Roma, Rudi Garcia chiede Rami

0
870

adil rami

GIALLOROSSI.NET – La Roma va a caccia di giocatori grintosi, di personalità e carisma. E tra questi c’è Adil Remi, difensore classe ’85 in forza al Valencia. Un centrale difensivo che è stato segnalato ai giallorossi proprio da Rudi Garcia. Il tecnico francese, che sembra ormai in procinto di passare alla Roma, conosce benissimo questo roccioso e “cattivo” difensore transalpino di origine marcchina avendolo allenato al Lille.

Sabatini infatti è entrato nell’ottica di voler rafforzare la squadra con giocatori forti soprattutto dal punto di vista caratteriale, e Adil Rami risponde in pieno all’identikit tracciato dal ds giallorosso. Pare che Rudi Garcia abbia fatto il suo nome negli incontri avuto con Walter Sabatini. Il valore del giocatore, che è stabilmente nel giro della nazionale francese, è piuttosto rilevante: il costo del cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Sul giocatore, fra l’altro, c’è il fortissimo interesse del Napoli. La Roma e Sabatini per quel ruolo sembrano però  aver scelto il difensore dell’Udinese Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’aut aut di Sabatini su Mancini
Articolo successivoSabatini e Baldissoni volano da Pallotta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome