Roma-Sampdoria, le probabili formazioni dei quotidiani: Spalletti punta alla sostanza, poco spazio al turn-over

1
655

ULTIME NOTIZIE ASROMA – Poco spazio al turn over. Mister Spalletti bada al concreto e annuncia che questa sera contro la Sampdoria non ci saranno esperimenti. L’ottavo di finale di Coppa Italia è a gara unica e la Roma non può permettersi passi falsi. Dunque ci saranno solo poche e mirate sostituzioni rispetto all’undici base: in porta giocherà Alisson, in difesa potrebbe rivedersi Mario Rui e forse anche Vermalen, mentre a centrocampo sono pochissime le chance per Gerson. In attacco uomini contatissimi per il mister, che dunque riproporrà El Shaarawy al fianco di Dzeko. Difficile vedere Totti dal primo minuto, più probabile un suo inserimento a partita in corso.

Queste le probabili formazioni ipotizzate questa mattina dai principali quotidiani in edicola:

IL TEMPO: Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko.

IL MESSAGGERO: Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

LEGGO: Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Defrel e Muriel, Massara rimanda l’assalto. Ma la sorpresa potrebbe arrivare dall’estero
Articolo successivoE Totti si scalda anche per battere il fenomeno bullismo

1 commento

  1. Praticamente tutti i titolari a parte un paio… per me è un grave errore, la coppa italia non vale nulla: 5000 volte meno dell’EL, 1000 volte meno dello scudetto e 100 volte meno di un secondo posto. Molto meglio mandare la primavera in blocco.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome