CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – La Roma non ha contattato Daniele Pradè per proporgli un contratto da futuro direttore sportivo. La smentita arriva ai microfoni del portale di calciomercato direttamente da Trigoria. L’attuale direttore sportivo Walter Sabatini ha un contratto con il club giallorosso fino al 2017 e rimanderà ogni discorso per quanto riguarda il suo futuro a fine stagione, dopo un colloquio con il presidente James Pallotta. Pradè, in scadenza di contratto con la Fiorentina nel prossimo mese di giugno, ha già lavorato in passato nella Roma fino al 2011, quando la nuova proprietà statunitense lo sostituì proprio con Sabatini. Per l’incarico di nuovo ds giallorosso si fanno poi i nomi di Sean Sogliano dell’Hellas Verona e di Marco Branca, ex Inter.
CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – I risultati eccezionali ottenuti a livello europeo ed italiano della Fiorentina di Daniele Pradè non sono passati inosservati, così come il suo contratto in scadenza a giugno 2015 con la formazione toscana. La novità è che due settimane fa il direttore sportivo ha incontrato la dirigenza della Roma, la quale sta pensando ad una rivoluzione dirigenziale nel settore tecnico: per il romano sarebbe un ritorno in giallorosso, già nei quadri dirigenziali della Roma per una decade prima dell’approdo a Firenze.


Mammagari
A cazzariiiiiiiiiiiiiiii
PRADE é SENZA DUBBIO IL MIGLIOR DS D’ITALIA STA FACENDO ALLA FIORENTINA UN LAVORO STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!
Alla roma è il benvenuto
Secondo me sarebbe un bellissimo colpo, qualche volta il Pradè della Roma è stato criticato più del dovuto, con pochissimi soldi all’epoca Rosella Sensi, si rabattava a fare mercati abbastanza buoni, alla Fiorentina con più soldini da spendere ha portato giocatori niente male (Borja Valero, Mario Gomez e Salah, per esempio), tornando alla Roma, con un portafoglio ancora più sostanzioso di quello in Viola, farebbe veramente benissimo… anzi io addirittura vedrei bene Garcia confermato allenatore, Pradè Direttore Sportivo e Montali (un ritorno anche il suo), come Direttore Tecnico… sarebbe una gran bella dirigenza, qualificata, già esperta dell’ambiente, Italiana (almeno per due terzi) e capace di fare la voce grossa se ce ne fosse di bisogno…
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
come previsto organi di stampa e siti di dubbia attendibilita’ si sbizzarriscono a fornirci una massa di nomi incontrollati ed il tifoso romanista rischia di rimanere confuso correndo dietro a tutte queste voci quando ci saranno novita’ ufficiali le commentero’ adesso preferisco pensare al napoli…
Si ma prima di Sabatini se ne dovrebbe andare Baldissoni a che serve uno cosi ?
arrivata la smentita ufficiale. MENOMALE!
Io farei solo una cosa: caccerei i soldini ed acquisterei nuovi titolari, degni di questo nome: un portiere, due difensori, un centrocampista, due prime punte. Altro che tizio, caio e Sempronio. Non ci vuole un arco di scienza…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.