NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Queste le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport al termine del match vinto contro la Roma: “E’ stata una grande vittoria. Equilibrata all’inizio, nel finale loro ci hanno messo in difficoltà cominciando a giocare. L’avevamo preparata così e sapevamo non fosse facile nonostante il loro momento negativo, dato che hanno giocatori in grado di risolverla in ogni momento. E’ stata una gara di sacrificio di tutti. Viviano è stato bravissimo, positiva la prestazione di tutti. Se ho consolato Totti? Non l’ho visto. Mi dispiace, giovedì sarà una gara importante tra due italiane e vedremo cosa succederà. Chi ha giocato in Europa poi ha avuto difficoltà. A noi le cose facili non piacciono e cerchiamo di complicarci la vita”.
“Del mercato parlo con la mia società. E’ vero, abbiamo avuto difficoltà, ma soltanto perché Muriel ed Eto’o non erano in condizione quando sono arrivati. Ora che stanno crescendo abbiamo rimesso le cose a posto. Questa vittoria può avere poco valore se non batteremo l’Inter domenica”.
Nonostante la vittoria,e la tua militanza,nella Roma,e mi piacevi all’epoca,poi ho capito di che m….ehm…pasta sei fatto,e fai proprio schifo…..L’importante,è che tu non sieda mai,sulla panchina della Roma….Poi,puoi vincere anche la Champion…In questo calcio corrotto ci sta…Ma fai sempre più schifo,Sinisa…..
Ah cazzaro!! Ma che avevi ppreparato il migliore in campo è stato viviano il primo tempo doveva finire almeno 1-0 per la Roma preparale sempre cosi poi vedi quante ne perdi
hai ragione esse boccadoro ,questo calcio è corrotto ,fino al punto tale che neanche le inchieste si aprono più il sistama sussiste allo stesso moggi (evidente che era una pedina ,che si era rivoltata contro ,ma il sistema è rimasto tale e quale)