Roma, rimossa solo oggi dal sito la sciarpa: “Finale Tim Cup, io c’ero”

0
896

sciarpa-roma-finale-lazio

GIALLOROSSI.NET – Oltre al danno, la beffa. L’As Roma, tramite il proprio sito ufficiale, nella sezione ‘shop’ aveva messo in vendita una sciarpa celebrativa per la finale di Coppa Italia persa contro la Lazio che così recitava: “Finale Tim Cup, io c’ero“.

Una volta individuata da alcuni tifosi, è partito il tam-tam mediatico. La sciarpa, che è stata presumibilmente messa in vendita prima del derby, è stata prontamente rimossa dallo store online. Ma il danno ormai era fatto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Rijkaard a Spalletti: adesso è caccia a mister X
Articolo successivoSky – Nessun contatto Spalletti-Roma. Gli altri nomi sul taccuino dei giallorossi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome