AS ROMA NEWS – L’Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Sarà il francese Clément Turpin a dirigere il match tra Roma e Real Madrid, in programma dopodomani alle ore 20.45 all’Olimpico.
Questo il quadro completo del sestetto arbitrale:
Arbitro: Clément Turpin (FRA)
Assistenti: Nicolas Danos (FRA) – Cyril Gringore (FRA)
Quarto Ufficiale: Hicham Zakrani (FRA)
(uefa.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pessimo.
Sinceramente? Sti ca@@i.
Dopo lo scempio a cui ho assistito perpetrato da quegli ignobili uomini in campo da inizio campionato voglio solo punizioni su punizioni a chi non esce con i crampi e tribuna se necessario, NESSUNO deve DISSACRARE la Roma, qui ci si è abituati troppo e Di Fra non c’entra niente.
#AsRoma4ever
Adesso monci vendi manolas per il prossimo anno, perché ti è rimasto solo quello, visto e considerando i risultati che parlano chiaro, tutti gli acquisti che hai fatto te li dai belli belli IN FACCIA !!!! Complimenti !!!!!!
ah!! Magari vendilo all Inter o alla juve…
Ma il presidentissimo che dice? Non parla? Non è Disgustato? Neanche sapra’ quello che è successo, che je frega, lui pensa alle plusvalenze…..o magari Zecca lo ha coglionatoxxxxx, gli avrà detto che abbiamo vinto e siamo a un punto dalla capolista…….che schifooooo!!!!
Ma ormai è chiaro! Pallotta è manifestatamente intenzionato a seguire solo lo stadio e la champions, ma nessuno lo ammetterebbe in squadra, vede solo dove c’è il guadagno, ma poi faremo tutti i conti staltr’anno
Giochiamo con il Real Madrid martedì e chi giocherà a centrocampo n’zonzi zaniolo cristante già solo questo può fare capire che cavolo ha combinato monchi un disastro clamoroso in difesa ieri c’erano juan jesus santon che erano i più derisi all’inter,in attacco c’era kluivert fuori ruolo e under che non è il migliore in panchina poi in mezzo n’zonzi più cristante è lo schifo del calcio l’unico che si salvava era Pellegrini ecco mo neanche quello avremmo più …. che rosa squallida ha creato 13/14 giocatori da cestinare perché non possono far parte della Roma se vogliamo diventare un top team … Luca Pellegrini juan jesus fazio marcano santon kardorsp cristante coric zaniolo shick chi per un motivo chi per un altro non sono da Roma magari qualcuno in futuro lo sarà ma ora no tipo coric…
Oh yes I’m really disgusted because without champions-league we have no money
la cosa più triste è che leggo di gente che é pure contenta e che percula il tifoso incazzato accusandolo di non essere vero tifoso
io ormai mi sono rassegnato questo è il livello che ci meritiamo visto che tanti tiifisi la stagione e già apposto abbiamo battuto la Lazio poi se non riesci a vincere neanche una coppa Italia ti dicono tanto non vale niente siccome ogni anno vinciamo trofei in quantità
Ai Signorini del sito faccio notare che dopodomani,contro il Real Madrid…con 2 miliardi di spettatori sparsi in tutto il Mondo,gioca la Roma del Presidente Pallotta e non quella vaneggiata dai Rinnegati Scissionisti..
a Bamboli ,ma come ragggionate…
Basta che non si riveli un Turlupin…
Il turpe Turpin già stava per fregarci l’anno scorso…
Avrei preferito un arbitro di Roma… uno di noi tre, per intenderci… ?
In campana che questo è quello di Roma-Barcellona che non aveva visto, e dato, il rigore di Piquet su Dzeko….
Per fortuna che c’era l’arbitro di porta!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.