ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Tempo di mercato, riaperto ufficialmente nella giornata di ieri. La Roma si muove, tra entrate ed uscite. Un paio di colpi in ingresso, uno un difesa (visto che Marcano è ai saluti) e uno a centrocampo.
Se per il reparto arretrato i nomi continuano ad essere sempre più o meno gli stessi (Iago Maidana, Nastasic, Kabak) per la mediana invece rispuntano due obiettivi accostati spesso e volentieri ai giallorossi.
Stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero” (G. Lengua), è tornato in voga il profilo di Ozyakup: si tratta di un regista 26enne del Besiktas e della nazionale turca. L’altro nome caldo è quello di Pedro Obiang: l’ex centrocampista della Sampdoria, ora al West Ham, potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto.
Monchi sta valutando l’affare: il mediano, 26 anni, conosce bene il nostro campionato e sarebbe quindi un rinforzo già pronto all’uso per Di Francesco. Inoltre si può prendere con una formula che permetterebbe ai giallorossi di non spendere grosse cifre. Pista dunque da tenere sott’occhio.
Fonte: Il Messaggero


Ancora obiang?!?!? Ma veramente?!?!?
Sono nomi che girano sempre ad ogni mercato,non ci credo più.
Ragazzi Obiang è un ottimo centrocampista,poi che ad ogni sessione di mercato ce lo fanno odiare i giornali è un’altra storia.Ma io lo prenderei subito
Se, come dice la stampa, la Roma ha un budget ridotto per gennaio, Obiang può essere una soluzione.
Forte magari è un parolone, ma è comunque un buon giocatore, che conosce e ha fatto bene nel nostro campionato.
Magari arriva in coppia con Ogbonna, così ci sistemiamo difesa e centrocampo.
Ripeto, non sono fenomeni, ma già se non fanno rimpiangere i titolari contro le “piccole” del campionato è grasso che cola rispetto all’apporto nullo dato dalle riserve fino ad ora.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.