Roma, preso anche Uçan. E Sabatini non si ferma

0
587

salih-ucan

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO) – Sabatini è già a lavoro per rinforzare una squadra che nonostante il cammino-record presenta ancora qualche imperfezione. In primis sulle fasce vista l’età non più florida di Balzaretti e Maicon e la bocciatura di Dodò. Preso Abner (reduce da un infortunio grave) un nome che sul taccuino del ds non manca mai è quello di Santon, in grado di giocare a destra e a sinistra e ansioso di tornare in Italia dopo 3 stagioni al Newcastle. La valutazione è 10 milioni, la stessa del compagno Debuchy che tanto piace a Garcia così come piace Rojo, terzino dello Sporting Lisbona e dell’Argentina.

A centrocampo sono stati presi Paredes e Uçan, scrive oggi il quotidiano Leggo. Piace Parolo e si aspetta di capire la questione Pjanic prima di tentare l’affondo per Pastore. Il vero colpo Garcia però se lo aspetta in attacco: Bentekè, Jovetic e Mandzukic i nomi più gettonati. Al posto di Ljajic, infine, dovrebbe arrivare Iturbe. Il Verona ieri ha annunciato al Porto che riscatterà l’ala per 15 milioni, soldi che dovrebbero arrivare proprio da Trigoria. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa FIFA blocca il mercato del Barcellona
Articolo successivoRoma – Parma, ecco come si riprenderà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome