Roma, possibile cessione eccellente a gennaio

47
655

PALLOTTA-SABATINI-BALDISSONI

PALLOTTA ALLA RICERCA DELL’EQUILIBRIO FINANZIARIO – La Roma non può escludere un’altra cessione eccellente a gennaio. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il club giallorosso è ancora alla ricerca di un equilibrio finanziario, e per riuscire a sistemare definitivamente i suoi conti potrebbe anche essere costretta a vendere uno dei suoi pezzi più richiesti.

L’opzione più conveniente, riferisce il quotidiano sportivo romano, è quella legata alla cessione di Antonio Rudiger: il forte difensore, che a breve rientrerà dall’infortunio che lo ha tenuto fuori in questo inizio di stagione, è finito nel mirino del PSG. Datato invece l’interesse del Chelsea, che in estate aveva pronti 28 milioni di euro per portarlo a Londra.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNella sfida del «fair play» avanti i giallorossi
Articolo successivoLa Roma si rifà il look: rischiano Peres e Dzeko

47 Commenti

  1. Qual’è la novità? Ormai sono qui da anni e credo che più o meno tutti conoscano il modus operandi di questi soggetti.
    Comunque io sono più convinto che partirà Manolas a gennaio e che molto dipenderà dal rinnovo o meno di Spalletti.

    • Perché abboccate ad ogni starnuto che fuoriesce da questi nulla facenti? Sapete che sparano caxxate a ripetizione e chi le dice più grosse e tutti ad abboccare e a fare il loro giochetto misero. Dopo domani ne vendiamo un altro e ad inizio settiana ne compriamo due. Poi fanno sempre in tempo a cambiare opinione come le….

    • E se non daranno l’ok allo stadio cosa prevedi l’Apocalisse? Più che Falco direi Gufo!

  2. Io penso che Manolas sia un ottimo marcatore, uno dei primi 3 al mondo, ma gioca da solo e non di reparto, ogni tanto è svagato come con il Torino e l’Astra. per non parlare di Cagliari..quindi se la sua cesdione può servire a portare due o tre difensori esperti, allora sono d’accordo. Musacchio e Fabregas al suo posto ci renderebbero più forti.

  3. In tutta onestà e senza alcun interesse penso che il signor Pallotta debba di spacciare la società per quello che non è e non potrà mai essere ZX tre indizi fanno una prova e qualora fosse sarebbe l’ennesimo errore vendere rudiger visto i risultati della campagna acquisti io fossi in lei sig.pallotta inizierei seriamente a pensare di lasciare il passo ovviamente senza rimetterci per carità di senzi c’è né stato già uno è non pretendiamo che lei ci rimetta ma questo sistema dopo 5 anni non ha funzionato quindi per favore dia una possibilità alla ad Roma di migliorare il suo operato ,grazie molte per averci provato. Un tifoso

  4. In tutta onestà e senza alcun interesse penso che il signor Pallotta debba di spacciare la società per quello che non è e non potrà mai essere ZX tre indizi fanno una prova e qualora fosse sarebbe l’ennesimo errore vendere rudiger visto i risultati della campagna acquisti io fossi in lei sig.pallotta inizierei seriamente a pensare di lasciare il passo ovviamente senza rimetterci per carità di senzi c’è né stato già uno è non pretendiamo che lei ci rimetta ma questo sistema dopo 5 anni non ha funzionato quindi per favore dia una possibilità alla ad Roma di migliorare il suo operato ,grazie molte per averci provato. Un tifoso

  5. abbiamo una difesa che fa acqua da tutte le parti e si pensa a vendere i pezzi migliori per incassare soldi e poi rattoppare i buchi…….: non ho parole!

  6. Mah, saro’ tarato io, ma pure nell’ottica di dover ancora mettere a posto il bilancio, questa notizia non ha senso…quel “gennaio” non ha proprio senso.
    Che poi ci sia l’interesse di PSG e Chealse, ci posso stare, tanto quello e’ presente h24, 12 mesi su 12 e festivi inclusi…

  7. Meno male che su questo sito c’e’solo tristezza e voglia di morire
    infatti mi trovo cosi bene con voi…..

    • ruediger rientra ora dopo due operazioni al crociato (attenzione non è la prima) e quindi non credo che se lo prendono fresco fresco a prezzi esorbitanti. Nainggolan con il suo stile di vita ce lo piamo solo noi. Manolas è un buon marcatore, ma vale un castan in forma, o un ruediger.
      solo noi prendiamo i pacchi regalo come vermaelen tra l’altro prestito secco, come castan al toro. fazio in una difesa a tre ci può stare, ma chi imposta? abbiamo cercato tanti difensori ma nessuno imposta, elemento indispensabile x la difesa a tre. a gennaio possiamo affrontare un grosso sacrificio: iturbe.

  8. che societa di fottuti siamo diventati… ormai ogni anno perderemo i migliori giocatori che abbiamo, piu che altro difensori, per poi comprare chi???? Fazio, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, … con i soldi di Mire chi cacchio abbiamo comprato!? 4 difensori scarsissimi… almeno un difensore come Garay non potevamo comprare??
    Mah, che tristezza siamo diventati… E poi vojamo pure vincere lo scudetto! ma fatemi im piacere!!

  9. Però il corriere ha specificato che si vende per risolvere il problema economico DEFINITIVAMENTE. Hahahahahaha.
    De sto passo i problemi si risolveranno quando non ci sarà più nessuno da cedere. Hahaha. Vi ricordate quando qualcuno scriveva che sabatini prima di andarsene avrebbe aggiustato il bilancio con alcune cessioni, per non lasciare la Roma con un brutto ricordo di lui? É stato ceduto Pjanic, hanno messo a posto l’ultimo bilancio, dopo appena tre mesi si torna a parlare di cessioni eccellenti. Hahahaha. Ve stanno cojonando. Però attenzione se si fa oo stadio allora mondo sei avvisato ve faremo un tubo così. Hahahaha. Il Manchester United, il Real, il Barca, la Juve, l’Inter, il Milan sono tutte un brivido. E poi molti ragionano come se l’Inter o il Milan non si faranno un loro…

  10. ma continuate a sostenere il nostro caro pallionaro presidente
    e a prendervela con sabatini e spalletti!!!
    il vero problema della roma è il nostro presidente
    go home ….

  11. gufacci del malogurio anche di sabato lavorate sulla tastiera? una notizia non firmata sul peggior fogliaccio italiano e subito attacchi a destra e sinistra. ma fate i tifosi e non rompete il caxxx. andate allo stadio,tifato gioie come faceva e fa un vero tifoso romanista. limortaxxivostra.

  12. Mi pare giusto…dopotutto gli stipendi da superstar che guadagnano i calciatori della Roma, senza neanche essere capaci di guadagnarsi la Champions, qualcuno dovrà pur pagarli…

  13. E bravo il corriere dello sporco, passa dal mancato invito alla signora Maria, fatto del tutto personale tra 2 persone, alla notizia della prossima cessione. Sono proprio innamorati della Roma, meno male che ci siete voi altrimenti la ns.vita da tifosi sarebbe come quella del vs. Cervello. Piatta

  14. Non so se qualcuno se ne sia accorto ma per il 28 ottobre e’ fissata un’assemblea dei soci per approvare il bilancio e in quella sede vedremo le cifre esatte che sembrano andare verso un pareggio di bilancio e nel rispetto del FPF con l’ipotesi piu’ che concreta che venga annunciato un cospicuo aumento di capitale. Per il momento e come al solito si tratta della solita schifezza giornalistica con l’intento nemmeno troppo nascosto di danneggiare as roma e di creare sconcerto tra i tifosi come gia’ accaduto mille volte in passato….

    • Ma il corsporc sa parlare di calcio giocato? O è novella mondana? Sanno solo dire domani vendono tizio, caio vuole andarsene, tale squadra sta su pallino, come sono in basso.

    • Stefano caro forse sei molto giovane o hai la memoria corta, io di sofferenze ricordo quella degli ultimi anni di viola o i primi di Ciarrapico e Sensi che se ci andava bene si arrivava al 5 ° posto. Se poi vogliamo andare agli anni 60/70 lasciamo stare.

  15. Mai avuto dubbi che l Amerrecano fosse oltremodo attaccato ai soldi
    Il Piumino tipo Gillet che indossa in foto è quello dei benzinai
    A cui giustamente ha tolto lo stemma

    • A Roma erano tutti talmente ricchi ed attaccati alla società che se la volevano comprare in fallimento come fu fatto per altre squadre, smettetela a distruggere le uniche persone che hanno investito sulla Roma e sono tre anni che siamo battuti solo da una super Juve con potere calcistico ed altro potere occulto…

  16. Fonte Corriere dello Sport e ho detto tutto…ormai qualsiasi virgola la prendono a pretesto per massacrare la Roma.
    Lasciamo stare questi cialtroni …

  17. Tifosi della Roma particolari a dir poco… abbiamo Pjanic “pippa, vattene mercenario, vai a lavorare ecc.”. Lui decide di andarsene con la clausola e subito tutti “abbiamo perso un fenomeno, un campione…”. Rudiger l’anno scorso ricoperto di insulti. Oggi un articolo senza alcun fondamento possibile su una sua cessione e pare il dramma assoluto. Tutti a voler in campo i giovani come Politano, Viviani (!), Nico Lopez (!)… poi quando gioca 10 minuti Piscitella tutti “ao ma chi è sto scarso”? Proprio un bell’ambiente in cui lavorare… Io non è che difenda Pallotta a tutti i costi, ma vorrei sapere quale altro presidente della A vi piacerebbe avere al suo posto. Magari Angelini? Gente che aspettava che la Roma fallisse? Boh…

  18. i giocatori non sono figurine ,,, eheheh semmai vendi un difensore per tenerne un altro,,, vedi che vendi manolas che non è contento,,, invece di rudiger

  19. con il ricavato aggiusti il centrocampo,,, provi un regista basso fai decollare il vero 433 e se funziona, a giugno mandi a spasso pure l’altro scoppiato di ninja.

  20. Stefano caro, io ho 50 anni e sinceramente, senza polemica alcuna, con Viola e con Sensi ho visto gli unici due scudetti della mia vita, la Roma campione, le uniche coppette Italia alzate al cielo, vissuto le emozioni forti di tante tante lotte al vertice che, nonostante non siano tra i trofei in bacheca, mi hanno fatto gioire nella mia vita da tifoso della Roma. Non cito la meteora ” Ciarrapico” per buon gusto dei più giovani che ci leggono..( ma d’altronde dopo la Orte del grande Dino Viola..) Ora tu mi devi dire invece quali sono i trofei ( tanto enunciati che in cinque anni avremmo dovuto iniziare a raccogliere e che ci avrebbero collocati tra le Regine d’Europa…), abbiamo raccolto con questo pagliaccio transoceanico od almeno le emozioni, che invece Ti hanno accompagnato in…

  21. Noi non avremo mai una grande squadra perché il nostro presidente americano, a mio parere, non è mai stato né lo è attualmente, tifoso della Roma.

  22. agaghahah ma invece de di fuckin fuckin parlotto perche non va a fuchin lui e quell artri morti de sabatino baldisotto hahaahahh incompetenti nullita ahahha

  23. X mastropasqua…..ieri sul sito del comune hanno pubblicato l’esproprio dei terreni di tor di valle x lo stadio. ….gufi Anti stadio. …ah ah ah ah ah ah ah ah…..parlate a vanvera come i giornalai. ….daje Roma daje

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome