Roma, sale la febbre da stadio

0
495

pallotta-marino

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – Il lavoro di due anni, un progetto dal valore stimato in un miliardo di euro, è in valigia e un jet privato aspetta Pallotta per portarlo, tra oggi e domani, nella capitale. Prima di svelare il nuovo stadio, il presidente americano farà sosta in quello «vecchio»: martedì sarà all’Olimpico per assistere a Roma-Torino. Il giorno dopo, il 26 marzo, tutta la città si fermerà, non solo per l’arrivo dell’altro e ben più potente presidente Barack Obama, ma anche per ammirare un impianto «hi-tech» con rimandi alla storia capitolina. Marino vorrebbe vederlo costruito in due anni, Sabatini ci scherza su: «Un po’ di ottimismo fa bene».

Ci saranno circa 400 persone in Campidoglio (ore 11, Sala della Protomoteca) e chissà quante in giro per il mondo saranno sintonizzate su Roma Channel o, dall’estero, sul canale Youtube. È un evento mondiale, che richiama anche le attenzioni degli sponsor più importanti. Per discutere i pacchetti per la prenotazione di posti sugli spalti e capire chi è davvero intenzionato a metterci i soldi, Pallotta ha organizzato una festa privata a Spazio Novecento la sera del 26. Ci sarà tempo anche per parlare del contratto di Pjanic: «Stiamo lavorando da tanto – ha spiegato Sabatini – con l’arrivo del presidente le cose possono avere un’accelerata». Rinnovo e stadio, il ritorno di Pallotta promette scintille.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa forza mediatica di Garcia carica la squadra
Articolo successivoChievo – Roma 0-2, le pagelle

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome