NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore giallorosso Luciano Spalletti commenta ai microfoni delle varie emittenti televisive il match che si è concluso da poco tra Roma e Porto. Questo il pensiero del tecnico romanista:
Cos’è successo?
Abbiamo perso una gara importante, ci crea difficoltà altrettanto importanti nel ricreare un ordine, è un risultato difficile da digerire per come è venuto e per la fatica fatta per arrivarci. Abbiamo sbagliato la gestione della palla all’inizio, era quello che mi premeva perché la gara scorresse su binari corretti. Le scelte erano andate in funzione di questo. Non ci siamo riusciti e loro sono stati bravi ad andare in vantaggio. Quando ci stavamo riorganizzando siamo rimasti in 10 e lì diventa tutto più difficile.
Non c’è stata la cattiveria agonistica.
Noi abbiamo sicuramente sbagliato all’inizio nella gestione della palla, era quello che mi premeva e che mi ero immaginato perché la partita scorresse su binari corretti e le mie scelte erano andate in questa direzione. Non ci siamo riusciti e loro sono stati bravi ad andare in vantaggio poi quando ci stavamo riorganizzando siamo rimasti in 10 ed è diventato tutto più difficile.
Senza colpevolizzare nessuno, sono ingenuità quelle di De Rossi e Emerson?
Si, sono ingenuità perché poi questo fatto qui di finirle in 11 le partite è stata una caratteristica nostra dell’anno scorso, perché non abbiamo mai dato adito al direttore di gara di farci cacciare i giocatori e ora non capisco come mai è successo questo, si poteva essere più calmi in queste situazioni.
Cosa cambierebbe da luglio a oggi?
Niente, solo l’inizio di stasera, non vedo cosa si voglia andare a cercare. Non abbiamo fatto bene, sbagliato troppi palloni, loro hanno sfruttato i problemi psicologici e di gestione. Cambierei solo stasera, tornare indietro non mi è mai servito a niente. Ora un periodo di tempo sarà durissimo, tutti ci metteranno il dito dentro, bisogna tapparsi bocca, naso e occhi, pensare a un periodo lungo in cui bisogna fare in maniera incredibile nell’atteggiamento.
Tre espulsioni in queste due gare cosa significano?
Noi ci possiamo mettere anche le 15-16 partite dell’anno scorso dove non è successo niente. Per me è una cosa nuova e il via gliel’ha dato un giocatore che ha esperienza, qualità e passato in una società in cui giocano solo a pallone. Vermaelen era arrivato da tre giorni, la squadra fino a questo momento qui non aveva mai interpretato in maniera sbagliata nessun tipo di pallone. Noi abbiamo anche dei regolamenti nostri dove ci sono dei comandamenti in cui c’è scritto che ci sono delle punizioni per chi lascia la squadra in 10. Si è visto un epilogo diverso ma noi non avevamo avuto avvisaglie.


Vattene prendiamo Colantuono preparato ma più umile di te
Ah ah…e perché no Cosmi o Iachini o Malesani che è libero … Ah ah… Ma per piacere
IL TRIONFO DELLE COMARI ISTERICHE
Spalletti adesso è diventato un imbecille come lo era Garcia. Per la prima volta in vita mia non ho pensato ai laziali – ma a tutti gli pseudo tifosi che stasera godono, ebbri di gioia, perché possono finalmente dire che avevano ragione, loro.
I miei complimenti..
(L’anno scorso ho difeso Rudi fino al parossismo. Da stasera farò lo stesso con Luciano. Affiliamo le sciabole – TUTTI!!).
Ci aspetta un periodo nel quale le sciabole dovranno sempre essere a disposizione.
Difendiamo la nostra Roma perché ci riprendereno
Non sono affatto d’accordo Amedeo. Nessuno qui contesta perchè è “ebbro di gioia”. Qui siamo tutti inca**ati. Non è per una partita che diventa imbecille Spalletti. Semplicemente questa partita era fondamentale. Era senza dubbio la partita della stagione, importantissima per un’infinità di motivi (soldi, blasone, milioni di persone che ti guardano). Le partite non sono tutte uguali. Puoi vincerne tante che non servono a nulla. Ma di fronte a quelle che contano si vede chi sei davvero. Chi sei davvero non si vede contro l’udinese che si scansa, ma in un preliminare di champions. E tu l’hai perso nel modo peggiore, perdendo completamente le redini della squadra. Io non contesto solo le scelte a spalletti. Io contesto che NON E’ A CAPO DI QUESTO GRUPPO,
Se fossi De Rossi anticiperei il viaggio in America……purtroppo e’ la 14° volta che si becca il cartellino rosso…..potevo capirlo in giovane eta’ ma a 33 anni non e’ ammissibile !!!!
purtroppo quando la tensione sale sbrocca.
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.
gli altri, fuori.
E’ stata una mazzata terribile, che lascia intravedere delle crepe psicologiche altrettanto terribili (ed è quello che spaventa maggiormente) nell’ambiente. Però è la nostra squadra e senza crocifiggere nessuno, con cautela, proviamo a girare pagina.
Vedi Amedeo quando durante questi mesi uno si incazzava preoccupato perchè vedeva un atteggiamento sbagliato sul mercato e sull’organizzazione della squadra non era antiromanista ma tutt’altro, semplice conoscitore di questa piazza e di questa proprietà che ultimamente toppa puntualmente tutti i grandi appuntamenti perchè ripete sempre gli stessi errori, sottovaluta e non si organizza pensando che chi programma ed investe sulla squadra con logica perda tempo e sia un idiota. Era stato detto di organizzare la difesa per tempo proprio perchè la Champions era un appuntamento importante e di prendere giocatori di esperienza e qualità, sono arrivati giocatori all’ultimo e quindi non sfruttabili e ti sei ritrovato a giocare con una sega come Jesus e una riserva come Palmieri.Abbiamo perso…
Io al di là della terribile sconfitta ho un chiodo fisso: Salah, Perrotti, paredes sono dei buoni giocatori, possono fare bene in serie a, sopratutto con squadre medio piccole ma in Europa con loro non si vince. Ninja strootman e manolas gli unici di caratura europea
Non si tappa proprio niente. Non si va avanti da nessuna parte. Mi haI deluso Spalletti. A me non sei mai piaciuto più di tanto e ho tanto sperato nell’arrivo di Conte a Roma. E adesso come non mai lo rimpiango. Con Conte non ti veniva neanche per l’anticamera del cervello di scendere in campo in quel modo. Vedi com’è scesa in campo l’italia contro la spagna, contro un’avversaria cento volte superiore. Ma soprattutto mi fa arrabbiare da morire sentir dire da te che si deve andare avanti nonostante tutto. Avresti dovuto dire la frase vera, quella da uomo se volevi dimostrarti un uomo, ossia: “CHIEDO SCUSA A TUTTI. E’ SOLO COLPA MIA. NON CI HO CAPITO NIENTE”
Caro Spalletti è da qualche tempo (settimane) che faccio fatica a riconoscerti…ti vedo strano…stasera una partita non da grande allenatore; quando hai meriti giusto darteli, ma stasera hai toppato tutto il possibile.
ieri: zitti e pedalare ; oggi : tapparci orecchie naso e ripartire. Per me dovresti abbassare un pò la cresta xk non hai vinto un c…..! poi domenica si riparte con Totti titolare xk è l unico che quando calcia spacca la porta non qste mezze ragazzette che calciano di piatto
Eccolo la, solito tifosi ieri eravamo il Barcellona e ora volete cacciare spalletti! Ieri se li magnamo oggi non siamo all’altezza…
Io ieri me la facevo sotto e oggi dico teniamoci spalletti ma vandiamogli Palmieri così non lo può più schierare!
Ah quindi la figura barbina e inqualificabile fatta dalla “squadra” oggi è colpa dei tifosi che cambiano opinione??? I tifosi possono fare quello che vogliono. Di certo sono molto intelligenti e non ho sentito molti “gasarsi” per la vittoria contro l’udinese. Non c’entrano niente i tifosi con la sconfitta di oggi. I tifosi pagano e hanno il diritto di dire quello che vogliono. Il problema è di una società assente, di un allenatore che non ha assolutamente in mano la squadra e che compie delle scelte sbagliate. Ma fra tutti i problemi più grandi sono i primi 2: SOCIETA’ ASSENTE (parlo come gestione, non come mercato, dove sono molto attivi) e ALLENATORE CHE NON HA IN MANO LA SQUADRA.
Purtroppo caro Spalletti non si può ripartire, era una partita da dentro o fuori; e siamo fuori. Malamente fuori.
Persa principalmente per colpa tua.
Non ci capisci niente,vattene hai già stufato.
Basta parole…ora le devi vincere tutte come ci hai detto! Questo ci aspettiamo
Tappiamoci il cul. Bisogna lottare e basta parlare. Ci sono tre trofei a disposizione.via toro,vainquer,paredes,coso,Emerson,iturbe e prendiamone due forti. E spazio a sadiq.
Daje Luciano. Sei un grande hai capacita’competenza e carattere. Se riparte facile. FORZA ROMA!
L’espulsione scellerata di de Rossi , ha condizionato in modo irreparabile la gara. Questa cosa non l’ho capita, sia all’andata, che al ritorno , due espulsioni prima dell’intervallo. Li ad Oporto potevo gestire tutto il secondo tempo in modo migliore, potendo effettuare altri tipi di cambi ect. Stasera invece tenevi tutto il secondo tempo per recuperare. Ed invece.. le espulsioni, ci sono tutte, ci sta da dire che a noi in altri casi , ci e’andato sempre diversamente. Come il fallo vergognoso
Almeno se non gioca Totti la fascia la tenga Strootman, che a me quell’altro me fa venì la vena ar collo
pure a me
Vorrei smentire alcune cose che si sentono: 1) perchè insultare palmieri? Il problema non è lui ma CHI L’HA FATTO SCENDERE IN CAMPO (De Rossi e Spalletti). 2) Il problema è “l’ambiente Roma” NO. Non è l’ambiente. Poca gente allo stadio? Allora cosa dovrebbe dire il sassuolo, che con uno stadio vuoto ha dominato un’avversaria rognosa e blasonata (esattamente come il Porto!). Bisogna attaccare i veri responsabili. E i responsabili sono i capi: 1) Pallotta: dovevi far capire subito che atteggiamenti del genere non sono tollerati minimamente (sia scenere in campo come oggi sia i falli di reazione). 2) Spalletti: è stato il padre padrone di preparazione e mercato. Decide tutto lui. Se vuoi carta bianca e poi i risutati sono deludenti DEVI ASSUMERTI LE TUE RESPONSABILITA’!
Nelle due partite con il Porto non ci ha capito un ca**o. Tutta la rimonta dello scorso anno vanificata. Ma siamo abituati: ci si ferma sempre un metro prima del traguardo.
Comunque rimane un grande allenatore ma invece di naso, occhi e orecchie è ora che si tappi la bocca: ha preso il vizio di parlare troppo anche lui.
Avevo scritto giorni fa che prenderei zaza al posto di iturbe mi avete dato torto e questa sera dieci minuti in campo e stato mezz’ora a terra
Serata da incubo ma come fanno a fare una partita del genere quando a Oporto li abbiamo surclassati nel primo tempo. Metamorfosi oggi i nostri sembravano fantasmi! Errore tattico da principianti dovevamo partire subito all’arrembaggio e mettere il Porto in difficolta sapendo che noi abbiamo una difesa non rodata invece li abbiamo aspettati! Spalletti ha fatto errori di formazione incredibili come e di piu dell’andata.In primis mettendo il polacco in porta quanto Allison non aveva giocato male, abbiamo una difesa colabrodo e quando non attacchiamo e lasciamo giocare gli avversari i gol li pigliamo sistematicamentre.
Continua…
A centrocampo Paredes non é stato in grado di innescare le trame, troppo lento impaurito ipnotizzato le palle non filtravano regalando le ripartenze. Naingoolan migliore in campo Strootmann e Perotti stasera un po in ombra erano costretti a fare gli straordinari correndo a vuoto! Abbiamo un’attacco troppo macchinoso servono troppe occasioni per segnare, all’andata siamo stati superiori dovevamo fare 4 gol l’economia atletica della squadra ne risente se non si concretizza il lavoro. Poi le espulsioni hanno messo il sigillo in tutte e due le partite DDR troppo incosciente.Dulcis in fundo Spalletti fa entrare il fantasma Iturbe invece di Elsha si potrebbe continuare ma mi fermo.
Forza Luciano , forza Daniele e forza Roma…si è Romanisti soprattutto in questi momenti, quando c’è da soffrire, nella rabbia e nella delusione. Dopo 20 partite di campionato in cui non si è sbagliato nulla non si può massacrare tutti per un match sbagliato, non si può massacrare De Rossi per la sua vita personale e ne definire Spalletti un incapace. Chi lo fa è ridicolo e penoso
Il fallo vergognoso del difensore del CSKA MOSCA su iturbe, passato in cavalleria, solo perche il risultato era di 5-1 per noi. ora di tutto sta storia ciò che mi da più fastidio, oltre ai soliti attacchi verso tutti, ora anche spalletti, ma il fatto di dover giocare l’europa League. Il giovedì. Scombussolando il calendario ect ect. E poi il giovedì sera mi vedevo DON MATTEO, in santa pace, INSIEME AI LAZIALI.! UFFA!
Questa squadra stasera ha fatto schifo
Questo allenatore stasera ha fatto schifo
Il 90% dei tifosi stasera hanno scritto cose schifose.
Figlie di rivincite di ripicche e di frustrazioni.
Siamo tutti poca roba.
Non è vero. Ha fatto schifo la squadra. I tifosi possono dire quello che vogliono. Se la juve perdeva 3 a 0 in casa (cosa impossibile) i tifosi avrebbero contestato esattemente come stiamo facendo ora noi. Perciò chi ha fatto schifo è l’AS ROMA e Spalletti. Diamo le colpe ai veri responsabili, non a chi non c’entra nulla
Sono totalmente d’accordo con te sui tifosi. Ormai la maggior parte degli pseudo-tifosi tifa per sè stessa, per darsi ragione da sola, se si convince che la Roma è debole è contenta se perde, in modo da potersi dare ragione. E’ una tifoseria mediocre, che merita una squadra mediocre e nel pieno di una mutazione genetica che l’ha resa uguale alle altre.
…a dimenticavo, chiaramente l’ Anselmo che abbiamo conosciuto in questi mesi non è lo stesso che oggi scrive nel forum…
Io difendo chi merita la mia difesa!
Garcia non la meritava più e da oggi anche Spalletti dovrà essere meno personaggio e più allenatore. Meno chiacchiere e discorsi arzigogolati. Se è vero che non si finisce mai di imparare lui impari un minimo di sana umiltà e la smetta di fare il leone grammaticale, torni con i piedi per terra perché sono stufo di queste figure di merda post-proclami da fenomeno da baraccone (sul genere Garcia in conferenza stampa pre-Roma Bayern).
Ma quando la finiremo di farci prendere per i fondelli?? Io non credi in questa squadra. Spero di sbagliarmi ma la vedo così. E comunque: noi amiamo la Roma ma lei ama noi???
Non credo proprio…..
abbiamo giocato la partita della stagione con jesus e palmieri sulla fascia sinistra
Jesus pagato 10 milioni per un difensore che si perde l’uomo su palla inattiva
Complimenti alla dirigenza per questo grande acquisto
Tigerm secondo me non è quello il problema. Non sono i problemi Jesus e Palmieri. Perchè il porto ha giocato con Alex Telles come terzino sinistro, che all’inter faceva la panchina a Nagatomo e allo stesso jesus. Eppure non ha combinato disastri. Perchè? perchè evidentemente gioca in una squadra ben allenata, in cui sa cosa deve fare e non fa stupidaggini. L’esatto contrario della Roma: giocatori di categoria superiore (in teoria) e strapagati rispetto a quelli del Porto che prendono una miseria. Eppure gente che è scesa in campo molle senza idee, senza gioco. Gente solo buona a batter cassa e allenatore completamente fuori di testa. Società assente. Questa è la verità. Poi è chiaro siamo un buon ammasso di buoni giocatori. Essere squadra è un’altra cosa
Spalletti non e’ un imbecille ne lo è diventato stasera. Semplicemente ha toppato. Bastava dirlo. Tutto qui. Ma non puoi predicare umiltà quando sei il primo a non essere umile. Per il resto ripartiamo facendo tesoro di questa sera
Spalletti ha sbagliato sta sera la formazione e purtroppo non si è preso molte responsabilità ad esempio continuare con De Rossi in difesa significA AMMETTERE DI NON AVERE UN ORGANICO VALIDO. Poi beh le cose si sono messe male d’accordo, follia De Rossi, che però per me non era da rosso diretto, e follia Emerson quello si, Tremenda partita di Prades da toglieresubito e il solito Dzeko mezza figura. Però la partita è stata impostata male il Porto sapev benissimo come mettersi in campo. Poi magari in 11 la vincevamo, ma siamo finiti in 9 e qualche colpa c’è. Penso sia tutto qui. h no, Totti non lo poteva mettere? In una partia così importante non poteva servire invece di Dzeko? Io continuo a non capire
Si, ha rimescolato tutto e non era necessario! Poi ancora in 11 De Rossi torna folle, temo inconsapevolmente, quest’anno è l’ultimo, bene ! Poi il cambio Paredes Palmieri? Ed infine il dualismo tra i portieri…non richiesto!
Potremmo anche prendercela con JJesus, come con l’arbitro per le espulsioni…ma sono un sostenitore di questo allenatore tuttavia meno egocentrico e più concreto, umiltà! Hai sbagliato molto, tu per primo. Poi anche la tradizione, ho visto più perdere che vincere la mia Roma, partite come questa sono dei dejavu, purtroppo!
A lavoro dà domani mattina, Paredes resta e titolare, Allison titolare e il resto senza fare il fenomeno, la squadra c’è!
Forze Roma, sempre!
Grandissima delusione ! Mi sento tradito certi errori da uomini con tanta esperienza internazionale fanno ancora più male ! Adesso attenzione al contraccolpo psicologico già da domenica a Cagliari fuori gli attributi
Questa è una lezione per tutti quello che “Paredes non si tocca”, “Nainggolan nemmeno”, “Manolas è incedibile” e così via. Per me sono tutti cedibili, a patto che si reinvesta per trovare giocatori migliori, a chi tocca tocca, tanto poi dopo non aver mai vinto nulla questi osano pure presentarsi alla fine dell’anno a chiedere rinnovi contrattuali sempre più pesanti. E mi ha rotto pure le scatole un ambiente perennemente isterico. La Juve l’anno scorso ha preso sveglie sino a novembre, senza mai dare per perso nulla. Quindi ha ragione Spalletti, nonostante le mazzate dei soliti isterici: occorre chiudere bocca e orecchie e cercare di ripartire subito. E l’EL va giocata per vincerla, cosa che non è possibile fare con la Champions che ancora non è cosa da Roma.
Nessuno della dirigenza che tira fuori gli attributi e prende per le orecchie palmieri e de rossi ? Dove sono ? Non parlano ? Cosa stanno aspettando ?
Io non capisco accusate l unica persona che fa ricredere i critici sportivi nei nostri confronti il nostro attacco macchinoso dzeko eterna pippa salah e persino perotti calciatori da squadre non di alta classifica fino a tre ore fa guai a mandare via paredes e con borja eravamo da scudetto e adesso siamo la peggior squadra del mondo?ma fate pace col cervello.L unica persona che puo tirarci fuori e il mister e voi lo state sfondando allora dico al nostro ds sabatini di vendere naingoolan strootman manolas salah perotti e di comprare dieci calciatori di serie b e chiamare colantuomo come nostra nuova guida cosi i maledetti laziali ingrati sarannocontenti magari succedesse
Tra i partenti nun se scordamo de mettece er pennellone , se magna un gol a partita , sotto porta è più morbido de un permaflex , me so’ stufato de aspettallo , mica è l’81 !!!!
Sarò breve:
1) Dzeko perchè gioca con la AS Roma?
2) Iturbe perchè gioca con la AS Roma?
3) Perchè Totti era seduto in panchina e Dzeko e Iturbe erano in campo?
Senza dubbio è una brutta eliminazione contro un avversario sicuramente alla nostra portata….mi spiace doverlo dire ma non riusciamo a centrare quasi mai un obiettivo.
Scusate, non voglio assolvere Luciano, però: è colpa di spalletti se, un giocatore come De Rossi commette un fallo scellerato, e per giunta in una zona di campo ininfluente; è colpa di spalletti se tiriamo i pallonni addosso al portiere e non troviamo lo spazio giusto in una porta di 7m circa; è colpa di spalletti se x tutta la settimana è stata preparata una partita, nel prestare, massima attenzione sulle palle inattive e come per incanto ci prendiamo un gool dopo 7 minuti…Basta con le critiche e cerchiamo di essere più umili e razionali…ricerchiamo i veri colpevoli… quelli che prendono vagonate di Euro per arrecare più danni che utili alla squadra, altro che Spalletti… adesso è giunto il momento di vivere da umili e sensati, il campionato e le altre competizioni, e con il tempo…
E’ colpa di Luciano se De Rossi fa un fallo da pazzo che lascia la Roma in 10 a farsi umiliare?? RISPOSTA: Sì, E’ assolutamente colpa di Luciano. Perchè DE ROSSI il fallo da pazzo non l’ha fatto all’europeo in Italia-Spagna? Semplice, perchè se lo avesse fatto era meglio che scappava, perchè conte lo avrebbe rincorso e preso a sberle per giorni fino a casa sua. Se il calciatore si permette di fare una cosa del genere vuol dire che è completamente fuori di testa. Che non c’è con la testa. Chi dovrebbe fare in modo che i calciatori siano motivati è l’allenatore. Se avessimo un allenatore vero de rossi sapeva che una cosa del genere non poteva farla nè ora nè mai e non l’avrebbe fatta.
Mc Bride? Teo, ti dice niente questo nome? Mondiale 2006. Allenatore Lippi. Vincitore di quel mondiale. Allora, che centra l’allenatore? De Rosso e` recitivo. Je parte la brocca e nn c’e’ niente che l’allenatore puo` fare. Domandaglielo al padre che e` allenatore.
BEH è CHIARO CHE LE COLPE VANNO DIVISE A METà, Perché i giocatori li sceglie e li manda in campo Spalletti,e quello che sbaglia i gol p Dzeko e lui insiste a metterlo sempre, poi sceglie Parades e gli gioca male e forse anche la scelta di de rossi in difesa può essere uno sbaglio, ma de rossi si sente difensore o vorrebbe giocare nel suo ruolo? io penso la seconda e forse anche questo ha influito nella testa di un giocatore che non è nuovo alle espulsioni. Palmieri è un rischio, già il rigre all’andata colpa sua, quindi se lo metti in campo sai che rischi, ecco le cope sono anche di Spalletti
e poi:
4) Come mai Manolas sembrava stesse giocando una partita scapoli vs ammogliati, anzichè il preliminare di champions?
5) Perchè De Rossi centrale di difesa e non Fazio?
perché manolas e’ gia’ pronto per il Manchester
Ma secondo voi la uefa faceva fuori la squadra piu rappresentativa del portogallo neo campione d europa andatevi a vedere gli albitraggi dell andata e soprattutto questa sera poi mi dite
Mister hai sbagliato tutto stasera sei tu il primo colpevole c è poco altro da dire.. ma ormai è andata adesso dovete farvi perdonare a suon di risultati testa bassa e pedalare Forza Romaaa onorare la maglia il jolly è stato giocato adesso solo umiltà e vittorie Dajeeeee Roma rialzarsi SUBITO
Amede’ difendiamo spalletti ma Garcia era indifendibile…spalletti è uscito contro il Porto in 9 Garcia contro lo Spezia in 11…
Questa partita non è stata preparata bene, al contrario dell’andata. Ci siamo dimenticati del Porto e delle sue capacità. Quando gli avversari segnano nei primi minuti, c’è tutta la partita per rimediare se non perdi la testa: vedi il Porto all’andata.
Adesso c’è solo da giocare ogni partita fino al fischio finale senza dare nulla per scontato.
Difendiamo spalletti? no difendiamo la roma.si fanno tutti grandi sulle spalle della nostra roma: ma a fatti nn portano mai nulla a casa. Umiltà spalletti, umiltà baldissoni, coerenza e rispetto dei tifosi non illudendoli
Spallè, prima di un’intervista fatti consigliare da qualche professionista.
Stasera non avete PERSO, perchè per PERDERE bisogna competere con agonismo. Azioni e Concetti di cui a Trigoria si chiacchiera e basta.
Voi avete soltanto recitato la parte dei clown da CIRCO AMATORIALE, nel quale la pseudo-psicosi, l’incapacità, l’incompetenza e qualcos’altro sono stati i fattori esclusivi di una COMMEDIA tragica ed umiliante, l’ennesima agli occhi del mondo calcistico.
Dobbiamo crescere,anche il mister, prendiamo l’Europa League come un’ opportunità! La mentalità vincente va costruita passando da step più alla portata, la Champions l’anno prossimo più convinti e smaliziati! Ripartiamo compatti la squadra c’è, ma consapevoli delle grandi lacune che ci sono
Ma possibile che Daniele debba far entrate così?? Non è la prima volta (alle volte anche graziato) e lui che è un grande giocatore, con l’esperienza che ha dovrebbe essere d’esempio caratterialmente per i più giovani o meno esperti, non creare problemi. Paredes troppo timido ancora per caricarsi sulle spalle la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà…bisogna prendere Borja Valero in modo da far crescere ulteriormente Paredes e dare un’alternativa in regia a Spalletti. Emerson grande delusione…dovrà lavorare molto. Spalletti avrà sbagliato qualcosa, ma se rimani in 9 per 2 episodi…nel momento in cui la Roma stava attaccando, non trovo sia colpa sua. Bisogna assorbire in fretta la botta e concentrarci subito sul campionato! Sempre FORZA ROMA anche in questi momenti bui!!
Ma possibile che Daniele debba far entrate così?? Non è la prima volta (alle volte anche graziato) e lui che è un grande giocatore, con l’esperienza che ha dovrebbe essere d’esempio caratterialmente per i più giovani o meno esperti, non creare problemi. Paredes troppo timido ancora per caricarsi sulle spalle la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà…bisogna prendere Borja Valero in modo da far crescere ulteriormente Paredes e dare un’alternativa in regia a Spalletti. Emerson grande delusione…dovrà lavorare molto. Spalletti avrà sbagliato qualcosa, ma se rimani in 9 per 2 episodi…nel momento in cui la Roma stava attaccando, non trovo sia colpa sua. Bisogna assorbire in fretta la botta e concentrarci subito sul campionato! Sempre FORZA ROMA anche in questi momenti bui!!
Tifoso occasionale porti male….stasera la colpa è di ddr e di emersom palmieri certi falli mm sono concepibili specialmente se fatto alla linea laterale….ora brutti imbecilli che scrivete qui sopra…la roma nn ha sbagliato niente e nemmeno l allenatore perchè la formazione scesa in campo è la più forte l unica cosa che al.posto di ddr ci doveva stare o fazio o vermalen tutto qua…in 9 per 10 min si è vista una squadra che nn ha mollato un centimetro e il.secondo goal preso è stato frutto di un ingrippamento del portiere…lasciate perde spalletti perchè fino a stasera per voi cosidetti tifosi era il top ora perchè la squadra ha sbagliato la colpa è sua e della dirigenza….vergognatevi tutti se siete tifosi romanisti dentro questo sito nn ci entro più
Sconfitta devastante per come è maturata….
Pericolosissima per la leadership di Spalletti sul gruppo…
Attenzione….
Per otto mesi era un fenomeno ora i soliti ignoti già lo criticano… Equilibrio zero…Come ho sempre detto occhio ai gufi e iettatori i veri vincitori di questa triste serata…
tutti con te luciano,FORZA ROMA.
Teofilo ma che colpa hanno spalletti e la società se a de Rossi gli prende il matto e si fa buttare fuori….onestamente io come tutti anche sull’1 a 0, 11 vs 11 pensavo ce l’avremmo fatta…
In 9 se la facevano sotto fino al 2 a 0…in 11 sarebbe finita diversamente!
Ringraziamo danielino…che ci ha tolto la possibilità di giocarcela!
L’ambiente Roma fa schifo. Dopo la vittoria con udinese sembravano i fenomeni. Siamo una squadra normale, che deve tirare fuori gli attributi!! Abbiamo perso malamente con una squadra appena decente che diversamente da noi in campo corre e gioca a pallone. Ridimensioniamoci come al solito, a Roma si parla troppo e a sproposito tanto x cambiare….non si possono tollerare ancora simili figure di m**da! Meditate gente..
Con Garcia non saremmo arrivati a questa osrtita,ma von Garcia Emerson non avrebbe giocato e dopo il risultato dell’andata Garcia non avrebbe messo de rossi centrale non avrebbe fatto giocare nemmeno Paredes e se proprio doveva mettere Paredes avrebbe giocato con due punte veloci senza il cieco….volevo dire Dzeko. Avevamo coltello dalla parte del manico bastava gestire e ripartire, il Europa si fa,un po di umiltà non guasta mai, non sono solo i giocatori a dover crescere ma anche il tecnico che oltre allo zenit e LS Roma non ha allenato altro,questa la verità,sara pure bravo ma oggi HS messo in campo una squadra scellerata
Secondo me questa partita ha intaccato anche Spalletti, che non è superman e può vincerle tutte comunque vada il mercato o la squadra, e mi pare da talebani pretenderlo, certo che prima di giocare si deve entrare per vincere ma solo chi ha giocato a pallone sa che è giusto dirlo e crederci ma poi uno non si ammazza se pareggi o perdi, ci sta che una partita due tre in un torneo vanno di merda. IL MISTER regà mica ha tutti campioni eh! Anzi secondo me a parte Strootman e Totti il resto sono bravi calciatori vedi Perotti vedi Salah Manolas ma a ciascuno manca quel di più per essere un campione,,,Dzeko se l’è trovato da rimotivare, Iturbe è uno che è tornato e lui deve capire,,, se andiamo a vedere dei suoi c’è solo il faraone, che non mi pare favorisca minimamente ossia lo prova e lo…
Ragazzi è inutile dire è colpa di è colpa di la vera colpa è che non c’è una società dietro Spalletti non può tenere a bada 22 calciatori..io giro molto e vedo molti allenamenti di Roma Juve inter e così via la differenza è che quando si allena la Juve anche negli allenamenti c’è il presidente quando perde la Juve negli spogliatoi c’è il presidente che urla dopo il mister è lui che caccia i soldi e tutti hanno timore è come se in una azienda che lavori c’è o non c’è il direttore cambia molto perché se non c’è fai il tuo cioè le tue otto ore ma se c’è il direttore che gira nei reparti vedi come la gente lavora.. La stessa cosa è le società di calcio
LEVA se va male ,, erano finiti i caratteri
Ne sto a legge de str@*#@te….il 90% della colpa è di de Rossi si può sbagliare tutto ma non si può lasciare la squadra in 10 perché ti girano….l’ altro 10% è di spalletti che insiste con Palmieri…
Ricapitoliamo:
De Rossi lascia la squadra in 10 ed è colpa di Spalletti
Dzeco e soprattutto Salah sbagliano due gol facili ed è colpa di Spalletti
Palmieri lascia la squadra in 9 ed è colpa di Spalletti
Szczesny fa qualla uscita scellerata e regala il secondo gol ed è colpa di Spalletti.
Io ho visto una squadra tostissima che in 9 contro 11 ha sfiorato il pareggio e non ha mollato di un millimetro fino al 2° gol. Ovviamente poi sono crollati ma l’ossatura ha mostrato di essere composta di uomini veri.
Sono orgoglioso di questii calciatori che anche nella peggiore avversità ci hanno provato fino in fondo e veramente hanno provato con tutte le forze a tentare di farcela
L’ho sostenuto ma penso che con me in campo al posto di Dzeco avremmo passato il turno agevolmente – tanto…
IL PROBLEMA ROMA se si creerà, dopo questo scivolone, non è l’allenatore ma dei calciatori. E’ un luogo comune giudicare positivamente le prestazioni di nainggolan ad esempio, provato davanti la difesa fa le cappellate, tornato strootman certo non può giocare al recupero perché lui recupera bene ma non sa darla, allora lo ha messo incursore eh eh e vi pare sto fighter? ,,,,, perrotta giudicato scarso per me vale tre ninja, Danielino del buon zampa lo avete visto che preferisce il karatè ,,, ecco come nn vieni a capo della partita. SPALLETTI rega’ mica può entrà in campo,,, famose a capì
Allora Dzeko e Palmieri fuori per sempre dalla squadra.
Avevo temuto l’ingresso di Palmieri prima della partita e l’avevo scritto
tutti a spolliciare e dire che sbagliavo e magari mi sbagliavo ero contento sia per
la Roma che per me!!
Spalletti ti avevo chiesto Fazio al posto di Palmieri se avesse ascoltato me forse
avevamo segnato subito con i calci d’angolo che Fazio faceva gol
e che tutto andava bene….Invece……..
Che dire? MORTIFICATO!! mi vergogno di tifare una Squadra con una Societa’ Ridicola! con allenatore ancora piu’ RIDICOLO!! Ma questo è Bravo??? Il campo parla e le chiacchere da bar stanno a Zero! manco un allenatore di prima categoria avrebbe messo in 2 partite chiave uno dei giocatori piu’ scarsi mai visti Palmier!!!i manco il Palermo lo voleva!!! per non parlare del portiere palacco non esce mai e quando lo fa’ Ciao ciao….! hanno gia bruciato Allison?? ma hanno rivisto il gol dell’anno scorso preso da centrocampo contro il bate borislov?? infine Juan jesus a MIlano stanno ancora a ridere per il colpo!! andate dall’oculista finchè siete in tempo!!!! COMPLIMENTI JAMES!!! COMPLIMENTI LUCIANO COMPLIMENTI WLATER!!!
Un grazie enorme a Daniele de rossi che ci ha eliminato dalla champions veramente un cretino ma io dico ma come si fa a fare un fallo del genere a 100 metri dalla porta un giocatore con un’esperienza internazionale come te ma mi domando come cazzo può fare una cosa simile cmq spalletti mi raccomando non far più giocare grazie.
Atalanta 2000-2001. E stop. Parola al campo ed agli attributi.
Hai perfettamente ragione, ma nessuno ti metterà pollice sù perché il tuo riferimento è molto criptico, per veri tifosi, e molti qui non sanno manco cosa voglia dire tifare realmente per la Roma.
samuel aldair cafu zago candela tommasi emerson zanetti difrancesco batigol nakata montella delvecchio e t …. vabbè non voglio manco finire
Spartaco…..riprendiamo Garcia?
Tornato ora , 00:55, a Pescara dopo aver speso circa 200 euro tra biglietto e viaggio … Ho letto e sentito di tutto ??? Lucio avrà pure sbagliato formazione e cambi ( xché Emerson e non Fazio ?? Iturbe e non El Sha ? Dzeko era da tenere poi ..) ma da Gennaio é la prima toppata , credo possa sbagliare pure lui ogni tanto … Poi è colpa sua se JJ dorme su un piazzato di facile lettura , Portiere imbalsamato , Salah centra Casillas e DDR decide di fare Karatè … Colpa sua vero ??? Paragonarlo a Garcia mi sa di blasfemia pura ??? reagiamo invece di dire male a tutti e sosteniamo la squadra , che non sarà una corazzata ma sicuramente quando rientreranno tutti alzeranno il livello !!! Palmieri comunque è impresentabile , quasi peggio di Josè Angel
Ma perché bisogna per forza ghigliottinare qualcuno? Spalletti non ha capito un cazzo? Può essere! Certo che qualsiasi allenatore in 10 contro 11 per 3/4 di partita voglio vedere che combina. A me preoccupa che persa la partita e perso il market pool da oggi ci saranno non solo i CT ed i commercialisti, ma pure i tifosi commissari tecnici commercialisti….la peggio specie. Io domani torno al lavoro, prendo 1/100000000 di quello che prende de rossi. Nun me le faccio uscì le budella
Difendiamoli e sosteniamoli, anche se la voglia di mandarli tutti a quel paese è tanta. Mi prendo di buono ci che abbiamo provato, abbiamo creato qualcosa anche in 10, poi c’è stato un netto crollo fisico e mentale ed infatti i gol del porto arrivano dal 70′ in poi. Probabilmente dovremmo tornare a giocare con il modulo dei famosi 8 mesi di cui parla Spalletti, senza Dzeko. Al porto abbiamo fatto 0 gol in due partite e se non era per il loro autogol avremmo perso anche li’. Con l’udinese ho visto lo stesso delle difficoltà, siamo riusciti a sbloccarla sull’episodio di Dzeko, bravo a sfruttare l’imbucata di bruno peres. Ma non mi sembra che abbiamo dominato neppure sabato, almeno non mi sembra di vedere il gioco fluido degli 8 mesi di cui parla Spalletti. Io come Adelmo difenderò…
Le chiacchiere stanno a zero!!! Questa e’ la solita Roma che nelle partite che contano si caga sotto. Mi so rotto le pal… di avvelenarmi . Sempre la stessa musica.
Buona europa league. Da Firenze!
Riprendo il filo, io come adelmo e tanti altri difenderò allenatore e giocatori finché onoreranno la maglia. Cosa che anche in 10 all’andata ed in 9 oggi abbiamo fatto. De Rossi credo volesse fare un falletto per riprendere la posizione ma evidentemente gli è uscito male. Bastava trattenerlo. Peccato, ora testa al campionato. Considero l’europa league una possibilità per vedere anche più giovani e riserve in campo. Paredes ha tutto per diventare un nuovo Pirlo, che a 22 non era niente e girovagava tra inter e brescia in cerca di un ruolo. Ci vuole pazienza cosa che ha Roma non ha praticamente nessuno, vedasi suonate di clacson dopo 0,5 millesimi di secondo quando scatta il verde.
Dove stanno quelli che ciacmvevano da ridire quando parlavo della mediocrita’ di jesus e della scarsezza totale di Palmieri ?? Tic toc….dove siete c’è qualcuno ????
Ieri allenatore molto confuso,prima,durante e dopo la partita.
Mi ha messo paura la sua insicurezza.
Teniamo pronto Alberto De Rossi Campione Di Italia con la primavera,che Spalletti oramai è fuso.
Il fatto che Spalletti sia un bravo allenatore non si discute, ma non venite a dire adesso che è il primo errore che fa, perché anche l’anno scorso qualche partita è stata quanto meno curiosa, vedi a bergamo, e più di una salvata dal Capitano, vi ricordate il cAPITANO SI? mAI VISTO IN QUESTE DUE SFIDE, sOLO QUESTO PER ME è UNO SBAGLIO.Già di per se. Se gli fai fare mezo tempo invece di Dzeko forse svolti. Sta sera era la partita tanto attesa e lo dice lui che la prepara da 8 mesi e allora invece va molto male e se ci sono due espulsi beh vuol dire che non hailavorato sul piano mentale come dovevi, Ora Spalletti e squadra sono caduti perché probabilmente in europa siamo meno abituati mentalmente, e il Porto invece ha la mentalità europea da tempo, A cagliari si vincerà proprio per questo
ragazzi qi non si cotesta spalletti però alcune decisioni mi lasciano perplesso…è andato in fissa con palmieri sto ricordo che sto ragazzo non è stato riscattato neanche dal palermo figurati se può giocare la champion con la roma…poi j jesus è inguardabile non sa cosa significa marcare un uomo….fazio alto 2 metri non gli ha fatto fare neanche 1 minuti bho? in una partita come questa paredes non aveva esperienza internazionale l’espulsioni sono nette entrambi inutile fare del vittivismo è la verità cresciamo come tifosi invece di difendere l’indifendibile ……la verità che ci vogliono altri giocatori perché quelli in rosa molti non sono da roma…vedi toro, iturbe, palmieri, j jesus, parese (inesperto x la champion) e ci vuole un altra punta di peso che fa a spallate non dzeko
Le partite, e quelle che contano cosi` tanto si possono anche sbagliare and la storia (no io) dice che noi siamo 1000 volte campioni del mondo in questo. Quello che si deve sbagliare di meno e` la programmazione per il rinforzamento della squadra secondo gli obbiettivi pianificati. Giocatori, allenatore, preparazione, impianti, ambiente, i compartamenti dentro e fuori, le communicazioni, etc. Allora, se e` stato programmato che oggi dovevamo gia` essere fra le regine d’europa, chi dirige questa societa` e` il principale responsabile del fallimento. Allora, Pallotta, o ridimensioni le tue esteranzioni o investi in quello che manca per centrare gli obbiettivi da te pianificati. Il resto so le solite cxxxxte. Non voglio sopra-semplificare la tragedia di oggi ma siamo che siamo.
Noi, ciechi di amore e passione per la Magggggica e ritorneremo subito ad entusiasmarci per poco percheNoi, ciechi di amore e passione per la Magggggica e ritorneremo subito ad entusiasmarci per poco perche` e` nel nostro DNA di tifosi. Che gestisce e gestira` l’As Roma capisce/capira` chi siamo e si va avanti cosi`. Famocene na ragione. Torniamo a tifare FORTE contro il Cagliari. L’alternativa nn c’e`. O c’e` solo per i camuffati di questo social. Forza Roma.` e` nel nostro DNA di tifosi. Che gestisce e gestira` l’As Roma capisce/capira` chi siamo e si va avanti cosi`. Famocene na ragione. Torniamo a tifare FORTE contro il Cagliari. L’alternativa nn c’e`. O c’e` solo per i camuffati di questo social. Forza Roma.
Che spalleggiato abbia commesso errori è evidente ma non si può insultare così chi regolarmente ti fa sognare.piuttosto torno a dire quanto già detto: non abbiamo centravanti e per terzino sinistro tale Emerson. Oltre a ddr. ..al quale mi raccOlanda rinnoviamo il contratto subito.
Se non strumentale la critica è anche occasione per riflettere sulle proprie scelte. Detta questa enorme ovvietà forse perché sono un fenomeno, e non lo sono come non lo sono gli amici che hanno visto la partita accanto a me, dopo 7/8 minuti la capacità del porto di soffiarci il pallone e partire creandoci enormi difficoltà è parsa subito pericolosissima!
Segno evidente che la formazione e la tattica che ne scaturiva era sbagliata.
De Rossi centrale con Manolas e JJesus era un errore! Punto e basta!
Poi De Rossi….e qui tralascio ogni commento perché quest’anno è l’ultimo! E Palmieri che non può giocare a certi livelli contribuiscono in maniera determinante al risultato finale.
A me sembra tutto molto chiaro. Non dico di cambiare allenatore, figuriamoci secondo me Spalletti è…
Secondo me Spalletti è molto bravo, ma stasera ha toppato formazione!
Altri motivi non ce ne sono, la Roma è decisamente più forte del Porto, il blasone e tutto il resto sono importanti, ma non giocano, se i giocatori e l’allenatore sono in gamba la partita la vinci, eccome….!
Forza Roma, sempre!
Mi alzo dopo una notte insonne per la rabbia e per il terremoto, alle cui vittime vanno tutti i miei pensieri e a cui andranno i miei aiuti appena possibile. Non mi passa la rabbia per quanto successo ieri…molti non capiscono. Cosa vuol dire: “ieri spalletti era un idolo, oggi è un idiota”? Per me spalletti non è mai stato un idolo. Ha fatto il suo dovere considerando di avere una rosa ottima seconda solo a quella della juve. Ma non ha fatto fare il salto di qualità. E la serata di ieri è la riprova. Ieri era una partita importantissima e da vincere. Il porto era più scarso di noi. E abbiamo sbagliato per approccio, errori stupidi e mentalità perdente. Colpa di Spalletti? Si, colpa sua al 100%. Spero davvero che non si passi avanti come se non fosse successo niente
Tapparci occhi, naso e orecchie?? Inizia tu a tapparti quella bocca che parla a lungo inutilmente senza sapere cosa dice. Ci ha stufato la tua arroganza e la tua prosopopea!!
Ma ancora a vedere i sigoli? Ma voi davvero pensate che la partita si sia persa per un episodio??
Ma come lo vedete il calcio???
Tre rossi in due partite di uno spareggio così importante non sono un episodio. Sono sintomo di insicurezza e di eccessiva tensione. Questo vuol dire che i giocatori sanno benissimo che non ci sono automatismi validi. E vorrei anche vedere. Hai completato la rosa titolare per un incontro così importante 3 (dico TRE) giorni prima dell’andata.
Li metti in una squadra che non ha mai brillato per equilibrio tattico e cosa pretendi?? Che diano loro sicurezza ad un reparto o ad una squadra che di sicurezze non ne ha??
Ma quale vermaelen de rossi e palmieri. Ieri la frittata l’avevamo già fatta prima del rosso a de rossi. L’avevamo fatta in due mesi di…
Spalletti è un bravo allenatore ma ha un grave difetto: è presuntuoso!!! Crede di essere il salvatore della patria, poteva scegliere semplicemente l’altro centrale in organico (Fazio) tra l’altro forte di testa e poi basta con palmieri e paredes tutto sto fenomeno non lo vedo visto che è lento come una lumaca…..
Delusi sí, amareggiati pure, incaxxati certo.. ma certi commenti “tecnici” che tocca leggere qua dentro fanno letteralmente VOMITARE.. i lazziesi, quanto a obiettività, ve fanno na ricca pipp@… mo so tutti incompetenti, tutte pipp@cce, tutta gente da cacciare.. MAH!
sono con Amedeo, Giagio e tutti coloro che difendono la Roma dai suoi stessi (pseudo)tifosi.. vergognateve!
Se l allenatore ha deciso questa formazione dobbiamo stare tutti uniti nel bene e nel male.. unico neo bastava un solo cambio nella formazione fazio al posto di veermaelen e daniele al suo posto.. fuori paredes.. vincevamo a mani basse.. ma sono chiacchere da bar.. non litighiamo tra noi è questo che vogliono.. cerchiamo di rialzarci e stare vicini alla squadra se no sarà un anno difficile.. si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. . Daje Roma..
10 minuti iniziali di partita da incubo, e abbiamo preso gol, poi quando la Roma è uscita e ha cominciato a giocare, De Rossi non legge il momento della partita e commette un fallo inunitle, in attacco tra l’altro, mi dite che cazzo c’entra Spalletti????
mi dite chi è che và in campo??? smettetela di piangervi addosso e guardiamo avanti…
E chi lo ha messo de rossi centrale anziche al centrocampo al posto di Paredes?
Chi ha fatto giocare Emerson Palmieri nei due incontri più importanti?
Ecco i pupazzi che cominciano a parlare è solo una partita pensiamo ad Amatrice ed ai paesini vicini rasi al suolo non puntate il dito che non è la fine del mondo
Mister..tu tappati le orecchie..noi ci tappiamo il naso..basta..per un bel pò sparisco da giallorossi net..arrivederci ai miei pochi amici ..
Roma – Porto 0-3
DZEKO: bello a vedersi, ma allora era molto bellino anche Bartelt. I centravanti segnano , vedi Batistuta, Voeller… nella finale con il Liverpool quando siamo andati sotto (grazie ad un portierone nano) ha segnato Pruzzo, non uno qualunque, il 9. Ma se Edin è questo fate giocare Sadiq, o Ponce. (Non Tumminello che altrimenti si gioca a sette)
SALAH: va a sprazzi, ma si sapeva già.
Spalletti: non è nuovo a queste invenzioni di coppa. Formazioni astruse, risultati scintillanti. Fermo dove sei. Falli giocare nei ruoli giusti. Fai una scrematura di quelli che non hanno gli attributi nervosi, e “i giusti comportamenti”.
Ma non hai capito che non lo può vedere ha accettato mal volentieri il suo rinnovo,ma lui non lo considera affatto il capitano.
Ieri ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare dimostrando di essere un allenatore piccolo piccolo.
Questo è un fallimento. ..botta psicologica. …mercato bloccato…squadra sfilanciata ….adesso che faremo….se avessimo una società forte. ..oggi comprerebbe lo stesso Borja. ..Darmian. …zieych per dare un segnale di forza. .di presenza…in modo che possiamo lottare x lo scudetto e perché no vincere anche la uefa. …invece non compreranno nessuno forse venderanno pure così non vinciamo dinuovo nulla e faremo fatica ad arrivare nei primi 4
Spalletti, già che indossi i leggins a me non piaci! Poi sei presuntuoso, pensi solo a fare show ma risultati zero!!!!
Se hai una dignità vattene!!
Stagione che si complica maledettemente, ma occorre reagire.
Certo i precedenti delle italiane negli spareggi Champion ci dicono tutti che poi le squadre eliminate hanno subito il contraccolpo rovinando la propria stagione calcistica.
Ma noi siamo la Roma, cambiare la storia si può.
Totti sarebbe entrato se rimanevano in 11…certo in 10 o in 9 non puoi mettere uno che non corre e non recupera…ripeto la partita l’ha chiusa de rossi e poi palmieri.
commenti cassati.
E’ intervenuta la STASI?
Roma – Porto 0-3
SZCZESNY: ora sappiamo perché l’Arsenal continua a prestarlo in giro, e perché non gioca in nazionale. Qualcuno prima o poi se lo pija? Un po’ come Curci. Aveva già dato un assaggio contro l’udinese. Ha dichiarato recentemente: la Roma ha due grandi portieri. Fuori i nomi please.
PERES: Spalletti era abituato con Cassetti o Panucci. Ora ha Torosidis, Florenzi, Peres. Altra storia.
MANOLAS: deve avere uno spirito di sopportazione infinito. Gli manca di aver giocato in coppia con Lapo Elkann, poi le avrà viste tutte.
DE ROSSI: ancora tu? (ma non dovevi non farlo più?) con tutto il secondo tempo a disposizione riesce a buttarci fuori in un attimo. Capitan futuro?
Senza le due espulsioni probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ieri mancava la testa, come è mancata all’andata, le espulsioni e gli errori individuali ne sono la conseguenza. Brucia il fatto che la squadra è forte nel complesso, in effetti lo è da anni, ma quello che manca è da sempre la mentalità, non quella vincente ma la capacità di reggere le emozioni e lo stress agonistico. Cambiano giocatori, allenatori e società ma il problema resta sempre…per fortuna nessuno di noi tifa la Roma per la bacheca ricca ma per passione quindi ingoiamo questo ulteriore boccone amaro e andiamo avanti come sempre..Forza Roma!!!!
Roma.Porto 0-3
JUAN JESUS: purtroppo si sapeva, senza Ranocchia non riesce a giocare. Famo no sforzo presidè compriamo anche Ranocchia.
EMERSON: In tempi non sospetti, Zamparini disse che non aveva carattere. Ora sappiamo che anche il cervello latita. Ma perché insistere? Aveva già dato segni evidenti(rigori assegnati e mancati) ora anche l’espulsione, con la squadra già in 10.
PAREDES: ha ragione Spalletti, è come Pjanic. Nelle partite toste evapora. Metronomo. Fermo.
STROOTMAN: mettetelo a fare il suo.
NAINGGOLAN: idem come sopra.
PEROTTI : non sempre fa le magie, e anche lui deve fare il suo.
Pippo78 da Firenze continua a rosicare l’osso delle 4 fiorentine dell’anno scorso in attesa delle prox !! Voi il prox preliminare lo farete quando lo scarparo aprirà qualche filiale x la Uefa … Ridicoli … Tanto da lassù vedono e provvedono !! Occhio x occhio comunque
no lucio , occhi devono essere aperti , le orecchie devonosentire , il naso serve per respirare , hanno solo un dovere vincere e servono tutti gli accessori che la natura ci ha donato quindi lavorare ,lavorare , lavorare
Comunque le esagerazioni di pseudo tifosi che si scandalizzano fanno venire la nausea e così lo sciacallaggio nei confronti di Spalletti, la ROMA non è né il Barcellona né il Bayern.
Purtroppo si crea un problema di formazione perché De Rossi inaffidabile da un punto di vista agonistico, Paredes per motivi tattico tecnici, e sono già due giocatori non dico bruciati ma che mettono i brividi, come e se non di più, il polacco in porta, abbiamo crocifisso skorupsik come si si scrive non ricordo, per un’uscita che rispetto a quella di ieri del polacco almeno aveva un urgenza. Serve un regista di classe da affiancare a Strootman a centrocampo sperando che gerson come incursore sia utilizzabile, e vendendo un pezzo pregiato comprare anche un attaccante di livello.
Oggi vedo solo due incedibili PEROTTI E STROOTMAN.
Comunque onore e riconoscenza a chi è rimasto in campo e si è battuto fino alla fine, non crollando pur in 9 contro il porto che ti aveva già messo in difficoltà in 11 e che con risultato e qualificazione in tasca avrebbe potuto farci ancora più male!
Forza Roma, sempre!
Salve a tutti, dopo ieri sera c’è da salvare la stagione e a mio avviso il minimo sindacale è coppa uefa, coppa Italia e un ottimo piazzamento in campionato. La squadra va completata serve un angelo biondo (BATISTUTA) come sfiora la palla finisce dentro. Non battono un calcio d’angolo a mestiere non c’è nessuno sul 2° palo e in area troppi passaggi a vuoto servono anche tiratori da fuori area e voglio molta cattiveria e rispetto. La cattiveria la devono mettere i giocatori servono 20 figli di putt…a veri. Per il rispetto ci deve pensare la società che si deve incaz..e come una bestia non devono essere appecorinati con il fairplay economico che non rispetta nessuno.
RISPETTO, CATTIVEIA, MINIMO SINDACALE
PALLOTTA bla bla bla
Penso solo allo stadio mi raccomando
spalletti e un cretino , non vince i grand appuntamenti , è solo un paraculo , che cambia ogni 5 minuti . poteva mandare Totti in campo e se perdeva aveva gli allori ma ha mandato iturve che è sul
mercato e jean jesus che è una sega e palmieri che non ha mai giocato, ma scusa fa la formazione base con El sharrawy perotti salha, pippa dzeko e lo stesso del anno scorso , sembra che lui vuole stupire ma non è né conte ne mourinho ne Ancelotti , e sull onda di garcia , vedrete che non arriva a Natale e avremo buttato via un altro anno dove la Juve è più debole
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.