ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Primo acquisto della Roma a gennaio, anche se si tratta di un rinforzo per il futuro: Monchi, sempre attento agli affari in prospettiva, porta a Trigoria Joel Persson, 16 anni da compiere, attaccante svedese dal fisico imponente (187 cm).
È arrivato in Italia qualche settimana fa, sarà aggregato per ora all’Under 17. Cresciuto nel Trelleborgs, venuto in prova ad agosto, rinforzerà una squadra che quest’anno ha già segnato 75 gol in 12 partite, miglior attacco del campionato.
Persson compirà 16 anni il 15 gennaio, cosa che gli permetterà di venire tesserato all’estero: l’anno prossimo contenderà a Bucri il posto di erede di Celar al centro dell’attacco della Roma Primavera.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grande Acquisto.
Lo seguo da 3 anni,da quando mi è stato segnalato dal Professore di Educazione Fisica della Scuola Media n.3 di Trelleborg.
Noi Fenomeni Espertoni di Calcio guardiamo i giovanissimi sin dalle Elementari
Come il Titano Maurizio Catalani,che appena arrivato Schick disse “lo conosco da 4 anni” ?
Ma mo’ che ce famo co’ ‘sto Persso’
Quizzetto mattutino
Che fine hanno fatto i soldi…
1) …delle cessioni di Nainggolan e Strootman
2) .. “del terremoto del Belice”
3) … der condomigno aretrato che avevo lasciato ner cassetto iersera.
Tu pensi davvero che monchi lo conosca?
Continuiamo a buttare i soldi così.
Che fine ha fatto “il nuovo Zlatan”?
I soldi non sono i tuoi, ti al massimo blateri qui.
se si è arrivati alla formalizzazione del contratto dopo un periodo di prova a trigoria è scontato che il direttore sportivo lo conosca.
trovo interessante che si prenda un giovane straniero a questa età perchè ,nel caso si riveli un calciatore bravo, potrà ottenere lo status di “proveniente dal vivaio tra 3 anni”.
nel caso non si riveli all’altezza sarà uno delle tante scommesse perse fisiologiche in un settore giovanile dinamico come quello della Roma.
AHò anvedii..nun c’ha ancora manco un BRUFOLO!!!..eh eh eh
Non è Persona che passa certo inosservata, 1,87 mt a 16 anni! Lo so, crescerà crescerà..
Benvenuto Persson…La bella notizia e’Celar che diventera’in un futuro prossimo,
un giocatore di massima serie…
Speriamo non faccia la fine di Bianda…in genere gli Svedesi sono un po tontoloni…
Ibrahimovic è svedese. Proprio un tontolone……
Che colpo! Dajeeeeeeee coi piantiiiii
Ribellione Romanista!
Michele, sono pronti i gilet giallo-rossi?
Michè, è ‘n anno che te stai a ribellà…me pare che tutto sto seguito nun ce l’hai. Fai come Benito…’na bella marcia sulla Roma e vedi che succede.
Monchi pensa al futuro di una grande Roma
Sarà pronto per quando avremo lo Stadio. Monchi é lungimirante
Il famoso Alan Persson, grande musicista
A sua volta fratello di Gram Persson.
… oltre ad essere stato anche ingegnere del suono del Pink Floyd… Alan Persson 🙂
Noto massone….
Almeno qualche trofeo nei giochi della gioventù lo vinceremo. Seguito da articolo di cecchini che ci spiegherà che nè Sensi ne Viola hanno mai vinto questi trofei. Che finaccia che hai fatto pora Roma mia…
il prossimo acquisto avrà 10-11 anni……muhauhegrhuahumuhgrhuagreah
Come tutte le strade portano a Roma,anche le seg@e!
Ora che hai insultato un ragazzino di quindici anni ti senti bene? Un demente come te, si trova raramente. Vergognati.
Mi consola il fatto che, probabilmente, quel ragazzo a quella giovane età, sia molto più vicino a realizzare i suoi sogni di quanto una persona con tutto l’astio che hai tu sarà mai.
Grande Romoletto hai tutto il mio appoggio.
Dalla foto sembra er fratello de Rita Pavone
Ormai direi il pronipote. Per la Virtus Roma basket andrebbe benissimo.
Juve Ramsey noi personn ok ma ditelo. Dite che questa società non ha alcuna intenzione di vincere. Autofinanzimenti, fino alla costruzione dello stadio, e poi? Sotto con Ronaldo e messi? Macché. Pallotta non ama il calcio e non ama la Roma, la prese 7 anni fa per business, lui è un imprenditore, e gli imprenditori vogliono i soldi, quindi niente spese pazze, autofinanziamenti con plusvalenze, cercando di tenere bassi i costi il più possibile (vedasi abbassamento continuo e repentino del monte ingaggi) obbiettivo massimo fissato qualificazione in Champions, tutto questo fino allo Stadio. E poi? Poi sotto coi guadagni veri, e magari anche una rivendita a 10 volte il prezzo di acquisto……se no non si spiegherebbero dichiarazioni ” se non fanno lo stadio lascio” se ti sta veramente a…
Ramsey chi? Quello che quest’anno era abbonato con la panchina e che Emery non vedeva l’ora di levarselo dalle paxxe, oppure quello che negli ultimi 3 anni avrà giocato forse e dico forse 15 partite causa tutti gli infortuni che ha avuto.Che fenomeni che siete, boni solo a scrivere caxxate.Comunque sia un saluto e sempre Forza Roma
Shil, te sei dimenticato 7 milioni netti de stipendio…..
ASD FOCENE SOCCER. .caciomercato..
campagna acquisti 2019
Presi le stelle arabe ALI DE ANATR e ALI Stufat DE POL
Centrocampo BAHrihno e KEKKONEN
IN ATTACCO Paulo Roberto Cotechinho
vedo che c’è gente che commenta seriamente l’acquisto di un bambino per l’under 17 (ANNI 15).
Qualcuno anzi già lo definisce mezza sega.
Umberto Eco Profeta.
Anto, quelli a cui ti rivolgi pensi che abbiano capito?
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. (U. Eco)
È incredibile ma questo è un forum di romanisti o il corriere ? Tutti saccenti criticoni per un aquisto di cui non sapete proprio nulla seppellendo di letame un giocatore per le giovanili ….boooohhh….complimenti
Aaa Stefano55 statte a ra casa! A no, è peggio…
I social sono un danno per i bimbominchia e per i minchioni grandi che non sanno neanche scrivere e leggere figuriamoci a capire..però loro sono tifosi della Roma perché vivono a Roma ? andate a scuola e a lavorare il calcio è uno sport e un lavoro per chi lo fa non per voi..
Daje miché…..nun te la pija…ahh scusa Roma=Amor…??
Il settore giovanile della Roma è buono da molti anni ma adesso l’acquisto di giovani promettenti sta diventando un’attività Societaria di primo piano.
Non capisco nulla di come si gestisce una Società di Calcio ma credo che questo sia un atteggiamento lungimirante e che investire sui giovani, oltre che potenzialmente redditizio, sia anche segno di solidità…
Mi dà la sensazione che la AS Roma, invece di puntare all’exploit occasionale (per poi magari andare incontro a un disastro economico…) si sia rafforzando dalle fondamenta. E se è così non posso che esserne contento ? .
A 15 ANNI FACEVO ALL’AMOREE..una prospettiva per il futuro..si sicuro..giocherà al baby-parking..eh eh..eppoi eppoi..eh eh
Smettetela di prendere in giro Don Chisciotte Michele! 🙂
Sthil,anche tu hai il mio appoggio,poi per spingere vediamo se si trova qualche anima pia!
Roma= amor,una capra in confronto a te ha fatto l’ universita’, ma imparati a scrivere!
Monchi non si sarà riferito a questi giocatori quando disse che ci vuole tempo per affermare un progetto vincente… almeno lo spero.
Non capisco perché attaccare la società per aver fatto fino ad ora l’unica cosa giusta di questo mercato.. Bisogna investire sulle squadre giovanili.. La Roma lo sta facendo da anni e con successo.. Anche la Juventus spende per le giovanili (ora si parla di 10 mln per un portiere).. E perché dare della pippa ad un ragazzino..??.. Che oltretutto nessuno conosce.. Magari diventerà fortissima.. Questo è un atteggiamento da NON tifoso.. Possiamo criticare la Roma che ancora è ferma sul mercato.. Possiamo criticare alcuni acquisti sbagliati.. Possiamo criticare altre mille cose.. Ma criticare una società che cerca di migliorare il suo settore giovanile allora fa solo intuire che si cerca qualsiasi scusa per andare contro alla Roma.. Anche quando fa cose che una società DEVE fare..
Me raccomanno Monciccí, famo gli affari in prospettiva….. Ora non occorre nessun acquisto, come dicono gli Sparlottiani “semo già forti così per affrontare il resto della stagione”….. Bravi, bravi, purtroppo molto presto vedremo il risultato catastrofico di queste insensate parole, poi vojo sentí che scuse ve inventate
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.