ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Luis Muriel torna per l’ennesima volta in orbita Roma. L’attaccante colombiano sta vivendo una stagione negativa con la maglia del Siviglia, avendo giocato appena 120 minuti, totalizzando un gol e un assist.
Monchi fiuta l’affare low cost e, stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero”, ci pensa per gennaio. L’obiettivo per giugno è invece Christian Kouamè, attaccante del Genoa che ha ricevuto elogi importanti da Eusebio Di Francesco alla vigilia del match vinto dai giallorossi.
Resta in piedi anche l’ipotesi Batshuayi, circolata nei giorni scorsi: l’attaccante di proprietà del Chelsea sta giocando poco col Valencia e la Roma spera di poterlo prendere in prestito. A centrocampo il nome nel mirino di Monchi resta Sanogo dello Young Boys.
Fonte: Il Messaggero
Ma Cia la panza.
Muriel ormai e’ un rotolo di coppa parlante,e l’ affare low cost lo fa il Siviglia no noi!
Quest’anno ha giocato 800 minuti tra le varie competizioni, e ha segnato 4 gol e servito 4 assist.
Niente male per una riserva.
Inoltre, conosce alla perfezione il campionato italiano ed ha esperienza europea.
Non è un campione, ma (sulla carta) è sicuramente un’ottima alternativa a Dzeko, anche per l’Europa.
È un calciatore molto sottovalutato, secondo me.
Acquisto che ci sta tutto.
Oratio,io come alternativa a Dzeko in questo momento vedo solo Quagliarella,che dal punto di vista realizzativo,vedo anche sullo stesso piano di Edin.Considerate tutte le occasioni create e fallite,uno come il Quaglia sarebbe gia’ in doppia cifra da noi.Se fosse possibile anche un prestito fino a fine anno,ci farei un pensierino!
Il problema è che Quagliarella non te lo daranno ne mo ne mai.
Anch’io, più volte, l’ho messo tra i migliori giocatori che si possono prendere per rapporto qualità/prezzo.
Ma oltre al volere della società, bisogna capire anche i desideri del calciatore.
Ha 35 anni, alla Samp è un Dio, mentre alla Roma farebbe la riserva di Dzeko..accetterebbe?
Ecco perché, secondo me, anche un buon giocatore come Muriel andrebbe benissimo.
Come ho scritto, i numeri non gli mancano mica.
Muriel è di una tristezza inaudita, meglio nessuno, se gli obiettivi sono Muriel e Kouame il profilo di questa società sul mercato ormai più che rasoterra è un tunnel.
Come mai lo vuole prendere anche il milan
A Natale regalano lo stinco di Muriel dentro una teca…sta sempre rotto quello…all undinese saltava anche gare per mesi
A Dark Dog guarda che Kouame è un super acquisto… non vedo cosa ci sia da dire sul suo acquisto.. vedrai… quello venendo dalla serie b è diventato un giocatore chiave nel genoa…ma de che stai a parla
#AsRoma4ever
Sì l’ho visto che fenomeno contro di noi, tu mi devi spiegare che valore aggiunto da Kouame alla Roma, alla Roma servono giocatori di altro livello, voi accontentatevi pure di Kouame.
Già il fatto che giudichi un giocatore in una partita fà di te una persona della quale non si deve tener conto del parere calcistico…. ed è quello che farò non leggendoti più.
Quindi per terminare … TUTTI i giocatori della Roma sono da considerare bidoni per queste partite (e non sono una) VERGOGNOSE a cui stiamo assistendo?
Muriel e Quagliarella?
Meglio nessuno.
Ha ragione Dark
Ma sono d’accordo anche io, piuttosto che questi, soprattutto il sempre rotto Muriel, meglio nessuno. Non capisco poi perchè si parla sempre di trattative con il Siviglia, o meglio è fin troppo chiaro.
Lando su Muriel sono d’ accordo con te,ma Quagliarella in prestito lo prenderei ( sempre che te lo danno ovviamente) a livello attaccanti i gol li ha sempre fatti e anche quest’ anno sta facendo il suo,perche’ no? Poi a giugno se ne riparla!
queste sono solo chiacchere dei giornalai quando arriverà gennaio e l A.S. Roma ufficializzerà qualcuno bene tanto da qui a gennaio sai quanti ne fanno uscire di nomi sti giornalai tutta fuffa. Forza roma
Siamo d’accordo che più ci si avvicina a gennaio ed alle vacanze natalizie più aumentano le voci e le chiacchiere da bar…ma se dobbiamo sognare preferisco la Schiffer alla signora Pina di Fantozzi…ecchecà…