Roma, quadriennale per Nainggolan: le ultime

0
620

nainggolan

FONTE: IL  MESSAGGERO – Il futuro di Radja Nainggolan sembra essere sempre più giallorosso. Il centrocampista belga ha aperto al suo addio al Cagliari con un eloquente “non direi no ad eventuali offerte”.

La Roma ha trovato l’accordo per un quadriennale da 1,6 milioni più premi: i sardi hanno dato l’ok a cinque calciatori come parziali contropartite. I nomi sono quelli di Viviani, Antei, Verre, Politano e Frascatore: un paio di questi finiranno al club di Cellino in comproprietà. Poi bisognerà discutere della parte cash che finirà nelle casse dei sardi: la Roma sarebbe disposta ad arrivare a 12 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiesel Garcia arriva sempre
Articolo successivoAttento, Rudi. Non ripetere gli stessi errori di Zeman e Luis Enrique

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome