Roma, sale Bonifazi: è in pole per la difesa

45
948

ROMA BONIFAZI CALCIOMERCATO – Gianluca Petrachi, ds in pectore della Roma in attesa dell’ufficialità che arriverà il prossimo primo luglio, punta subito a un rinforzo per la difesa, considerando l’imminente partenza di Manolas.

La pista più concreta al momento, scrive oggi “Il Romanista” (D. Trecca), è quella che porta a Kevin Bonifazi, 23 anni, difensore della Spal in prestito dal Torino, attualmente impegnato con la nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio.

Sotto contratto con i granata fino al 30 giugno del 2022, l’ex Siena ha scalato posizioni nelle gerarchie giallorosse, diventando l’obiettivo più vicino in questo momento. Non tramontano però del tutto le ipotesi che portano a Lyanco e Verissimo.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePassi avanti per il nuovo stadio. Resta il nodo della Roma-Lido
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “La Roma ha fatto un’offerta per Barella più alta di quella dell’Inter”, LO MONACO: “Baldini non voleva Totti fuori, semmai il contrario”, ZUCCHELLI: “Ora bisogna far parlare il campo”, TRANI: “Autofinanziamento? Non c’è niente di male, ma va fatto bene”

45 Commenti

  1. L’ho visto giocare contro la Spagna Under 21.
    E’ lento a girarsi,pesante,poco veloce e impreciso nei disimpegni.
    Pertanto,dico : vade retro,Bonifazi.

    • Daje, co Frattesi de ritorno famo na squadra irricucibile…

      Comunque burinaccio de la coccia, che squadra poteva tifà?

    • La brutta copia di Fazio.

      Anche perché il prossimo anno giochiamo con la difesa a centrocampo. Questa società è ridicola. Hai bisogno di difensori veloci, l’unico che hai lo vendi. E poi che fai? Tieni i lenti e ne vuoi prendere uno ancora più lento.

      Sta società è piena di matti, con Petrachi che voleva prendere Mihajlovic. E se il buon giorno si vede dal mattino…

  2. Dajeeeeeee!!! Co sti nomi che circolano è sicuro che vincemo l Europa league…..Ma la domanda è, ma sto DS c’è o nun c’è???…. Boooo!!! So forti sti giornalisti basta che scriveno scriveno scriveno tanto pe scrive. PALLOTTA VATTENEEEEEE

  3. Dajeeeee!!! ma sto fantomatico, inesistente (solo per i giornalisti esiste) DS Petrachi, pensa de sta a torino che cerca tutti sti fenomeni???
    ma io non ho più parole, ma come se fa??????

  4. Basta con sto laziale, che oltretutto non è un giocatore da Roma, prenderlo sarebbe una dichiarazione d’intenti della società di lazializzare la Roma sia nella società (Baldissoni) che nei giocatori (Kolaziov); poi vorrei capire come lo prenderebbero dal Torino, visto che Cairo è giustamente inc****to x la vicenda Petrachi e di certo farà muro con noi.

  5. Ragazzi non ce da meravigliarsi questa proprietà vuole questi giocatori di basso livello e basso stipendio ,,ce poco da commenta o ci abituiamo o lasciamo stare….maledettiiiiiiiiii

    • Izzo con la Roma finirebbe espulso ogni partita, ci vorrebbe un’altro potenziale Manolas, in italia sinceramente non ne vedo, all’estero spero che sappiano muoversi.

    • Izzo è perfetto per la Roma, ecco perché il mago di Siviglia non lo ha preso, quando costava due soldi dal Genoa.

  6. Vabbè che co sto coach ce pòi mette pure er Kaiser Beckenbauer dei tempi belli, nun cambia niente…uno che gioca sempre all’attacco je frega cassi de la fase difensiva

  7. Sale in linea alta a centrocampo? ahaha
    che incompetenza, svendere Manolas con una clausola ridicola, quanto la potevano mettere doppia anche per l estero, ma chi li fa sti accordi?
    questo è l ABC dei direttori, il sale di chi fa sto lavoro, mettere clausole doppie anche per l estero, in Italia lo vendi a una diretta concorrente a un prezzo ridicolo…Azienda Speculativa Roma , ok sono d’accordo, ma non sanno nemmeno curare i loro interessi…

    • Chi ha trattato la clausola Manolas e anche Pellegrini? ma il grandissimo Magic Ramon Verdejo Monchi da Sevilla, orgoglio e idolo incontrastato (altro che Totti e De Rossi) dei cesaroni incalliti che esultavano a ogni sua operazione o si compiacevano ad ogni sua esternazione.
      A prooposito Senza Trofei bando alle chiacchiere, il 30 giugno si avvicina, hai notizia di quando apre il Supermarket,gran bazar, AS Roma? so preoccupato per Pallotta, come fa se non incassa i soliti quattrini del periodo?
      Tranquillo però dopo a luglio è Verissimo che pija Bonifazi mentre noi se la potemo anche andà a prende N.Koulou.
      Ma lì a Trigoria si sono resi conto di come si sono ridotti o ancora trasudano spocchia e presunzione?

    • Se paga il biglietto, non c’è problema, in campo meglio non vederlo, è una sega allucinante.

  8. Non giudico il giocatore perché non lo conosco ma a quanto pare la deromanizzazione verrà sostituita dalla lazionizzazione…secondo me ce stanno a cojona’! ??

  9. Ma invece de prende sti gnoccoloni in Sud America ce sta gente che ammazzerebbe la madre pe 500 mila euro…Uruguay Colombia,Argentina,Ecuador ma sti tanto decantati osservatori ma ndo vanno a vede i giocatori al San Anna do gioca l’Almas ma so pure pagati ma risparmiamoli sti sordi

  10. bonifazi al posto di jesus sarebbe un colpaccio clamoroso, per sostituire manolas ci vuole kabak.
    di sicuro non mancini, quello costa 30 mln ed è finito in panchina pure all’atalanta

  11. Ancora state li a scrivere e commentare le notizie dei giornalisti ma non vedete che ogni giorno ne scrivono una nova per vende i giornali so boni a vendese pure la madre e la nonna!!!! non date retta a chiacchere che tanto fino a quando non smantellano la squadra e raccimolano una 50 di milioni non comprano nessuno!!! e poi basta co sti commenti su Pallotta????? BASTEREBBE NON ANDARE PIUȚ ALLO STADIO E NON FARE PIUȚ ABBONAMENTI MA NESSUNO NESSUNO !!! VEDI CHE QUANDO NUN PIGLIA PIUȚ UN CENTESIMO COME FA I BAGAGLI E SE NE RITORNA DA TRUMP!! E SPERIAMO CHE SE PORTA VIA PURE LȚAMICO SUO CARISSIMO DE LONDRA!!!

  12. nella partita della Under 21 contro la Spagna mi ha impressionato MANCINI…… Bonifazi il più scarso, impacciato ed insicuro! Ma per carità!

  13. io intanto aspetterei prima l’ufficialità prima di dire questo è una pippa o questo non è bono poi una volta arrivato prima di bollarlo pippa aspetterei un attimo almeno vederlo per qualche partita non vorrei che poi facciamo come la scorsa estate quando arrivo zaniolo e tutti a bollarlo come “ma n’do annamo co sto bambino” poi dopo si è rivelato ben diverso il Bambino tanto che poi è diventato titolare inamovibile e fino a che il fisico ha retto è stato devastante quindi calma con i giudizi affrettati. Forza Roma

  14. Io credo che Bonifazi sia uno dei tanti nomi che circolano in questi giorni,perche’ se fosse realmente un’obiettivo della Roma allora stiamo alla frutta veramente!

  15. dopo tutto sto bordello di questi giorni un giocatore buono e sano di mente a roma nun ce viene piu puoi sperare di trovare qualche buon giocatore nelle serie cadette disposto a trasferirsi a roma oppure all estero in mercati poco ricercati ! con questa publicita delle ultime settimane a roma non ce vole piu veni nessuno nemmanco se li leghi con le catene !!! e sinceramente cianno ragione !!!! so tifoso della roma da sempre da quanno so nato e so 58 primavere ma no schifo cosi non me lo ricordo neanche quanno c era la rometta !!! per lo meno all epoca cera ORDINE E DISCIPLINA !!! adesso che c e rimasto ?????? a giaaa ! dimenticavo ! e arrivato ZORRO !!!!

  16. Max,non si diceva che Barella era una pi@@a ma bensi’ che era sopravalutato,e non valeva la cifra richiesta.Cosa che sinceramente penso anche oggi!
    Azzeccare una partita se poi non hai la continuita’ non serve a nulla.Tra i 25/30 milioni ok.oltre non penso che li valga,anche perche’ 30 milioni e’la valutazione di Pellegrini,quindi o e’sopravalutato Barella,o e’sottovalutato Lorenzo!

  17. Questo è meglio di Sergio Ramos. Magari arriva pure Pavoletti che vincerà il pallone d’oro alla Roma. E’ una grandissima Roma da scudetto. Fate girare!11!1!!1

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome