Roma, preso Keita: lo ha chiesto Garcia

0
677

KEITA-SEYDOU

AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – Un altro Keita nella capitale. Si tratta di Seydou, 34 anni, 15 in più dell’omonimo collega laziale, che ieri ha trovato l’accordo con la Roma. Il centrocampista maliano, ex Barça, a giugno si svincolerà dal Valencia a 0 euro e firmerà per un anno (ingaggio inferiore al milione) con i giallorossi. Una precisa richiesta di Garcia (i due hanno lo stesso procuratore) per dare esperienza a un reparto che potrebbe essere rinforzato da un altro pupillo del francese: Mavuba del Lilla. 

Nel frattempo Sabatini tratta Cerci con la speranza che si abbassi il prezzo di Iturbe. In pole resta, infatti, l’argentino valutato però 25 milioni dal Verona. Visto però che il Real è orientato su Suarez e che il Napoli gira a largo con quelle cifre allora ecco che il prezzo potrebbe scendere. La Roma offre 18 milioni più Marquinho e Nico Lopez ma, se i tempi dovessero allungarsi, è pronta a sferrare l’attacco decisivo per Cerci. Piacciono (e costano meno) Lacazette del Lione e Lens della Dinamo Kiev.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl destino di Benatia legato a Mangala
Articolo successivoON AIR – CORSI: ”Incomprensibile il diktat di De Rossi”, TRANI: ”Ha smentito la Roma”, CALO’: ”Su Keita ho qualche dubbio”, ROSSI: ”Un altro che gioca la Coppa d’Africa?”, VALDISERRI: ”Sabatini farà sei acquisti”, PRUZZO: ”La vicenda Benatia non è finita qui”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome