Roma-Porto, tre giornate di stop a De Rossi. Due a Emerson Palmieri

15
650

derossi-espulso

ULTIME AS ROMA – Tegola per la Roma che arriva dopo la grande delusione della partita contro il Porto. In Champions League sono arrivati due rossi, a De Rossi e ad Emerson Palmieri, e, come riportato da Sky Sport, è arrivata la sanzione pesante perché il centrocampista è stato squalificato per tre giornate mentre il difensore per due giornate da scontare in Europa League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, ciao Nazionale: l’obiettivo ora è la Samp
Articolo successivoRoma, la sfida del cuore

15 Commenti

  1. Giustissime, ce le siamo stra meritate. Poi, però, non posso fare a meno di pensare che, se mettevano le mani addosso all’arbitro, gliele avrebbero anche ridotte, visti i precedenti.

  2. Io ne avrei date 5 a Palmieri (rosso meritato e criminale, oltre che senza alcun senso) e 2 a De Rossi (rosso stupido e meritato ma a mio giudizio più goffo e fortuito che volutamente cattivo).

    • Ciao Grande,come stai?
      ti ho messo l’alto come al solito,ma per la prima volta da un’anno non son d’accordo con te.
      DDR,a 33anni e con oltre 500 partite da professionista,non si puo’permettere di mandare dal chirurgo un collega,accannando di fatto partita e CL.
      e’stato maldestro? Peggio mi sento.
      Baci & Abbracci!!!!!!!

    • Su Palmieri hai ragione, fallo davvero intenzionale e cattivo.
      Su De Rossi, credo, vadano bene 3 giornate, sapendo come ha ridotto l’avversario.

    • Un anno di squalifica no? Arbitro incompetente, almeno fa qualcosa a favore della Roma dopo che ci hai massacrato con la doppia espulsione.

  3. Ciao grande Step tutto bene grazie. In effetti il tuo discorso non fa una piega (come sempre). Considerando non solo il fallo in sé ma anche chi lo commette 3 giornate gli è anche andata di lusso.

    Del resto è sempre stato un grande mistero per me il comportamento di DDR in alcuni frangenti che a vederlo in campo e ascoltarlo quando parla non penseresti mai possa commettere. Eppure ancora ricordo i tanti falli di frustrazione e la scenata vergognosa in quel Roma Chievo del 2013. Queste cose non me le sono mai riuscite a spiegare.

    • E le caxxate con Mauri nel derby che stavamo vincendo, con la Juve che ci fece prendere 4 pallini (ma lui semijuventino doveva far cacciare zz che diceva che i gobbi si drogavano), e con la nazionale? E le sceneggiate quando (spesso) perde il pallone? E quando fa finta di zoppicare dopo ogni liscio? Soldi sciupati.

    • Non è un fallo di gioco, era a due metri dal giocatore ed è andato sul ginocchio, mentre Emerson lo aveva basso e cercava il pallone. Non cambiate versione, forse non avete mai calciato un pallone.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome