ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La priorità su cui dovrà lavorare il ds Monchi in vista della sessione di calciomercato di gennaio è trovare un centrocampista che possa dare il cambio a De Rossi. Il profilo rintracciato dalla Roma è quello del 18enne Sandro Tonali, convocato in settimana dal ct Mancini nella Nazionale maggiore.
La dirigenza giallorossa questa estate aveva già offerto al Brescia 15 milioni di euro per lui, offerta rifiutata dal presidente Cellino con la speranza di ricavare una somma vicina ai 30 milioni. Sul classe 2000 non c’è solo la Roma; la lista delle pretendenti per il calciatore è lunga con Inter, Juventus, Napoli, Milan, Monaco, Manchester City e Chelsea.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questo è proprio forte magari.
un piccolo sforzo economico per questo ragazzo lo farei sicuramente, anche se non ha mai giocato in serie a.
soprattutto con difra i giovani hanno spesso il loro spazio e noi dobbiamo iniziare a cercare l’erede di de rossi.
Coric non gioca mai, kluivert i primi due mesi quasi mai, non mi sembra che difra gestisca i giovani al meglio
Sembrerebbe uno che potrà diventare forte,ma è sempre il solito discorso 30 milioni per un diciottenne è un rischio enorme.
Mamma quanta gente su sto ragazzo e l’inter?? Ah già ci sta il Milan..a proposito di Milan ma i soldi che ELLIOT HA PRESTATO a quel pagliaccio cinese..chi glieli restituisce?
Elliott e’un fondo di investimento,mica un ente che fa beneficenza, quindi domando : che succede se IL MILAN non si qualifica per la Champions? Ah si vendono pure le mutande … ecco spiegato il massacro arbitrale ai nostri danni..
Esatto Gaetano Milan ed Inter devono andare in Ch league.Visto che Juve e Napoli sono ad altri livelli ( x me noi sorpasseremo il Napoli)va bloccata la Roma.Errori con il Napoli su Dzeko con la Fiore rigore x la Samp rigore x la Spal poi guardi i regali alle milanesi o pensi a quello che hanno fatto alla Lazio pro Inter lo scorso anno …
Tonali? La Roma c’ha Riccardi,non costa niente e gioca meglio…da centrocampista e non da trequartista,come dicono i Sapientoni ignoranti.
Questo ragazzo è veramente forte e peraltro con 2 anni di serie B alle spalle giocate alla grande. Se veramente si vuole puntare sui giovani questo non è solo il futuro ma anche il presente. I soldi di Strootman sarebbero ben investiti.Su Riccardi comunque, e l’ho già detto più volte, concordo pienamente con l’ottimo Zenone.
Tonali non gioca nello stesso ruolo di Riccardi,ma di Marcucci
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.