Roma, salgono le quotazioni di Bielsa

27
607

bielsa

MA PER GARCIA DECISIVO IL GENOA – Salgono le quotazioni di Marcelo Bielsa per il dopo Rudi Garcia: lo riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport. Il tecnico argentino, soprannominato “El Loco” per il suo carattere eccentrico, è diventato il favorito a sadere sulla panchina della Roma nel caso in cui Garcia dovesse essere esonerato.

Secondo l’emittente satellitare però non è ancora certo l’allontanamento del tecnico francese:  la prossima partita contro il Genoa sarà decisiva per le sorti di Rudi Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNon solo Lippi: da Spalletti a Bielsa, tutti i nomi ancora in corsa per il dopo Garcia
Articolo successivoTorna Gervinho con i titolari. Totti resta fuori

27 Commenti

  1. La migliore soluzione, ne ho gia discusso oggi , non ci vedo controindicazioni, ha la cultura del lavoro è ossessivo, cura tutto nei particolari, se lo seguono c è da divertirsi. I giocatori hanno finito di scherzare, è un duro.

  2. Assolutamente NO!!!!!!!!!! HA FALLITO A MARSIGLIA e dove e’ andato!!!!!! sSABATINI VATTENE SEI UN INCOMPETENTE!!!!!!!!!!!!!! meglio guidolin 100 volte almeno e’ umile ed e’ un grande allenatore se lo fate lavorare. VIA I SENATORI SONO LORO IL MALE DELLA ROMA OPACA STANCA MORTA

    • Bravissimo! Dopo tutti i casini che ha fatto in questi cinque anni ancora decide lui! Pazzesco!

  3. Nomemarco, sono stato il primo a fare il nome di Guidolin e ho ricevuto un mare di dissensi. È un grande uomo da tutti punti di vista, un grande tecnico ma sente lo stress. Dovrebbe lavorare molto protetto e in tranquillità cosa che a Roma non mi pare possibile. Il fatto che un allenatore abbia fallito non è un demerito, oggi è stato cacciato mourinho ..

  4. Mamma mia ancora con garcia non è sicuro ancora il suo licenziamento ma dove la possono portare questa squadra Zanzi Baldissoni Sabatini responsabii della situazione della roma insieme all allenatore e poi prendiamo Lippi e poi Conte a gjugno e Lippi a gestire la societa come si deve VIA SUBITO GARCIA ZANZI BALDISSONI E SOPRATUTTO IL PRESTIGITORE SABATINI COMPRA VENDE RICOMPRA e poi le pippe rimangono qui vedere la prima pagina di oggi del giornale IL TEMPO CON LA SCRITTA ANVEDI CHE PIPPE CON FOTO DI GIOCATORI DELLA ROMA Bielsa sara pure bravo ma poi il triunvirato continuera la solita storia questo non parla italiano non parla italiano conosce poco il calcio italiano quindi gli ncartano le carte e continuano a prenderci fondelli chi vuole Lippi e poi con te che se non gli compri quello che vogliono loro se ne vanno capito

  5. Hai detto bene.. se lo seguono.. andrebbe bene se cambiano gli equilibri societari .. altrimenti temo sarebbe un altro Zeman.
    Comunque, ripeto, se il mercato deve continuarlo a fare Sabatini di testa sua senza seguire le indicazioni del prossimo allenatore stiamo da capo a dodici. E se il nuovo allenatore non viene messo dalla società nelle condizioni di dettare legge alla squadra (come dovrebbe essere normale) stesso discorso .. cambiare allenatore è un inizio ma non basta

  6. Questi scherzano col fuoco ma solo Sabatini può volere quest’altro incompetente!
    A questo punto vada via pure lui e benvengano Mazzarri Branca

    • Un altro…Carlos Bianchi? Non durerebbe manco quattro giornate!!!!!Ma per favore basta con questi stranieri!!!! Qui a Roma si bruciano tutti!!!!

  7. Ho l’ impressione che questo tergiversare da parte della societa’ nasconda l’ intento di farci sfogare e permettere a garcia con una probabile vittoria con il genoa di rimanere in sella. Purtroppo non c’ e’ la reale volonta’ di cambiare le cose…….almeno in questa stagione… Tanto il tezo posto e’ quasi alla portata no!

    • Al momento inter, juve, fiorentina napoli e sassuolo sono superiori a noi. E forse pure l’empoli.
      Come stiamo adesso un sesto posto comodo potremmo trovarlo. Con un po’ di fortuna ……

  8. Non lo conosco però spero che si chiami “El Loco” perchè prende a chinghiate sulla schiena chi sbaglia anche solo un movimento

  9. Bielsa é un grande.
    Non scherziamo ragazzi.

    3-3-1-3, Pare un prefisso armeno, ma é il suo modulo.
    Sarei felicissimo, solo che quanto ci mette a far capire quello che vuole e quanto a capire il campionato italiano?

    la sapete la storia dell’albero?
    Allenava in Spagna, l’At Bilbao.
    Non riusciva a vedere la linea difensiva in allenamento, ancora sti droni nun c’erano, si é arrampicato sull albero e da li urlava come un pazzo i movimenti.

    Bielsa, tranquilli, che mena. E mena pure tanto.

  10. Finché c saranno i senatori nella Roma c saranno sempre le stesse polemiche. fuori tutti gli ex giocatori dalla Roma…. si prenda un allenatore con il culto del lavoro ;rigidità carattere e tanto lavoro…. forse si può uscire dal tunnel che dura da troppi anni.

  11. Garcia è finito un ciclo d’accordo. Ma mi domando: perchè paga solo lui? Sabatini oltre alla plusvalenze ha fatto meglio? Zanzi ma che ci sta a fare? Baldissoni? I dirigenti hanno le loro responsabilità. Gli unici che non c’entrano nulla sono i tifosi che invece vengono additati come i responsabili. Incredibile, si è girato il mondo

  12. ma si ormai si è capito che resta Garcia i giornalisti o pseudotali ci stanno sguazzando, già lo avrebbero esonerato ma poi non darebbero la squadra a Bielsa sarebbe troppo un rischio. Certo che visto come è messo il GEnoa se la Roma non lo batte si dovrebbe ritirare da campionato, quindi a meno di notizie dell’ultimo minuto ci terremo ancora il francese

  13. I grandi allenatori in circolazione che possono far bene a Roma sono Bielsa o Klopp. Il secondo ormai è a Liverpool a 20 milioni in tre anni, praticamente come Garcia. Lo abbiamo pagato come uno bravo..

  14. Doremo pensare invece che il problema sono i giocatori e metterli fuori finche ci vuole.la cosa che mi ha agghiacciato e’stato il secondo tempo della partita,li dovevano guardarsi negli occhi e’ capire cosa stessero facendo.io li metterei sul mercato e giocherei con quei pochi che capiscano cosa significa la maglia della roma.

  15. Bielsa NO, per la miseria… Voglio un tecnico ITALIANO che conosca il calcio italiano e la lingua italiana! Basta esperimenti! Annatevene tutti, banda de cialtroni!

  16. Bielsa… Fantastico… Un maestro… L’unico che può farci tornare allo stadio… Ma non verrà, almeno adesso… Oppure non avranno il coraggio di prenderlo

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome