NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Sempre apertissima la caccia al bomber della Roma, con Sabatini che ha annotati sul suo taccuino diversi nomi di possibili candidati. Nella “short list” del ds c’è di sicuro Edin Dzeko del Manchester City: il bosniaco avrebbe accettato la proposta del club giallorosso di spalmare il suo attuale ingaggio (100mila sterline a settimana, quasi 6 milioni di euro l’anno) su un contratto lungo a cifre comprese tra i 4 e i 5 milioni. Trapela fiducia, ma con una certa cautela.
Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ ci vorrà tempo però per incastrare tutti i tasselli del ‘puzzle Dzeko’. Per questo motivo, sono in risalita a Trigoria le quotazioni di Alexandre Lacazette, 24enne attaccante del Lione. Fisico brevilineo (1.75 m per 73 kg), ha caratteristiche tecniche diverse dal centravanti del City. Il prezzo del cartellino sarebbe superiore a quello del centravanti del City, ma la giovane età e l’ingaggio starebbero facendo pendere la bilancia in suo favore.


bla bla bla
magara!!!!
magari con lui dzeko e van pierse
una volta che devi da spende allora spendi bene, no a dzeko si a lacazette, prendetelo ca**o , lui e almeno un altro centrale ed un terzino sinistro
REGA AL CORRIERE DELLO SPORT è CAMBIATO IL DIRETTORE DI REDAZIONE IL NUOVO SI CHIAMA XAVIER JACOBELLI CHE ERA IL DIRETTORE D CALCIOMERCATO.COM !!
ADESSO CHE è ANDATO AL CORRIERE DELLO SPORT IO GLI CRDO TANTO AL CORRIERE CHE LA ROMA VUOLE LACAZZETTE !!
ANCHE PERCHè QUANDO KONDOGBIA FU FREGATO DALL’INTER QUEL SABATO POMERIGGIO ERA L’UNICO PORTALE SITO INSIEME A PEDULLA CHE DAVANO PER FATTA KONDOGBIA INTER DOPO UN ORA PRECISA GIURO DESSERO LA STESSA NOTIZIA ANCHE TUTTI GLI ALTRI SKY TUTTII STI PIU FAMOSI SPORTIVI !!
IO ADESSO AL CORRIERE GLI CREDO MOLTO ,E SONO SICURO CHE QUESTA NOTIZIA DELLA ROMA SU LACAZZETTE NON è PER NIENTE CAMPATA PER ARIA!!!!
Che cazzari
La roma se vuole vincere qualcosa deve spendere punto
Ma pultroppo nn ha la mentalità della squadra vincente
Secondo me mejo lacazette a dzeko farebbe un acquisto mirato anche z il futuro
lacazette tutta la vita
Roma spendo se vuoi vincere qualcosa
Dzeko a 30 anni che c’è fai
Non lo prenderemo mai ma figurati se uno che segna 27 goal lo danno a noi come minimo le squadre inglesi si scanneranno per lui a suon di milioni e noi classici spettatori a meno che il giocatore non si opponga e scelga la roma per fare il titolare, ma questo suo pensiero sparirà subito dopo che gli verrà offerto un contratto da 5-6 milioni all’anno. Spero di sbagliarmi ma è così
Io continuo a rimanere dell’idea che se devi pagare uno sproposito Dzeko allora paga lo stesso per Lacazette ma almeno hai un giocatore più giovane e duttile che comunque, per qualsiasi motivo, potrà riaffacciarsi sul mercato.
Un Lacazette che ti fa un ottimo campionato in A ed in Champions ti può assicurare una plusvalenza in ogni caso su cui potresti contare se mai servisse. Dzeko non potrà mai garantirti l’investimento e non è detto che segni la valanga di gol che cerca la Roma in una punta. Se devi spendere, spendi bene!
…nartro tifoso delle plusvalenze!!!!!!
La dura realtà è che nn abbiamo un euro ! I contatti e le idee di sabatini valgono poco se in cassa nn hai un centesimo ! X cui ragazzi mettiamoci l’anima in pace x il momento ambire a certi trofei è solo una chimera.
Visto che alla fine siamo ancora ostaggi dell’autofinanziamento… pallotta e soci potrebbero risparmiarsi certi proclami roboanti… è come voler dichiarare guerra a qualcuno usando le miccette… mi spiace per chi ci crede e non sono pochi… ma per chi sa farsi due calcoli vedendo tutto… alla fine siamo come una udinese seppur di lusso nulla di piu’… col totem totti usato come parafulmine finchè dura
4231 perin peres(crescenzi) castan(romagnoli) manolas(?) santon/kurzawa(lazaar) ddr ninja(sala/wijnaldum) pjanic(strootman se giocherà ancora…) falque mbakogu(/lacazette) lacazette(/cuadrado)
Via ljajic doumbia gervi cole mbiwa
Lacazzette nun lo vedremo mai regà . Portateci Toni. Europei in vista, Luca riproporrà la stagione magica che ha fatto l’altra stagione.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.