Rischio contestazione, Trigoria ‘blindata’

1
580

contestazione-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – Comincia a circolare la voce di una possibile contestazione a Trigoria che dovrebbe svolgersi nella giornata di domani a Trigoria. Un gruppo di tifosi (Qui As Roma libera) si starebbe mobilitando sul web per organizzare un sit in per la mattinata di sabato alle ore 10, a Piazzale Dino Viola.

AS ROMA NEWS (Calciomercato.it) – Nel ‘day after’ dell’eliminazione dall’Europa League per mano della Fiorentina, si temono contestazioni in casa Roma. Questa mattina, Trigoria è sotto stretta sorveglianza di polizia e carabinieri, ma per il momento all’esterno del centro sportivo giallorosso ci sono circa 30 tifosi. Lo riferisce il sito “Calciomercato.it”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Fiorentina, i voti dei giornali
Articolo successivoSorteggi Champions, la Juve pesca il Monaco

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome