serie A
Questa squadra ha fatto schifo compreso il suo allenatore.
Ma ancora più mi fanno ribrezzo quelli e ce ne sono tanti che aspettavano questo momento per poter dire che avevano ragione nel criticare tutto e tutti.
Come dice De Gregori Roma e’ una cagna in mezzo ai maiali.
Sono arrivato a casa e vado a dormire. Buonanotte
Pussa via e’ tutta l’estate che fai teatrino, la colpa di questo scempio e’ dei gufi, o di questa società di buffoni che crede di essere più furba degli altri, comprando i vari Jesus, Palmieri, e sperando nella provvidenza? Si interroghiamoci su Salah, che sparisce nelle partite che contano!
Formazione iniziale sbagliata e di nuovo stesso cambio errato nel momento in cui eravamo in 10. Spalletti 4.
Emerson Palmieri in due mezze partite ha accumulato un rosso e un (due) rigore. Si può dire che non è da roma ora o serve qualche altra partita?
Naingolan un eroe 7
Ma come C@zzo si fa buttare via una Stagione così meseramente !! , 3 espulsi in due partite , mancanze di responsabilità
Adesso è dura per tutti non so come si esce da questa situazione….sembra che la Roma non riesca a prendere giocatori con gli attributi che alla fine è quello che t fa fare il salto di qualità!!!! Emerson Palmieri è l esempio eclatante…..io non ho parole una vergogna unica neanche a Palermo giocava e noi lo presentiamo in Champion …..
De Rossi e Palmieri due rossi in una partita e qui Spalletti ha poche colpe. Non si capisce perché ancora siamo attaccati a de rossi in difesa e qui è una sua scelta e poi Parades inguardabile, la squadra in 9 ha giocato meglio proprio perché non c’era luia rallentare il gioco, errore di Spalletti certo, ma è vero pure chesu Parades si era ben parlato e poi Dzeko, niente sempre la solita mezza figura, è vero la squadra non gira, ma lui rallenta pure il gioco. Forse se De rossi era a centrocampo, invece di Paredes, Totti al posto d i Dzeko, e megari Allison tra i pali, ora faremmo altri discorsi. Ma Totti non giocherà mai? Questa poteva essere una partita per lui
Ma che caxxo state a di.. Ma la televisione la guardate al contrario?! Se la Roma avesse avuto le palle de gioca in 11 come hanno giocato in nove.. Je ne facevamo 15 de gol.. Siamo noi che li carichiamo.. Stanno gonfi.. E le palle le cacciano solo quando se cacano sotto! L arbitro Due falli Due rossi.. È la solita Roma.. E da Romano e romanista solo che m hanno rotto li coj… Mai na gioia..
Non li leggo tutti ma me fate ridere… ora per due gialli di Vermalen all’andata, il primo davvero inutile, e un rosso fuori di testa di Ddr è colpa della società, dell’allenatore e del mercato? Abbiamo 2 giocatori con esperienza che hanno fallito clamorosamente al livello individuale. Ora sosteniamo la squadra per la prossima di campionato, spero che i giocatori si sveglino da questo brutto sogno.
è da tutto il campionato scorso il polacco e un portiere scarso il primo non esce il secondo esce il terzo non para sul suo palo ma la frittata l’aveva fatta e prende tre milioni sempre forza ROMA
Hi Walter, thank you for the good news. Now You can sell Naingoolan and Strootman like our plaining. Cheers, James
Peccato per come è andata la partita ,ma ddr non è nuovo a questi falli
Ma ancora a vedere i sigoli? Ma voi davvero pensate che la partita si sia persa per un episodio??
Ma come lo vedete il calcio???
Tre rossi in due partite di uno spareggio così importante non sono un episodio. Sono sintomo di insicurezza e di eccessiva tensione. Questo vuol dire che i giocatori sanno benissimo che non ci sono automatismi validi. E vorrei anche vedere. Hai completato la rosa titolare per un incontro così importante 3 (dico TRE) giorni prima dell’andata.
Li metti in una squadra che non ha mai brillato per equilibrio tattico e cosa pretendi?? Che diano loro sicurezza ad un reparto o ad una squadra che di sicurezze non ne ha??
Ma quale vermaelen de rossi e palmieri. Ieri la frittata l’avevamo già fatta prima del rosso a de rossi. L’avevamo fatta in due mesi di…
Se si rompe rui e non prendi un sostituto gioca palmieri.A ibra non ti permettere mai piu di dare la colpa ai tifosi della roma
Caro De Rossi 6.5 milioni di ingaggio l’anno, al lordo delle tasse 13 milioni l’anno+30 milioni per l’uscita dalla champions 43 milioni di euro di danni.. forse è il caso che vai negli USA a giocare. Un giocatore di 33 anni in una partirta cosi importante non puo fare queste caxxate!
Ecatombe..
De Rossi pazzo…siamo obiettivi, dovrebbero togliergli l intero stipendio,
un entrata da bullo cretino insensata…
Spalletti, ha un uomo di due metri comprato apposta non lo schiera e toglie il bullo
dalla metacampo, laddove poteva servire..
vedi che dietro nn vanno, invece di mettere fazio che fai rimetti palmieri che non è
pronto e si fa espellere..
Poco umile luciano, poi quando siamo quasi spacciati mi toglie l’unica punta quado arrivava qualche pallone, una cosa sciagurata, mai vista, neanche mio nipote
a 15 anni avrebbe fatto quel cambio.
detto questo non siamo da Champions, l abbiamo dimostrato..
rimboccatevi le maniche, bagno di umiltà e via campionato..
porca miseria ladra ci contavo proprio..
forza roma..sempre..
Solidarietà per il terremoto in umbria dove mi trovo..
tifo la roma da trentanni amo la roma pur non abitando a roma
appoggio in pieno chi dice che ora vengono fuori i corvi e gli sciacalli
ad infangare la roma…abbiamo fatto schifo.nulla da dire
de rossi da carcerare, non è sano di mente
spelletti direzione di gare scellerata, cambi pazzeschi, schifo
comunque sempre forza roma..nei momenti duri si vede chi tifa la roma
e purtroppo siamo abituati a queste disfatte e bagni di umiltà
Solidarietà per il terremoto in umbria..dove mi trovo
è venuto giu interamente il paese di amatrice, famoso nel mondo per la sua favolosa pasta all amatriciana..
pensiamo anche alle vittime
e forza roma comunque..ci ritireremo su in qualche modo
esiste solo la roma
de rossi tossico,,, da cacciare
anselamo ha ragione, spalleti si crede un fenomeno, ma togliere dzeco
l unico alto che prendeva un pallone li davanti per iturbe..
neanche uno sciocco dilettante,,neanche uno che ha 10 anni lo fa
gufi laziali malefici,,,avete fatto un altra vittima
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.