Roma-Sampdoria, TOTTI: “Grande orgoglio di questa squadra. Smettere? Perchè dovrei…”

39
862

totti-esultanza

IL CAPITANO PARLA AL TERMINE DI ROMA-SAMP – Queste le dichiarazioni del Capitano, Francesco Totti, al termine di Roma-Sampdoria. Il numero dieci anche oggi è stato decisivo con un gol e un assist in 45 minuti di gara. Queste le sue parole a Premium Sport:

“La squadra ha dimostrato grande orgoglio, sono felice per la vittoria. La testa è importante per rimane sul pezzo e poi la serenità che mi trasmette la mia famiglia, se sei libero di testa puoi fare tutto. Non riusciamo subito a entrare in partita, ma i match durano 90′ e dovremo migliorare questa cosa, la squadra vuole dimostrare di che pasta è fatta. Vivo questo ultimo anno serenamente, poi se sto così perché devo smettere? Finché il fisico mi regge e la testa mi aiuta…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SAMPDORIA: 3-2 (7′ Salah, 18′ Muriel, 41′ Quagliarella, 61′ Dzeko, 93′ Totti). Entra il Capitano e all’Olimpico torna il sole
Articolo successivoRoma-Sampdoria, MURIEL: “Totti fa ancora la storia del calcio”

39 Commenti

  1. Torno dallo stadio. Ho letto i post sulla cronaca della partita. Ho letto serie b pippe famo il botto ridicoli ecc ecc. rileggo i post sul capitano. Che il Presidente faccia il presidente l allenatore faccia l allenatore i calciatori i calciatori e i tifosi FACCIANO I TIFOSI prima di criticare . Forza e grazie Roma perché oggi me so divertito e forza il mio capitano.

  2. Mio caro presidente tu hai un problema. Fino a quando non compri uno non dico uguale al capitano, ma che perlomeno gli si avvicina (roba da almeno 50 testoni)…….tu a Totti gli rinnovi il contratto. Non mi interessa se gioca 15 , 20 o 45 minuti. Questo è’ il Dio del calcio. Dedicato a tutti i buffoni del Totti finito…………………

  3. Capitano mio, sei la luce, l’incarnazione di questo sport.
    Però oltre a te questa squadra è vuota…salvace tu france’..ancora una volta!!

  4. ecco a che ser O no i fuoriclasse entra Totti è si vince. Spalletti se ne faccia una ragione gli schemi non bastano. Avendo venduto l’unico vero fenomeno dopo totti saremo sempre una squadretta

  5. ….rinnovo subito per un triennale al Nostro INTRAMONTABILE capitano.immenso decisivo classe infinita gli bastano pochi minuti per Cambiare una partita che come questa si era messa davvero male male…ma poi TOTTIIIIIIIIII

    • Mettete in fila…qua qua?
      Quello che dici è ovviamente come il primo fallo a cantá che ha fatto l’uovo.
      In vita mia non ho mai trovato un laziale che parlasse bene di Totti, possono fa tutto ma quello proprio non je riesce.
      Quindi dopo la lode infinita all’immenso capitano ora tu e le tue deduzioni strampalate potete tornare nel nulla da dove siete arrivate.

    • Mettete in fila…qua qua?
      Quello che dici è ovviamente come il primo gallo a cantá che ha fatto l’uovo.
      In vita mia non ho mai trovato un laziale che parlasse bene di Totti, possono fa tutto ma quello proprio non je riesce.
      Quindi dopo la lode infinita all’immenso capitano ora tu e le tue deduzioni strampalate potete tornare nel nulla da dove siete arrivate.

  6. Totti risorsa eccezionale, spero tu possa andare avanti ancora un po’ e Pallotta sia disposto a farti continuare anche oltre se possibile.
    Dopodiché oggi è doveroso rivolgere un pensiero all America ragazzi.

  7. Onore a te capitano!! Tu sei Il calcio, sei spettacolo,un vero campione degno di ogni tifoso! Complimenti anche a Djeko che sta’ crescendo!

  8. Ho ce ne vorrebbero almeno 5 come dice spalletti x vincere..Totti solo con il suo ingresso ha cambiato la partita…l’unico calciatore che Totti aveva consacrato come suo erede e’ stato venduto come un calciatore qualsiasi…(c’era la clausola? Gli e’ stata messa..x i Cesaroni)

  9. Sei unico mio Capitano!!! Sei la parte migliore di questa societa’ di fantasmi di zombi e conigli. Sei l’incarnazione di un vero Romano dei Cesari dove il nome di Roma era il rispetto del mondo . Grazie Capitano

  10. Anche oggi c’e’chi attacca la societa’! E’piu’forte la voglia di Marioneggiare di qualla che servirebbe per osannare il piu’grande giocatore italiano di tutti i tempi. Qui c’e’tutta la nostra mediocrita’! FORZA ROMA!

  11. com’era Sabatini… Totti dovrebbe fare come i gatti di Roma ammirarla dai tetti…ma meno male che non t’ha dato retta altrimenti oltre a non giocarci il preliminare di CL oggi stavamo a parlà de crisi… perchè l’unico motivo che non cè di parlarne sono i 3 punti…

  12. caro vecchio Spalletti, te voglio bene ma…………..dopo l’anno scorso se non arrivava il salvatore col cacchio che arrivavi terzo……..lo hai fatto anche entrare con il Torino a 4 minuti dalla fine che perdevi…….ed ha vinto la partita da solo……da una parte eri contento ma dall’altra te bruciava………e quest’anno che fai , ce ricaschi ? e basta dai………tanto lo sai che e’ inutile il 4-4-2, 4-2-3-1, 4-4-3, 5-5-5………se non chiami San Francesco le partite nun le vinci!!!!!!!!!!!! a 40 anni e’ ancora il piu’ forte di tutti e quindi deve giocare .Stara’ a te utilizzarlo nel modo giusto e, per ovvi motivi, non in tutte le partite…..ma facci stropicciare gli occhi ancora un po’ con le sue giocate divine e, godiamocelo finche’ ha voglia ancora di stupirci…

  13. Quando entra il capitano si accende la luce divina sull olimpico…il resto sono chiacchiere.
    La prima maglia a Francesco poi vediamo a chi dare le altre..Immenso!

  14. er capitano ha da’ recuperà il tempo che ha perduto con l’infortunio , quando è tornato appena convalescente ci ha portato in finale al mondiale ,almeno altri 3 anni cosi’ li può fare sempre se si gestisce bene (per me è meglio di maradona ,il quale se non se faceva de coca sarebbe stato ancora in campo a deliziarci anche lui , i campioni ,i fuoriclasse si vedono anche da come gestiscono il loro talento ,grazie lucio qunado dici ci vogliono altri 5 come francesco ,come mentalità ha ragione ) puoi però formarli sulla sequela del capitano ,li abbiamo già in squadra , continua e darà frutto a suo tempo

  15. Florenzi porta rispetto a Totti !!! Non ci è piaciuta per niente l’intervista che hai rilasciato, molto pungente nei confronti del capitano, poichè dovresti ricordarti il primo tempo come hai giocato, tu e gli altri presunti campioni , buoni solo a battere cassa! Indossare la fascia da capitano non ti dà il diritto di comportarti così, devi rispettare l’anzianità di chi ti precede e il suo grande talento!!!! Cresci ancora e rimani con i piedi per terra!!!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome