Roma, proposto a Capello il ruolo di dt: ‘no’ dell’ex allenatore giallorosso

20
971

AS ROMA NEWS – “Un ritorno alla Roma? Magari torno come consulente…”. Fabio Capello si era espresso così mesi fa a proposito dell’ipotesi di un possibile ritorno alla Roma, tornata di recente alla ribalta con la situazione attuale, con la panchina di Di Francesco in bilico.

Secondo quanto raccolto dalla redazione della trasmissione radiofonica ‘1927 – La storia continua…’ , i contatti con l’allenatore del terzo scudetto giallorosso ci sono stati. Da quanto trapela, circa un mese fa un emissario del club ha raggiunto Capello a Losanna, per chiedergli la disponibilità a tornare a Trigoria, nel ruolo di direttore tecnico.

La risposta dell’ex tecnico, reduce dalla breve esperienza in Cina alla guida dello Jiangsu Suning e ora opinionista per Sky Sport, è stata negativa. Non è da escludere un ritorno di fiamma, magari in qualità di traghettatore (ipotesi già circolata negli scorsi giorni), qualora la Roma decidesse di esonerare Di Francesco dopo l’impegno di Torino contro la Juventus.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIn attesa del “colpo” di gennaio dal 28 agosto
Articolo successivoPallotta si riprende la Roma: “Adesso tutti sotto esame”

20 Commenti

  1. Cesarone laziese medio: che scherzi nun cio volemo er traditore.. Meglio Di francesco Monco e ballotta nostro.. AlmEno sapemo de che morte mori: focene ( abbonamento quiquennale)

  2. Cioè,stiamo parlando di Max Leggeri!??

    “non si possono spendere tutti quei soldi per uno che ha solo 3 presenze nella Nazionale Belga”
    (Max Leggeri quando Sabatini prese Nainggolann)

    “la cessione di Nainggolann all’inter è un insulto rivolto alla tifoseria”
    (Max Leggeri quando Monchi ha ceduto Nainggolann)

  3. Ma dai, ha detto no, strano, chissà come mai….. Provassero con Conte, lui dice sì di sicuro….. Ma non hanno capito che i “pezzi grossi” a Roma non ci mettono piede per di colpa di una società assurda e catastrofica e di un d,s che fa più danni che altro??? È difficile da capire vè???

  4. Non si esclude un ritorno di fiamma in qualità se non di traghettatore, almeno di strappabiglietti al molo.

    Questi scrivono tutto e il suo CONTRARIO in meno di cinque righe.
    Fenomenali!

  5. Per come è fatto Capello appena Monchi gli dice questo lo vendiamo, fa come nel 2004 e sparisce di notte senza dire niente a nessuno.

  6. Capello è vecchio.. Se viene qui a combatte con Pallotta monchi baldissoni e giocatori passa l ultimi anni della vita sua in una clinica psichiatrica… Ci sarà un motivo se negli ultimi anni tutti gli allenatori andati via erano o infami o esauriti o incompetenti… Zeman andreazzoli Enrique Garcia spalletti di Francesco e chi verrà.. Ma non è che l incompetente è un altro??? Sta domanda qualcuno della setta se l è fatta????

    • Sì, io qualche domanda me la faccio ogni tanto. Però fattela pure tu e qualche altro. Ad esempio, chi ha vinto da 7 anni a questa parte? E chi avrebbe vinto senza questi che vincono sempre? E da quando vincono sempre, invece di molto spesso? Da quando hanno uno stadio di proprietà? E se lo avessi pure io? Magari quelli tornano a vincere molto spesso invece di sempre. E quando non vincono loro potrei vincere io. Anche con questi, ma molto più probabilmente con altri. Intanto 5 anni consecutivi di competitività a questi livelli li ho avuti solo altre due volte nella storia. Vero? E solo un’altra volta ho centrato una semifinale di CL. Vero? E quelle altre due volte ho vinto uno scudetto perché gli altri vincevano spesso ma non sempre. Giusto?

    • Che ce famo co “cinque anni di continuità gnegnegne” se poi i soldi li spendi pe tornà na squadra mediocre e fatte superà da squadre che fino all’anno scorso stavano dietro? E pensà che co la sensi se semo fatti due quarti de Champions co na squadra de scappati de casa…..

  7. Spalletti vinse a Roma… E lo stadio non C era… Luis Enrique ha vinto col Barcellona.. Gli altri che so venuti so allenatori provinciali che stanno bene Co sta società… Capello vinse uno scudo senza stadio ed ora non tornerebbe mai.. Ed il motivo è solo 1. A parte la Juve… Che cmq vinceva anche senza stadio di proprietà… L Inter senza stadio faceva il triplete.. Il Milan in bacheca neanche te lo dico…senza stadio è….! Ma secondo te veramente pensi che lo stadio porterà lo scudetto?? Poveri noi. Una cosa è certa.. Finche la politica sarà questa la Roma non vincerà una ceppa.. Ma tanto qui ormai sembra che la vittoria sia un optional.

    • Evidentemente non leggi con attenzione e neanche ti interessa farlo. Non c’era neanche lo stadio della Juve! O non è un dato di fatto che hanno salutato definitivamente tutti da quando hanno lo stadio? E nello stesso periodo le squadre che menzioni non sono state sempre dietro di noi? E parli di periodi in cui non c’era né questa proprietà né il FFP. l’Inter il triplete non potrebbe farlo adesso, perché quei bilanci non erano solo rossi, ma rosso sangue! Stessa cosa per il Milan. Che infatti sono stati regolarmente dietro in questi anni, tranne l’ultimo, non ancora definitivo. Mischi mele e pere con allucinante disinvoltura.

    • Hanno cominciato a vincere da quando qualcuno ha deciso di rimborsarli per quell’anno in B. Aggiungici pure che le milanesi con gli occhi a mandorla non contano più una cippa ….. e scopri che lo stadio è una scusa infantile. Vincono perchè sono l’unica squadra che ogni anno nasce per vincere e non per portare grano in cascina. Punto

  8. Cucs chiunque tu sia, sono tutt’altro che credente e/o fanatico religioso ma la tua affermazione è fuori luogo.
    L’intelligenza impone di essere liberi di credere quel che si vuole ma, al contempo, di essere equilibrati quando si parla del credo altrui.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome