NOTIZIE AS ROMA – Parla anche Kevin Strootman al termine di Roma-Porto intervenendo ai microfoni di Premium Sport.
Cos’è successo?
Abbiamo cominciato male, e non so perchè. Non abbiamo fatto le cose giuste. Loro hanno fatto subito gol. Non abbiamo giocato bene, preso due rossi…in nove abbiamo provato tutto, poi sul due a zero è finito tutto…
Problema di testa?
Forse…Questa sera è la prima volta che abbiamo perso zero a tre in casa…
Cosa vi siete detti? Come ripartire?
E’ difficile…siamo tutti incazzati, delusi…Dobbiamo pensare al campionato…dobbiamo fare molto meglio, lavorare… Non diciamo che qualcuno ha sbagliato, abbiamo perso insieme. Avevamo preparato bene la partita, sapevamo cosa dovevamo fare…ma abbiamo iniziato male…Dopo il loro gol non so cosa è successo…Queste cose non possono succedere.
Squadra spenta e sulle gambe: non è sembrata una squadra pronta.
Non so…Fisicamente abbiamo giocato una partita in dieci e una in nove…ci siamo allenati bene e fisicamente siamo pronti. Ma se sbagli le cose facili in campo poi devi rientrare… Abbiamo lavorato tanto fisicamente, per me non è un problema fisico, ma più mentale. Poi in nove tutto diventa molto difficile..


Noi siamo rassegnati caro mio.
Esatto è colpa di tutti. Ma adesso il problema non è ripartire. Il problema è che adesso la società ha un’occasione importantissima. Mettere una volta per tutte i paletti e dica chiaramente che serti atteggiamenti non si potranno più tenere. In nessun campionato vedo espulsioni del genere. Figuriamoci in una gara così importante, in cui tu devi assolutamente pensare che non stai portando solo te ma milioni di tifosi e una società che ti paga milioni di euro. LA SOCIETA’ INTERVENGA PERCHE’ TOLLERARE QUELLO CHE E’ SUCCESSO STASERA VUOL DIRE TOLLERARE DI NON VOLER AVERE MAI QUESTA MENTALITA’. E’ LA STESSA COSA SUCCESSA CON RUDY GARCIA: SE NON HAI PIU’ COMANDO NEGLI SPOGLIATOI DEVI ANDARTENE. SE NO CONTINUI SOLO A FARE DANNI
Difficile ripartire?? Caxxo dici pure tu? Vincente domenica sennò so caxxi…
Questa partita racchiude la storia della Roma,,,,,
Se non avevamo fazio potevo capire ma de rossi centrale ci gioca in una difesa a tre! Peres doveva spingere e non ha spinto Emerson deve andarsene a piedi e nudo da Roma da quanto fa schifo! Paredes tanto osannato da voi non riesce a far girare la palla velocemente e non è da Roma punto e basta!
Ultima stagione di totti e la Roma non si qualifica per la champions! Peccato
Kevin di a Spalletti di calare la cresta e di cominciare a capirci qualcosa di calcio perché di cazzate se né sta tirando diverse. Chi non sa valutare dei calciatori non sarà mai un allenatore vincente. Come si fanno ad avallare acquisti tipo Palmieri o Jesus? Perché non far giocare Fazio titolare stasera che mancavano i centrali? Avrà capito che Paredes va bene ad Empoli ma non a Roma? Io speravo in Antonio Conte alla Roma proprio per questi motivi
Troppe chiacchiere. Il silenzio è d’oro. Noi per primi. Forza Roma.
Basta con le scuse, dovete solo vincere! Somari
Non siamo da champions è duro ammetterlo ma è la realtà. Il campionato è lungo possiamo farci onore senza troppe illusioni…credo che sia chiaro che jesus,paredes, e palmieri sono riserve x una squadra che vuole lottare x il vertice o andare avanti in cl.poi ci sono serate strane dove tutto gira storto… De Rossi con la sua esperienza non può fare certi falli inutili lontanissimo dalla sua area. E non è nemmeno la prima volta! Un limite che lo inchioda in un livello di mediocrità mentale.
Rega questi hanno mollato!
Non avevo il minimo dubbio che non riuscirete a ripartire!!!!
Bla bla bla bla bla bla
Siete incaz*atine delusi?
Ma sti gran caxxi!!!
Siete poveri, molto più di chi si leva il pane dalla bocca per venire allo stadio a farsi prendere per le natiche da voi, persone senza cultura e senza rispetto, oltre che giocatorini.
Vai al Gilda a fatte 2 Kristal pure tu, vai vai…
Non è da crederci, avanti pnsavamo quasi tutti di superare il turno, questo Porto non è che sia gran che e invece è andata male, l’abbiamo persa noi, tre espulsioni in due partite quando mai si vede? Giocare con De Rossi in difesa significa emergenza, solo che non esiste perché se salata il difensore titolare lo devi avere un sostituto, cosi De Rossi gioc aa centrocampo e non Parades, che era una mummia. Discorso a parte per Dzeko, la solita mezza figura. Poi le espulsioni certo non le ha volute il Mister. Comunque ora c’è troppa delusione, io non credo che siamo la squadra di sta sera, ma vedere un Totti che ancora potrebbe dare qualcosa in pachina, con Dzeko titolare mi da un certo fastidio
Avevamo la possibilita’di prendere un grande allenatore come antonio conte e visto come sono andate le cose sabatini aveva ragione ad aspettarlo… Porca troia come se fa a butta via una partita che dovevi e potevi amministrare senza doverti inventare ste mandragate del caxxo senza senso. Ora fa fare a sabatini che de giocatori ce capisce ,fuori toro iturbe vainquer e paredes(22/25 zucche) e dentro valero tielemans darmian e ziyech se vogliamo come dite voi ripartire altrimenti assisteremo ad un altra stagione d’anonimato!!!
Hola, como siempre cuando hay que demonstrar algo la Roma no está a la altura. En Europa hay que saber estar en campo no es la liga italiana que es de pacotilla, por eso la Juve gana siempre en el campeonato y en Europa no. Ahora los americanos venderán alguen porqué no tienen un duro. Ja,ja ¡A tomar por saco!
Io so ancora convinto che semo no squadrone e che spalletti e’ un signor allenatore no come certi tifosi che cambiano parere a seconda de come vanno le cose cosi so boni tutti.la partita e’ andata come e’andata pe due igenuita’ dei singoli perche pure sotto de un go in 11 er porto na raccontava, peccato che tutto e’ successo quando stavamo iniziando a giocare da roma.spalletti non e’ ne presuntuoso ne artro cerca solo de da mentalita ai giocatori poi e caxxate na vita e famo tutti er tempo me dara’ ragione rimboccamose le maniche e ripartimo da domenica.forza rega!!!
Dajeee romaaaaaaaa!!!!!
Tre espulsioni su 2 partite e Spalletti che insiste su Emerson Palmieri che ha in testa pigne????Adesso Roma alzati e cammina torna a vincere subito
Strootman grandissimo giocatore in una piccola Roma.
cris hai ragione 3 espulsioni su 2 partite ,poi quando faccio presente che bisogna essere attenti a non farsi espellere o ammonire perche’ ? Semplice si danneggia la squadra , il lavoro portato avanti,segno di una mentalità che queste persone non hanno se non a parole ,gli altri che restano non sempre sono in grado di riparare il danno, a porto parzialmente ci si è riusciti , ma in casa davanti ai tuoi tifosi no ,addirittura hai lasciato in 9 la squadra , hai compromesso tutto ,non hai carattere (escludo quelli che sono rimasti in campo alottare ,facendo anche errori dettati dallo sforzo di poter riparare una situazione ormai compromessa)
Dopo 2 vittorie di fila torneranno a gonfiare il petto e a parlare e straparlare.
Caro Strootman non è vero che è colpa di tutti… tu e il ninja avete dato il fritto, se anche gli altri avessero messo il carattere come voi avevamo vinto 4-0… poi sono sicuro che negli spogliatoi hai imbruttito a tutti. Fascia da capitano subito, per dare il segnale che ora di cambiare.
Testa alta e Forza Roma sempre e comunque.
te ,kevin , nija , perotti ,salah (gli fosse arrivata una palla decente ,sempre chiuso poi quando gli arriva dagli avversari) avete lottato contro 11 eravate i magnifici 3 l’altri dormivano
Salah ha sbagliato clamorosamente la palla del pareggio quando ancora eravamo in 10,tirando in bocca a casillas una palla facile facile,che se l’avesse sbagliata Dzeko ora sarebbe festa grande.
comunque ,svegli si va a cagliari , non si fa la passeggiata con una neo promossa che in èpassato ci ha fatto sempre soffrire ,mettetelo in capoccia ,nbasta le solite parole una sola serve : vincere
Anche per me i migliori sono stati Strootman e Nainggolan (soprattutto questo ultimo, a volte è sembrato quasi Nainggolan – Porto).
Mi dispiace per Edin, speravo si fosse ripreso, invece nelle occasioni da gol si è dimostrato il solito Dzeko, lento e impacciato.
Cose non capirò mai : mettere de rossi e non fazio, l’entrata in campo di Iturbe (ma il faraone proprio no eh?) e l’uscita senza senso di Schezny…
Comunque non voglio fare il polemico e/o il piagnone tanto non serve a nulla.
Ora devono solo concentrarsi sulla prossima partita con il Cagliari.
Sempre Forza Roma.
Solo chi e’ limitato e guarda solo la Serie A non conoscendo nulla di calcio internazionale poteva aspettarsi di passare il turno,
IO che le cose invece le so aspettavo solo di vedere COME saremmo usciti e abbiamo fatto esattamente come con la Fiorentina : 1-1 fuori e poi 3 pere in casa.
E voi vi sorprendete ??? ahahaha che POLLI !
Il Porto e’ una squadra seria, una squadra di livello Internazionale : cosa che noi non saremo MAI, non lo siamo mai stati e no sarà certo un caxxaro Americano a cambiare le cose.
Noi ci possiamo limitare a pensare di battere il Chievo, la lazzie e il Genoa, quello e’ il nostro livello e soprattutto quello dei nostril tifosi. Manco alla Coppa Italia si puo’ puntare con Pallotta, perché non porta soldi : dei trofei non gliene frega niente.
Meno sedute dal parrucchiere e più sudore negli allenamenti. DDR non deve giocare nelle partite che contano. Possibile che in tanti anni ancora non ve ne siete accorti ?? SE vi dicessi che vedendolo entrare in campo mi sono detto : questo si fà espellere. Vi giuro su la cosa a me più cara che l’ho pensato. Con DDR è difficile sbagliare. Speriamo di non vederlo più in formazione,a stò capitan futuro dei miei stivali….e mi fermo quì. !!!!
Appoggiò completamente il tuo giudizio su de rossi . Un giocatore mediocre , incapace di esprimersi a certi livelli . Mai ricercato da top club , strapagato senza aver mai vinto nulla in carriera .
Traggo spunto da una lettura veloce, salah alla fine se sbaglia passa sotto silenzio eh eh dzeko non può sbagliare, paredes non funziona come regista e tutti a dargli addosso ma che ninja non sa fare l’incursore questo non lo dice nessuno.
A mio avviso Spalletti con la formazione messa in campo ha trasmesso timore alla squadra, perché in realtà io avrei messo subito Fazio come centrale e De Rossi davanti alla difesa e poi Dzeko non va questo dovrebbe sfondare difese e porte ma non mi sembra. E poi questi calciatori si da troppa importanza e troppi soldi, ce gente che non riesce a mangiare, riflettessero ai previlegi che hanno ci vuole più umiltà che non hanno.
Cominciamo con il vendere De Rossi , indegno da sempre di vestire la maglia
Ma chi se lo pia?????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.