Roma, Sabatini a caccia del sostituto di Rudiger

29
719

garay

NOTIZIE AS ROMA – I grandi cambiamenti avverranno ancora una volta in difesa. Walter Sabatini, bloccato Mario Rui e dubbioso sugli affari a costo zero di Caceres e Van der Wiel, è alle prese con il rebus centrale che dovrà coprire il vuoto lasciato dall’infortunio di Rudiger.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), la lista di nomi sarebbe molto lunga, ma in questa spiccano tre nomi. Il primo è Nacho, 25 anni, difensore del Real Madrid, alla ricerca di una squadra che possa dargli maggiore spazio.

[adrotate banner=”17″]

Il secondo è Ezequiel Garay, 29 anni, centrale argentino (ma con passaporto spagnolo) dello Zenit. L’ultimo nome è una vecchia conoscenza: si tratta di Juan Jesus, 25 anni, mancino brasiliano dell’Inter che la Roma ha trattato a lungo anche l’anno scorso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan tolto dal mercato, la Roma lo comunica al belga
Articolo successivoDOUMBIA: “Futuro? Ho tre anni di contratto con la Roma. Voglio tornare in forma per l’inizio della stagione”

29 Commenti

  1. Ma chi sono sti fenomeni? Tutte seconde scelte. In cinque anni dovevamo vincere tutto secondo i piani della società. Speriamo bene!!! Se so ringalluzziti pure i formellesi. Grazie james continuate cosi.ricordatevi pero che noi siamo la roma

  2. La riserva delle riserve del Real, la riserva delle riserve dell’Inter o un vecchio e costoso rottame. Questi sono i nomi per il titolare della difesa del prossimo anno. Oltre a questo dobbiamo sentire l’incredibile oltraggio dell’Empoli che chiede 10 milioni per Mario Rui e dell’Inter che chiede 15 milioni per Juan Jesus (attualmente senza dubbio il PEGGIOR DIFENSORE CHE HANNO NELLA ROSA) una vergogna senza fine

    • Muahahahahahaha, Garay un vecchio e costoso rottame? Però scommetto che Dani Alves, che di anni ne tre in più e guadagna il doppio, è un grande colpo.

  3. La Juve con Dani Alves e forse la seconda difesa più forte d Europa quindi se vogliamo competere il segreto è SPENDERE

  4. Magari garay, altro che rottame.
    E cmq ne servono due di centrali, visto che rudiger fino a gennaio è fuori gioco e castan ormai nn credo possa tornare più ad alti livelli.
    Come 3-4 centrale sarebbe buono acerbi.

  5. Garay è una garanzia, al livello di Benatia ma con più esperienza; Nacho ha grandi potenzialità ed è già affermato; J. Jesus non è così male considerando che abbiamo fatto stagioni con rincalzi peggiori. Non stiamo sempre a denigrare ciò che fa la ROMA!!

  6. Dani alves? 33 anni , due anni di contratto a 6,5 con opzione per il terzo per una somma lorda di circa 39 mln di euro di stipendio . Mi gioco Los pelotas che avreste riempito di schifezza la società lo stesso con tutto sti soldi x uno di 33 anni scarti del Barcellona. Già scarto perché devo ancora capire la clausola che libera a zero , già 0 , un giocatore che tiene la scadenza a giugno 2017 se no col ca@@o lo prendeva la juve…

  7. Garay è al livello di benatia ed è il centrale che cerca spalletti sicuramente il suo nome lo ha fatto big Luciano… benatia andrà alla juve purtroppo perché hanno più soldi

  8. nacho e juan jesus due scarsoni clamorosi ma vista la disponibilità economica di questa società arriverà sicuramente uno dei due.

  9. garay e nacho possono andare,secondo me pero ‘la forza di una societa’ e’ quella di piazzare i nostri giovani in prestito in societa’ amiche(non in comproprieta’)per farli maturare(vedi florenzi)per poi testarli l anno successivo e formare una squadra di ragazzi(non pre pensionati)attaccati alla nostra maglia ed ai nostri colori(vedi ddr florenzi ed il CAPITANO)in modo che sei al sicuro per anni ed iniziare un ciclo(vedi barca)quindi spero in spalletti,che a differenza del francese segue le vicende della primavera(ottimo il lavoro ddr senior). Metterei una regola non in serie A almeno nella ROMA;ogni anno in rosa stabile un giovane proveniente dalla primavera!

  10. Secondo me la soluzione migliore è di far fare le visite a benatia ed essere sicuri che sia integro se il giocatore e sano lo compri con l’obbligo di riscatto a 18 milioni poi però vendi manolas a 50 milioni e compri anche umiti a 20

  11. mario rui, allisson, gerson, juan jesus o nacho e gli altri prendono pjanic, dani alvers e forse benatia il napoli probabilmente conferma tutti e compra altri giocatori però va tutto bene madama la marchesa

    • I conti facciamoli in fondo altrimenti rischiamo di parlare inutilmente e di venire smentiti dai fatti.
      Se, seguendo le notizie attuali, vengono Witsel, Garay, Milik, Wijnaldum, Mario Rui (come riserva) Sceszny, Van der Wiel o Ansaldi o Cáceres, più riscatto di ELSHA e Digne, io sarei molto contento e soddisfatto. Ma ancora sono chiacchiere.
      Il tempo è galantuomo.
      FORZA ROMA

    • PURTROPPO LA SFIGA E’ COMINCIATA CON L’ INFORTUNIO DI ROUDIGER………..
      VENDUTO LUI E SANABRIA CON DOUMBYA LJAIC E PAREDES I CONTI DELLA ROMA
      TORNAVANO A POSTO E LA MAGGICA POTEVA METTERE IN CAMPO IL PIU’
      BEL CENTROCAMPO D’ EUROPA……..MA INVECE PJANIC CHIEDE DA MESI DI
      ANDARE DAI GOBBI……NAIGGOLLAN E’ DUBBIOSO PERCHE’ AL CHELSEA
      GUADAGNA DI PIU’ E AVREBBE PIU’ OCCASIONI DI ALZARE QUALCHE TROFEO……
      LA SFIGA CI PERSEGUITA……CERCHIAMO ALMENO NOI TIFOSI DI ESSERE UNITI
      E TIFARE QUESTA PROPRIETA’ PERCHE’ CON LA COSTRUZIONE DELLO STADIO
      AVREMO LA FORZA DI COMPRARE E MANTENERE I CAMPIONI. FORZA ROMA

    • OPPURE:
      Alisson (Sceszny), Van der Wiel (Ansaldi, Nacho, Florenzi, Ansaldi), Manolas (Rudiger), Garay (Castan), Digne (MarioRui, Emerson). Fra le parentisi le riserve.
      CON FIDUCIA FORZA ROMA

  12. Diceva il grande Albertone nazionale. Sciò tirapiedi e iettatori , portatori di disgrazie e messaggeri di notizie funeste e tristi.

  13. Nacho e Juan Jesus di un degrado allucinante. Solo i nomi mettono disagio. Garay è forte ma ne prende 5 l’anno, di che stiamo parlando? Mario Rui giocatorino buono per la panca. Continuo a dire che secondo me la soluzione migliore è Acerbi al fianco di Manolas con Digne e Vrsaljko ai lati. Riserve Ansaldi Capradossi Rudiger e Caceres.

    • Di un giocatore che è stanco di giocare in Russia e che a Spalletti piace molto.
      FORZA ROMA

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome