NOTIZIE AS ROMA – Il club giallorosso guarda oltre le polemiche su Garcia e sta pianificando investimenti importanti, non solo sul mercato dei calciatori. Infatti, dalla Polonia sta filtrando una voce che riguarderebbe una possibile estensione societaria. L’attuale proprietà della Roma, riferisce il portale “Goal.com“, vorrebbe comprare un club polacco: già nei mesi precedenti c’erano state trattative con il Korona, club di Ekstraklasa, la serie A polacca. La trattativa si è arenata, anche per le difficoltà economiche del club, ma la società giallorossa non ha arrestato la ricerca.
In questo progetto c’è anche l’ausilio di intermediari di mercato che hanno avuto rapporti importanti con i capitolini anche nelle ultime sessioni di mercato, sono in questo momento, due i sodalizi polacchi monitorati (uno di Serie A l’altro di Division 1, la B polacca) e nel corso di questa stagione la Roma potrebbe annunciare una prima forma di collaborazione per poi procedere alla vera e propria espansione societaria.
Al momento, i nomi delle squadre con le quali si sta imbastendo la trattativa restano top secret, ma l’idea è quella di rilevare club con buone strutture ed inviare allenatori italiani o formare in loco altri trainer per lavorare con i migliori giovani della regione.Â


Una bella idea.
Mi duole dirlo…ma scappa da questa gabbia di matti!!!
prendi una squadra di serie b italiana. e ci facciamo giocare i nostri giovani!!!!!!!!!
si comprala cosi come allenatore ce metti Garcia
Marco di serie B se però vai in serie A la devi vedere subito.
L’unica cosa che non capisco e’ perché proprio in
Polonia?
Non si potrebbe prendere magari una di serie B inglese
Forse li i costi sono inferiori?
Cosa???….ma caccia i soldi per i giocatori veri!!!!!!!!
Una squadra di serie B inglese vale quanto la fiorentina da noi, a livello di investimento, dubito sia fattibile. Io ne prenderei una spagnola o portoghese, ambiente piu’ simile al nostro, e visto il Ds esperto di calcio sudamericano buona anticamera per tutti i talenti. Si puo’ prendere anche di serie C e iniziare a farli giocare e se meritano arrivare in serie B o A. In italia comanda lotito, le telefonate le avete sentite tutti, dubito si possa prendere un club italiano.
Mi sembra un tantino arrogante e testardo: d acordo che investe, ma qualcuno gli spieghi che l amore per la squadra non si compra, nè era mai stato messo in vendita. Modifica del logo, l atteggiamento sugli stiscioni anti napoli, la curva ritagliata e lui indifferente, le maglie grigie neanche il logo ha lasciato giallorosso…non mi piace più, sembra che per lui i tifosi non esistano e tutto è riconducibile al bsness…
Magari nasce un altro Boniek;)
rispondo a ubr!!!!!! non si va in serie A.. per questo a parte la salvezza si gioca per crescere!!!!in un campionato italiano, lingua italiana. sarebbe ad hoc
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.