ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per chi ieri non avesse avuto modo di restare sveglio fino a notte fonda per assistere alla gara tra Roma e Paris Saint Germain, valida per il primo match dell’International Champions Cup, riproponiamo il video del gol di Sadiq che ha fissato la partita sul punteggio di uno a uno.
Davvero pregevole l’assist di Gerson che pesca l’attaccante nigeriano con un perfetto sinistro a tagliare il campo. Bravo anche Sadiq, che da posizione decentrata resta freddissimo e batte il portiere avversario facendo passare la palla sotto alle sue gambe. Qui sotto l’azione del gol della Roma, sconfitta poi ai rigori.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Soddisfatto della prova della nostra Roma. Ora continuare a lavorare e a crescere.
Ps: per chi profetizzava il trittico 7-0 ai danni nostri già ha fallito nei pronostici.
FORZA ROMA E ABBASSO I MARIOLONI!!!
Lo stop a seguire di Sadiq è da attaccante vero, un anno a giocare da qualche parte e questo è pronto!
Forza Roma!
C’è gente che lo critica per un rigore sbagliato..
A me del rigore non importa nulla.
Abbiamo altri tiratori(Perotti,Strootman,De Rossi,pellegrini)..io guardo queste giocate.
In pochi sanno dare una palla di primi cosi a 20 anni.
Io credo in Gerson.
Mandatelo in prestito un anno in una squadra di medio-bassa classifica(Genoa,Chievo,Spal,Benevento,Crotone,ecc) e vedrete che esploderà .
Pregevole l assist e meraviglioso lo stop e il tiro di sadiq lasciamoli crescere e ci divertiremo
I rigori li sbagliano tutti. Il ragazzo l ho visto una volta con la primavera, gli spezzoni di 1/4 d ora fuori ruolo non hanno senso, il ragazzo è di un altra categoria. Il gol che fa con la primavera è più che sufficiente a capire perchè lo volevano in tanti.
Ad essere fiscali lo stop di Sadiq è bellissimo, ma il tiro non proprio, rischia di farselo parare tirandogli sotto le gambe, invece l’assist è eccellente, ma le qualità tecniche di Gerson sono indiscutibili, quello che è da vedere è se riuscirà a crescere mentalmente. Ad esempio Pellegrini in questo è “mostruoso”, mi ricorda De Rossi come approccio, sicuro, lucido e con la testa sul pezzo, l’ho già scritto, in U21 era il secondo più giovane eppure parlava (ed agiva) come se fosse il capitano… una cosa che ho visto a pochissimi (De Rossi, Strootman con l’Olanda U20, Gerrard, Lampard, Peruzzi…)
Nelle radio ho sentito uno che chiedeva : ” Che mi dite di Sadiq”? Dopo la partita di Pinzolo.
Ecco la risposta:” Spero vada via” O_o eh si certo poi però andiamo ad elogiare Schick.
Ma fatemi il piacere va, teniamoci stretti questo giocatore che veramente è tanta roba .
Gol in mezzo le gambe, rigore non dato con spunto in velocità dopo che si beve 2 difensori Francesi. Ok che sono amichevoli ma questo ragazzo quando gioca ci mette sempre l’anima in campo, questa è gente di cui abbiamo bisogno.
Ma Sadiq ha fatto un gol stupendo, ma non vi attaccate alle gambe del portiere, ma per favore, gol stupendo da attaccante vero, ho sempre creduto in lui, di france non ci prova a mandarlo via perché faresti una grande cavolata.
Ho visto la partita con attenzione, ovviamente quelli piu’ in forma erano gli arruolati a Pinzolo, bene Jesus, Peres (fino a 20 dalla fine) e Gonalons, Gerson l’ho visto in partita e attento, il che mi fa piacere, anche Castan e Tumminello non mi sono dispiaciuti, malino Perotti invece (sembrava stanco). Degli arruolati di pochi giorni fa, bene Pellegrini e Ninja, De Rossi stava facendo benissimo fino alla botta che ha preso, poi e’ sparito nel finale. Bene Sadiq ma deve fare esperienza e giocare con piu’ continuita’, Iturbe il piu’ irritante di tutti a parte un paio di palloni recuperati e Alisson ha fatto un paio di errori gravi, uno in uscita su Lucas Moura che invece di andare avanti per prendere la palla e’ indietreggiato e ha rischiato il gol lasciandogliela. Continua…
La fase difensiva e’ stata fatta bene, la squadra era sempre corta ma i movimenti sono ancora un po’ grezzi. Ho visto invece difficolta’ nella fase offensiva, nello sviluppo del gioco non siamo stati bravi ma non mi preoccupa, gli schemi del mister non si possono imparare in pochi giorni. Tutto sommato mi ritengo soddisfatto, un piccolo passo avanti su una strada ancora molto lunga, bisogna lavorare parecchio per essere una squadra forte, la strada e’ quella giusta.
Visto il video, guardate il piede di gerson nel replay dell azione, lo ha fatto di prima, numeri che appartengono solo a uno. C è ancora qualche idiota che discute un talento come gerson. Sadiq fa un grande stop a seguire e calcia di prima intenzione, solo quello può fare e lo fa, la fortuna fa parte del gioco del calcio. Poteva stoppare, portarla sul dx e provare il giro ma non cambiava niente, se la vesse fatto qualcun altro avrebbero gridato al miracolo.
Tutto molto bello, soprattutto il passaggio telecomandato di gerson…poi il ‘boato’ al goal della Roma, anche se ad opera degli americani che capiscono quasi zero di calcio mi mette i brividi e mi inorgoglisce. Poco da dire, sono innamorato di questi colori, daje Roma dajeeee
redazione …voi pubblicate solo i commenti di tutte quelle persone o presunte tali che scrivono qui e parlano bene di questa societa a priori….solo un appunto poi giustamente lo spazio e vostro quindi fate come vi pare suggerirei nel mio picccolo di dare spazio qui anche a quelle persone che vogliono criticare questa societa se continuate a pubblicare solo quello che voi volete pubblicare perdereste molti tifosi che seguono il vostro spazio che fino ad ora reputavo molto positivo…ma penso che non sia il massimo pubblicare solo quello che voi volete pubblicare ..in questo paese fino a prova contraria c e il diritto di esprimere la propria opinione nei modi e nei termini giusti..un saluto
bah smettila.
Che già è tanto che ti hanno sbannato.
Per carità , nn ti lagnare, perché commenti SOLO per criticare.
Anche altri lo fanno, quelli tard come te (solo critiche come da vostro cotratto), e quelli che tifano e criticano in modo costruttivo la Roma.
Non ho capito, vorresti dire che qui nessuno si lamenta della societa’? Almeno firmati, cosi’ capiamo se scherzi o no…..
E’ bha che trolla per attirare l’attenzione.
Stile inconfondibile.
Ah ecco…appunto. Se vede che non trova notizie sulla lazietta….
Ciao Bah, come potrai vedere facilmente vengono pubblicati centinaia di commenti al giorno sia “pro” che “contro” questa società a patto che siano espressi in modo civile. Quello che non pubblichiamo più sono i tuoi commenti, perchè sei andato e continui ad andare contro il regolamento nonostante i tanti richiami. Al prossimo nickname, un saluto.
Ma non sei stanco di fare figure barbine? Le fai su internet, figuriamoci nella vita reale, che tristezza….
fategli criticare la società a questo soggetto, sennò non lo pagano e lui tiene famigghia….
E che la famigghia ce l’hai solo tu?
FOCENE BIANCAZZURRA
Bah, o Terracina, o mille altri nick, sei talmente in malafede che non rivendichi un tuo (presunto) diritto di scrivere commenti (in uno spazio comunque non tuo), ma soltanto la tua possibilità di parlar male della Roma, solo quello, sempre e comunque. Avessi mai visto un tuo post relativo a una partita o alla prestazione di un calciatore. Solo sproloqui senza senso, lettere buttate qua e là a casaccio, un’ortografia criminale al limite dell’analfabetismo e, finanche, cosa più importante, rimarcata dalla Redazione, con un “linguaggio” da laziale. (Ho usato il termine linguaggio, al posto di “latrato” perchè altrimenti mi avrebbero bannato).
Fatte un giro che oggi hai rasentato il ridicolo.
Che Gerson abbia talento da vendere e’ innegabile . Purtroppo un calciatore e’ fatto anche e soprattutto di mentalita’ di voglia di vincere e di spirito di sacrificio .Cose che si stentano a ritrovare nel ragazzo . Dispiace veder buttata via tutta quella grazia di Dio . Un prestito pero’ sarebbe la soluzione migliore per tutti…
Mamma mia, se volevano ci riempivano di gol, hanno giocato senza i tre più forti e stiamo qui a parlare dell’assist di Gerson. .. in Champions mi sa che non sarà la stessa cosa. Ma noi abbiamo Gerson…
Vero eh?
E pensare che si preparano già da un mese ed hanno vinto solo ai rigori.
(ironia per i tard del sito)
Ancora bah?
Azione pregevole e gran gol di Sadic,tante volte questo Sadic diventasse un gran calciatore.
Sadiq più di Gerson deve andare a giocare, è chiuso da Dzeko e Defrel, non possiamo permetterci di fargli fare 2-3 partite in stagione, va dato in prestito con riscatto e controriscatto (e una differenza esigua di 1-2mln) in modo che ce lo possano valorizzare e guadagnarci sopra questi soldi che per squadre di bassa classifica in A o medio forti in B sono ossigeno puro, possiamo pure fare il riscatto a 35mln, purchè il controriscatto sia a 37mln, tanto per chiarire il concetto.
Gerson invece lo vedrei bene in rosa, un pò da tappabuchi per tutti i ruoli in caso di infortuni o gente fuori forma.
partita che conta come il 2 di coppe e regna denari !
Partita che conta niente, è vero – ma nun sia mai beccavamo come lo rompevi er caxxo!
Io non sono d’accordo nel mandare Sadiq e Gerson a giocare altrove.
Allenandosi tutti i giorni con i titolari possono crescere in fretta e giocando spezzoni in Campionato ed in
Coppa Italia possono mostrare le loro qualità .
Non dimentichiamoci di Mancini che non lo facevano giocare per acquistarlo ad un prezzo basso.
teniamoli entrambi, Di Francesco li farà ’ crescere, serve un terzino sx , io punterei Masina o Barreca .. Kolarov non mi convince. il posto da extracomunitario lo lascerei libero per qualche occasione ad agosto in saldo o in prestito. forza Roma