Roma-Real Madrid sarà in chiaro: diretta su TV8

22
1288

ROMA REAL MADRID DOVE VEDERLA IN TV – L’atteso match di presentazione della Roma che si giocherà domenica 11 agosto allo Stadio Olimpico contro il Real Madrid sarà trasmesso in chiaro e quindi potrà essere visto comodamente da tutti.

La gara infatti sarà visibile su TV8, come già comunicato dall’emittente televisiva che da qualche giorno trasmette la pubblicità dell’evento. Anche il sito web del canale tv ha annunciato la diretta del match.

Roma-Real Madrid, calcio d’inizio alle ore 20:30, sarà non solo la gara di presentazione della squadra giallorossa targata Fonseca ai propri tifosi ma anche l’occasione per sensibilizzare la gente sul tema della salvaguardia dell’ambiente e della sostenibilità del pianeta: in palio infatti ci sarà la “Mabel Green Cup”, trofeo simbolico che si aggiudicherà la vincitrice della sfida.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlderweireld, dentro o fuori. Sale Nacho e c’è Llorente
Articolo successivoIcardi, il tweet sospetto di Wanda Nara: “Insegniamo al mondo cos’è l’AMOR” (FOTO)

22 Commenti

  1. Se concorre pure la tua lotitiana anche terzi, cosí sarete tutti contenti che la Roma ha perso. E la sera andate a festeggiare ad Ariccia e per la gioia poi buttatevi tutti giú. Provocatori spiritosi.

  2. La locandina dice ore 20:00 e l’articolo dice: calcio d’inizio alle 20:30.

    Poco importa: alle 20:00 sarò presente (per non saper né leggere né scrivere…): ho guardato il Tor Sapienza, figuriamoci il Real Madrid…

    … e chiaramente mi piacerebbe fargli la stessa goleada (?…).

  3. A me dispiace perché al momento la permanenza di dzeko e la soluzione migliore.Trovo allucinante quello che scrivono su Icardi e cioè che la Roma offre dzeko+30 milioni.l’Inter mettendolo fuori rosa x un anno lo ha svalutato inoltre chi prende Icardi si asse un bel rischio,quindi 30 milioni totali forse sono pure troppi.Cmq per me questa sará la settimana decisiva e la Roma che giocherà col Real sará molto diversa di quella che ha giocato con il Lille.

  4. Ahahaha con Fazio e Juan Jesus in difesa ne vedremo delle belle… Ci sono Hazard, Bale, Mariano Diaz, Benzema, Modric.

    Venduto l’unico difensore buono a una cifra ridicola, mandato in prestito Capradossi, abbiamo quei due pipponi che in due non fanno un piede dritto.

    È incredibile come ci stanno facendo sanguinare lentamente.

  5. Non sapevo che ci stessero pure le vedove di Capradossi(che reputo bravino)e che manolas(che se ne è andato lui)fosse un fenomeno. Pensa che rivedebdi tutti i gol subiti l’anno scorso il 60% sono per erroru suoi. Poi se vuoi sempre fare bla bla bla, continua. Chi ti vieta di annoiare sempre con le stesse frasi fatte.

  6. Ultras. Vabbè che il tuo nome è al plurale, ma perché la gente come te che critica la società e il suo operato, per legittimare la propria opinione parla al plurale? Ci stanno facendo sanguinare, Ti stanno facendo sanguinare! Io quando penso o guardo la roma non sanguino mi emoziono. A prescindere

  7. Enzo e company continuate a vivere nel mondo delle illusioni.

    Io mi sono sempre emozionato quando vedevo la Roma ma alle scempiaggini dei 7 a 1 e alle cessioni illustre di calciatori che per noi furono importanti non si può chiudere l’occhio. Io sono un vedovo di Manolas, ora lo criticate, ma non dimentico il suo terzo goal al Barcellona: quanto avete esultato rinnegati?

    Ci stanno facendo sanguinare perché non si è ancora trovato un sostituto al greco, sono anni che facciamo pena in difesa e non sono l’unico che va contro alla società adesso mettetemi i pollici versi: sai quanto me ne sbatto?

    Anonimo, la maggior parte dei gol subiti furono per colpa di Karsdorp, Fazio e Juan Jesus.
    Continuate a tifare le plusvalenze mi raccomando.

    • Me dispiace che sanguini, ma si nun c’hai sordi per comprà la Roma, te tocca de compratte ‘na scatolona de cerotti o cambià squadra. Forza Roma!

  8. Caro Actarus e caro ultras,sono LUPIN III, voglio dirvi: se siete depressi potete collegarvi a CIELO TV, se vi da’fastidio il nudo femminile,potete sfogarvi con una partita a RESIDENT EVIL 4, O guardare le mie nuove puntate su Italia 2( occhio che le TETTE di FUJIKO MINE sono esplosive)Visto?avete un sacco di alternative,cosi non vi fate il fegato amaro,in caso di goleada del Real. Ma mi raccomando sentiamoci pure in caso di vittoria della ROMA, non fare come al solito che sparite.

  9. Ultras se nell’amichevole fosse davvero presente Bale saresti una sorta di Nostradamus. Ci sono possibilità che non ci siano nemmeno Modric e Diaz (sono sul mercato) ma su Bale che è fuori rosa puoi dormire sogni tranquilli.

  10. Sanpietrino48 quanta semplicità e quanta saggezza nelle tue parole, io non me ne muoio per Pallotta ma sta cosa che a chiamare accattone uno come lui siano delle persone che hanno guadagnato in tutta la loro vita circa quanto Pallotta ha speso in scarpe mi manda ai pazzi, il calcio gira intorno ai soldi Pallotta ha messo i milioni necessari per comprare la Roma, ergo Pallotta è la Roma, finché non la vende è casa sua. Ultras. Tu puoi sempre decidere di tifare Napoli o Real Madrid chissà magari sanguini meno.

    • Secondo te pallotta è la Roma? Allora vieni allo stadio e tifa pallotta. Ti faccio tanti auguri.

  11. Grande ultras. Ormai qui sei laziale, juventino gufo e in mala fede. Dello scempio di squadra dello scorso anno, hanno tolto il faraone e Manolas e non sono stati sostituiti, forse partirà Dzeko, e noi siamo in malafede. Comprati scarti e giovani strapagati, che sei pazzo, questi sono forti. Giochi uno scempio di primo tempo, e dici che sei preoccupato, che Dio ce ne scampi, poi vinci e ti dicono che il primo tempo hai sofferto perché il Lille è fortissimo, che ci vuoi fare prima c’era totti a farli comportare così, oggi c’è la roma, e se non difendi osanni idolatri, non sei Romanista, questa è la piazza di Roma, questa è la piazza che non ha vinto e mai vincerà.

  12. Sinceramente io non ce la faccio popio a dire che la Roma in difesa è messa bene…? se poi gli ESPERTONI filo-societari vogliono far passare ugualmente questo messaggio va bene…?? staremo a vedere… saremmo TUTTI felici, ma i SOGNI sn una cosa, LA REALTÀ è un altra…(bonifazio e “tu corri, io t inseguo” SARANNO SEMPRE GLI STESSI, NON MIGLIORERANNO MAI, e noi tremeremo ogni qual volta verremo infilati da un contropiede….) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA ! ⏰⏱⏰⏱

  13. Chi dice che prenderemo un’imbarcata dal Real del 7-3 contro l’Atletico (i 7 li ha presi il Real), penso che si sbagli di grosso. C’è pure un tizio che ha tirato fuori nomi di gente che comincia ad avere i suoi anni: il problema della nostra difesa è la velocità e non mi sembra che ci siano sti fulmini di guerra nei Blancos.

  14. Manco Zappacosta e’buono? Mettetevi voi antisocietari in difesa,cosi non passa nessuno ehhh come la difendete voi la Roma. .. .

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome