ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Due obiettivi di mercato sfumano: Sanogo vola in Aurabia Saudita e firma per Al-Ittihad, il messicano Lainez si promette all’Ajax. E così saltano due profili che Monchi sembrava tenere in grande considerazione.
Sanogo era l’obiettivo low-cost per il centrocampo di gennaio, ma il calciatore ivoriano ha preferito scegliere i soldi degli arabi piuttosto che giocare in un campionato di primo livello. Per la Roma resta in piedi l’ipotesi Wiegl, ma bisogna trovare la formula giusta con il Borussia Dortmund.
In attacco Lainez, esterno offensivo mancino che piaceva molto a Monchi, sta trattando con i lancieri e ha dichiarato: “Speriamo che ora il mio desiderio si avveri. E questo desiderio è giocare per l’Ajax”.Â
Fonte: Gazzetta dello Sport


Meno male du pippe de meno
Anche se per Sanogo un po mi dispiace da quando ha chiuso l’autolavaggio sulla Laurentina …..e’diventato un problema trovare uno bravo che le lava..
Ce ne sono diversi di giocatori rotti che costano poco che farebbero al caso nostro..il problema e’trovare il tempo di girare per cliniche…
Possibile che a gennaio non se trova uno rotto che costa poco?
E chi se ne frega ma chi sono questi? sanogo uscito fuori dalla partita contro la Juventus e prima da allora era nella lista tra gli sbarcati di Lampedusa non ha sfondato tra le grandi e Lainez chi è e che centra con la Roma?
La Roma deve prendere gente con carisma e capace mica scarti e fichette basta con questi ragazzini e mezze figure che non hanno fatto niente in Europa
Castro del Cagliari. È il profilo giusto per Monchi. È al secondo legamento, tempo di recupero previsto giugno 2019. Un triennale da 3 mln e convenzione con Villa Stuart. Chiedo venia per l’ronia. Sempre forza Roma
Ricordatevi di Lainez, è un gran bel giocatore. Se esplode all’Ajax poi costerà 50 milioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.