Roma, rilancio per Berardi: 15 milioni più Zaniolo e Antonucci

27
896

ULTIME CALCIOMERCATO ROMAMonchi va all’assalto di Berardi e rilancia: 15 milioni più i cartellini di Zaniolo e Antonucci. Sarebbe questa, secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, la nuova offerta che il ds giallorosso avrebbe recapitato al Sassuolo per l’attaccante calabrese.

Monchi ha ottenuto già l’ok del giocatore, ma rimane da limare una forbice tra domanda ed offerta con il club di Squinzi. Ieri le dichiarazioni del dg Carnevali hanno raffreddato un po’ gli entusiasmi, ma il Sassuolo cercherà di accontentare il volere del calciatore.

Di Francesco si dice assolutamente convinto di poter rilanciare Berardi, che ha bisogno di stimoli giusti per esprimersi al massimo e Monchi vuole accontentarlo. Il tecnico giallorosso sarebbe ben felice di avere una coppia di esterni destro formata da lui e Under.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBianda, visite mediche a Villa Stuart poi le firme a Trigoria (FOTO)
Articolo successivoStop agli sponsor delle scommesse: ora il calcio trema

27 Commenti

  1. Black Pipp World. Dopo l’annuncio del cambogiano Me Ko Jon, Tare è nei Balcani, coltello fra i denti, a caccia di due mediani serbi, Koka Kolarov e Arkan Sas. Per sostituire Savic, la scelta cade su Mirko Mirinkojovic o il moldavo Rinco Ionito. Sul fronte sudamericano interessano molto il regista cubano Hasta La Ceppa e, per sostituire il partente Strakiulo, l’argentino Ernesto Guepara. Nel frattempo il celebre avvocato Ruben Sola ha proposto a Lotito due degni eredi di Borriello, il cileno Pat Onza e il brasiliano Arra Pato. Dall’altra parte del globo si tratta per il laterale siberiano Ras Putin, raccomandato da suo cugino Vladimir. Ultim’ora: preso l’emiliano Vasco Reggione, un vero rombo di tuono, e colui che a detta di molti sarà il nuovo Nainggolan, Gigio Donnarhum.

    • ahahahahahahahaAHAHAHAHAHAHAAahahahahahahahaha…. MUOIOOOO… ahahahahaha
      Amedeo, mi sa che non ci dormi la notte per “comporre” queste succulente notizie di CACIOmercato… ahahahahaha
      Saluti giallorossi

    • Che poi Amedeo, aldilà delle battute, ricordo che Berardi assime a Bonaventura erano profili che non ti dispiacevano.

      Non consideriamo tutto come bufala tanto da farci ilari battute. Infatti, una delle tante, Santon, si è avverata (chi in passato lo avesse ipotizzato sarebbe stato ricoperto di insulti e battute modello “Vicolo del Mandrione”; stesso dicasi per Defrel l’anno scorso).

      E secondo me… con l’arrivo di Berardi… poi smentitemi… non potrebbe esser un’avvisaglia di partenza di Florenzi? Quando Monchi acquista lo fa secondo un disegno più grande, non è uno da acquistare senza il desiderio di mutare l’assetto della squadra; Monchi sta gradualmente cancellando il lavoro di Sabatini e impostando la “sua” Roma (spero pluripremiata).

  2. Svenarsi per Berardi non mi sembra una buona mossa. Perché dargli tutti sto soldi dopo una stagione fallimentare? Allora defrel vale lo stesso

  3. Chiesa giocando con continuità nella fiorentina oggi ha un valore fuori mercato per quasi tutta la serie A..io non prenderei Berardi neanche a zero ma darei la possibilità di giocare a Daniele verde e venderei defrel subito

  4. Nun ce prova’…
    Antonucci non si tocca
    Zaniolo non lo conosco ma ce l’hanno dato in cambio di Naingg… è un po’ come riciclare un regalo ricevuto che non piace

  5. Basta giocatori da rilanciare, ne abbiamo presi fin troppi, non siamo un centro di recupero. Almeno andate a prendere Ziyech

  6. Non dimenticate che Berardi fu parcheggiato al Sassuolo dalla jumredus … E ve pare che se era tutta sta roba non lo avrebbero ripreso ? Lassalo n’do sta che è mejo !!!

  7. Stessa operazione che ha fatto l interre con noi, solo che loro se so portati via Nainggolan e noi preleviamo sta schiuma che non vuole nisuno e non riescono a piazzarla
    WoW

  8. non darei mai via zaniolo e antonucci.
    berardi purtroppo non mi convince per nulla, poi certo se accettano defrel e 10 ml allora siamo tutti felici.

  9. Scarparo da aggiungere alla collezione dei richiesti dal mister… pensiamo a disfarci di Defrel piuttosto, che equivale a un dito in gangrena.
    Se non c’è la volontà di investire per un’ala forte davvero, meglio spostare Florenzi davanti.

  10. Antonucci e Zaniolo? Follia. Poi una cosa: ci viene detto che Raja è stato ceduto perchè destabilizzava un ambiente, cosa non vera perchè era adorato da TUTTI, e prendiamo uno che ha come sua qualità principale quella di piantare grane? Non torna qualcosa. Senza contare che come giocatore è sopravvalutato.

  11. ma anche basta.
    tenere il portiere
    sfoltire difesa centrocampo e attacco
    JJesus florenzi, (che si crede di essere un altro) gerson,perotti defrel.
    poi se sarà necessario, un terzino a gennaio. un centrale se dovesse partire Gonalons.
    Non si fa la squadra sull’album Panini…

  12. In ogni mossa una contromossa, quando la Roma prese Cristante e iniziarono i rumors per Pastore mi sarei immaginato una partenza e quella di Nainggolan era la più prevedibile.
    Forse è solo una semplice ipotesi, ma… Zaniolo… perché prenderlo come contropartita nell’”affare Ninja”? Per farlo crescere nel nostro vivaio? Potrebbe essere. Per raggiungere un altro obiettivo di mercato? Io mi incentro su questa ipotesi.

    Divago ma non troppo, ricordate le frasi a cantilena dei saccenti del sito? “Sadiq un mostro! Nun se tocca!”, “N.U.R.A. THE BEST”… sinceramente mi innamoro di un giocatore quando dimostra e Antonucci e Zaniolo devono fare gavetta come Pellegrini, Florenzi e Tumminiello. Qui non avrebbero spazio e Sassuolo può garantirgli minutaggio ed esperienza.

  13. A amedeo : no magari! C’ e una settimana di relax con platinette a f(r)oce verde (latina) Percio’ in campana,perche con l’ uruguay rischi di vincere!

  14. berardi esempio fulgido di fiuto del gol, resistenza fisica e psichica ? difra sbagliare è umano, perseverare è ……..

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome