Roma-San Lorenzo, amichevole il 3 settembre all’Olimpico

7
790

champions-olimpico

INIZIATIVA IN ONORE DI PAPA FRANCESCO – Sabato 3 settembre 2016, in occasione della prima sosta della Serie A, si disputerà allo stadio Olimpico una gara amichevole tra la Roma e gli argentini del San Lorenzo in nome di Papa Francesco, noto tifoso del club sudamericano. Ad annunciarlo ufficialmente è il vicepresidente della squadra Roberto Alvarez ai microfoni di iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it:

[adrotate banner=”17″]

«Confermo che il 3 settembre si giocherà nella capitale italiana l’amichevole Roma-San Lorenzo. Con l’occasione, convocheremo a Roma la riunione delle “peñas” europee del San Lorenzo. Il nostro club sta infatti attraversando una fase di aumento del numero dei soci: in molte città europee ci sono gruppi organizzati di tifosi e questa mi sembra una buona opportunità per riunirli tutti e continuare ad accrescere il numero di soci. Inoltre alcuni sostenitori verranno dall’Argentina e anche noi della dirigenza, incluso il presidente Matías Lammens, accompagneremo la squadra. Arriveremo il 2 settembre e ci alleneremo il giorno stesso, il giorno seguente giocheremo e sarà una partita di grande richiamo. È una bella coincidenza che il San Lorenzo giochi per la prima volta a Roma proprio nell’anno del Giubileo. Tuttavia, se mi chiedi riguardo la presenza di Papa Francesco alla partita, devo procedere con calma estrema. Non voglio creare aspettativa: noi non siamo i padroni di casa e molto dipende anche dalla Roma, oltre che dalle autorità. Ci deve essere una volontà congiunta. Ripeto, non voglio generare aspettativa».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBilancio ok, ora la Roma compra
Articolo successivoDe Sanctis: “Roma la mia priorità, ma non per sempre”

7 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome