Roma, quanti addii a fine stagione

23
886

Soccer: As Roma-Fenerbahce

SEI GIOCATORI IN SCADENZA DI CONTRATTO –  Sono ben sei i giocatori della Roma che a fine anno saranno liberi di lasciare il club per scadenza di contratto: De Sanctis, Lobont, Cole, Maicon, Keita e Totti.

Secondo quanto riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport, al momento la dirigenza giallorossa sarebbe interessata a rinnovare il contratto solamente al capitano Francesco Totti, lasciando liberi tutti gli altri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tutti i nodi del 2016
Articolo successivoTrigoria, Garcia annulla la seduta del pomeriggio

23 Commenti

  1. Va benissimo per ol capitano ma non si può penssre che giochi
    tutte le partite o tutti i 90 minuti con la sua immensa classe basta meno.

  2. Ma il piu’inutile di tutti rimane sempre? Il giocatore piu’pagato della serie A rimane ancora a vegetare un altro anno?

  3. SQUADRA fatta di scarti e giocatori finiti. ALL’APPELLO mancano torosidis e ddr. A TOTTI non va rinnovato il contratto in campo !!!!!!! BASTA CON QUESTI ZOMBI IN CAMPO. !!!!!!!!VEDI SABATINI QUESTA ROSA E’ DA SPIZIO!!!!!!!

  4. Beh per certi versi é giusto…Maicon é stato un grande ma dopo 2 partite giocate bene é letteralmente evaporato. Per una squadra come la nostra serve non solo classe ma tenuta fisica. Gli unici dubbi per me sono se rinnovare totti (certo può giocare poco ma lui da solo richiama giocatori di classe a giocare a roma) e de sanctis (per me rimane uno dei migliori secondi portieri della serie A. De Rossi quest anno sta giocando bene, é in ripresa rispetto agli ultimi anni può dare ancora il suo contributo

  5. …e quanti soldi risparmiati!!
    24 mln lordi che abbattono il monte ingaggi dai 113(ampiamente ricordati in ogni articolo) agli 89 mln, frutto di un piano gestionale funzionante.

  6. Non cambia niente…fino a che la politica societaria e’ basata unicamente sulle plusvalenze continueremo a parlare sempre delle stesse cose…forza Roma

  7. Ma de rossi quando se ne va? Non corre più e guadagna più di higuain vi rendete conto?? Poi critichiamo Garcia? Abbiamo perso lamela benatia perché volevano un aumento almeno quei due servivano alla Roma de rossi no!

  8. Io spero che non rinnovi il contratto a nessuno. Nessuno merita di aver rinnovato il contratto. Per Totti che ha dato tanto altrettanto ha ricevuto. La Roma viene prima di tutti i singoli basta con questo tipo di politica , l’ambiente se funziona o non funziona dipende da tutti in primi società e giocatori ,basta con i scendiletto di una parte di pseudo giornalai e radio .

  9. Io rinnoverei il contratto solo a Totti ed a Morgan. Il primo è sempre un fuoriclasse ed un’icona del calcio mondiale in grado di canalizzare verso la Società prestigio e ricavi ed il secondo un affidabile secondo portiere, capace inoltre di far spogliatoio. Ma, per quanto riguarda il Capitano, alla condizione che l’ingaggio sia commisurato al necessariamente ridotto impiego e che ogni panchina od ogni sostituzione non facciano nascere un conflitto ideologico: solo in questo caso, infatti, egli puè essere un prezioso valore aggiunto. Faccio un esempio: a Bologna con lui in campo quella partita NON l’avrebbero MAI pareggiata.

  10. io spero che non rinnovi nessuno,ma ho paura che rinnoveranno tutti,ovviamente escluso cole. anche da questo si dimostra una società poco seria..povera roma

  11. Io spero che il capitano ricopra qualche ruolo in societa’ poi mi accodo a Gaetano lui e’ uno che tiene palla e fa respirare la scquadra che spesso gioca” alla viva il parroco” sperando la prenda Dzeko

  12. Per me a Totti contratto senza scadenza, decide lui quando basta. Gli altri via tutti, squadra giovane con la bava alla bocca e che corre. Il capitano in mezzo che dispensa calcio come solo lui sa fare.

  13. PRIMA CHE SI TROVERA’ UN SOSTITUTO DI TOTTI PASSERANNO ANNI ANNI ANNI ANNI………………….da parte di chi lo ha avuto al fortuna di ammirarlo da quando aveva 15 anni…………………

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome